Io ho sempre odiato il wireless a causa delle batterie, poi il filo non mi da fastidio.
Se, da come ho capito, il controller xone è wireless e può essere usato anche con il cavo che nel frattempo lo ricarica, allora è il controller definitivo![]()
Pure io ce l'ho col cavo e non mi da nessun fastidio
se è così, potrebbe esserlo.
per ora sto benissimo come sto con quello della 360, non riesco a immaginarmi senza.
Ma che differenza c'è tra quello X360 e XOne?
Siete ot da due pagine, basta.
Non sei costretto a leggere
Probabilmente sentir parlare di gamepads lo infastidisce![]()
Però in effetti ha ragione, che c'entra la disamina dei vari pad in questo topic...? Nulla direi...
Su kinguin c'è BF4 a 9 euro. Sarei molto tentato,ma leggo che sto gioco è la fiera del bug. Qualche player esperto sa dirmi se valga la pena o no ?
mah..io tutti sti bug non li ho mai visti, a parte l'hitbox che poi hanno risolto con una patch al momento è praticamente perfetto, lo prenderei a occhi chiusi
-
collegandomi al discorso gamepad io onestamente non potrei farne a meno, a parte per gli fps e gli rts in cui mouse e tastiera sono nettamente superiori (solo in bf4 li uso abbinati al gamepad quando salgo sui mezzi aerei) a partire dai giochi in terza persona fino ai platform i gamepad sono superiori.
BF4 su Origin costa 9,95€, non mi sembra un gran risparmio.
C'è tropico 5 a 6€ e spicci su nuuvem...ma non è segnato che serve steam, solo l'attivazione kalipso...qualcuno sa se poi danno anche la chiave steam?
Si, so che nuuvem non da la chiave...ma magari dal sito kalipso si.
Alcuni publisher lo fanno ma non so se è così anche in questo caso.
per quanto riguarda i giochi kalipso che ho, non hanno mai dato steam keys.
ottimo per chi interessava dragon age inquisition a 22 euro circa sullo store origin mex
a 0.99 un bundlone fantastico per chi ama macchine e macchinine:
http://www.bundlestars.com/all-bundl...2-race-bundle/
lo stavo per postare anche io.. mi sembra ottimo a dir poco..a 0.99 un bundlone fantastico per chi ama macchine e macchinine:
http://www.bundlestars.com/all-bundl...2-race-bundle/
Preso!!!![]()
sto downloadandolo a tutto spiano!!!
Poi facci una veloce recensione ok?