Chiudete il circolino davvero. Per il bene del forum
Chiudete il circolino davvero. Per il bene del forum
'sta cosa delle segnalazioni/discussioni pubbliche periodicamente salta fuori.
Beh, non esiste proprio![]()
Ultima modifica di Harry_Lime; 27-12-14 alle 13:12:34
Ragazzi anche la politica![]()
Pfff... dai Harry, sono sempre stato dalla tua parte in Movie Machine quando c'erano le questioni tra chi se ne intende di cinema Vs secondo me è bello/brutto
E' una cosa che banalmente è ingestibile. Adesso ci sono 14 segnalazioni aperte, e più o meno è così tutti i giorni, ti pare che dovremmo aprire 14 discussioni con l'utenza?
La prima volta che saltò fuori era il 2004/2005, fai te.
Peraltro, come ti ha già segnalato Il Cinese, non è stato Joe Slap da solo a bannarti.
Ultima modifica di Chiwaz; 27-12-14 alle 13:16:38
A parte febiuzZ
E loZio![]()
E io c'ero.
E ricordo bene pure.
Però è evidente che la cosa delle segnalazioni anonime è più che altro una convenienza vostra, più che un vero motivo etico alle spalle.
Ah, io non l'ho mai negato che sia una convenienza.
Però intendiamoci, io parlo di convenienza PRATICA, non convenienza nel senso che così banno chi mi pare.
Poi se chi tiene il borsello del forum decide di darmi 1.800€/mese come lavoro di gestione a tempo pieno, vi faccio anche le segnalazioni pubbliche![]()
Per me come inizio basterebbe aprire un topic nel girone dei bannati, dove puntualmente si aggiorna la pagina con: harrylime segnala chivaz per inneggio al nazismo, link alla discussione: forumtgm\fkfmdkdkkd\.....Ah, io non l'ho mai negato che sia una convenienza.
Però intendiamoci, io parlo di convenienza PRATICA, non convenienza nel senso che così banno chi mi pare.
Poi se chi tiene il borsello del forum decide di darmi 1.800€/mese come lavoro di gestione a tempo pieno, vi faccio anche le segnalazioni pubbliche
avreste già meno segnalazioni inutili e insensate.
certo, come no![]()
pensare che fino a qualche hanno fa si stava così bene qua dentro
Di solito si ottiene lo stesso risultato ignorandole, eh?Per me come inizio basterebbe aprire un topic nel girone dei bannati, dove puntualmente si aggiorna la pagina con: harrylime segnala chivaz per inneggio al nazismo, link alla discussione: forumtgm\fkfmdkdkkd\.....
avreste già meno segnalazioni inutili e insensate.![]()
Era peggio se scriveva ano.
Inviato dall'isola di Monkey Island
No Harry sono figlio di una insegnante. Ti giuro che anno inteso come anno solare scritto con l'acca se lo vedeva scritto da uno dei suoi alunni strappata il quaderno e non scherzo
Eh lo so bene. Pure per me è inaccettabile. Soprattutto perché non è di certo un errore del correttore ortografico dello smartphone. Io come umanista mi sto contorcendo, ma ammazzarlo non posso.
Inviato dall'isola di Monkey Island
Ricordo male o postare il contenuto dei messaggi privati porta al ban?
Chi lo segnala?![]()
Tanto sono anonime
#soffiatecontroharry