Deus, dacci un segno![]()
Deus, dacci un segno![]()
si si ma son volute da martin le differenzeAhhh, dopo averlo visto in TV sono arrivato al punto in cui
MEGA SPOILER su GoT
Spoiler:muore quel fetuso diSpoiler:Joffrey
feels good, man
Tra serie e libri comunque non c'è paragone eh, come nel 90% dei casi la versione scritta è tutta un'altra cosa.
E' anche divertente notare tutte le differenze tra le due versioni, in alcuni casi sono davvero clamorose.
Son volute nel senso che gliele mostrano durante le partite del NFL e lui dice di sì a tutto.![]()
Sono vivo. Non posso ridere, tossire o starnuti re asd domattina mi dimettono. Operazione tutto ok. Note sparse: l infermiere che mi ha accompagnato in sala operatoria bestemmia va così tanto che pin e patato in confronto sembravano don lurio . Ha esordito con un candido d.yo salame , proseguendo con un sempreverde mannaggia alla diocesi e così via. Che fantasia però il ragazzo. Ah, il tizio con me in stanza l hanno sedato così forte che tornato in camera dopo l operazione mi ha assicurato che con lui in sala operatoria c era Bob Marley rotfl. Addomanee
Ultima modifica di Deus; 29-12-14 alle 18:01:39
Daje
Ultima modifica di Deus; 29-12-14 alle 18:01:52
Sono vivo. Non posso ridere, tossire o starnuti re asd domattina mi dimettono. Operazione tutto ok. Note sparse: l infermiere che mi ha accompagnato in sala operatoria bestemmia va così tanto che pin e patato in confronto sembravano don lurio . Ha esordito con un candido d.yo salame , proseguendo con un sempreverde mannaggia alla diocesi e così via. Che fantasia però il ragazzo. Ah, il tizio con me in stanza l hanno sedato così forte che tornato in camera dopo l operazione mi ha assicurato che con lui in sala operatoria c era Bob Marley rotfl. Addomanee
Sicuro che l'inferimere non fosse patato?![]()
ma don lurio non è un prete
![]()
fucking narcotici![]()
deus sotto dose![]()
A me me hanno messa poca infatti dopo l intervento ero già lucido. Sto ragazzo invece era fattissimo asd
A lui hanno fatto un'overdeus![]()
In realtà ho chiesto loro di non farmi anestesia visto che da romanista sono abituato a soffrire. Asd
Esatto asd
Auguri Deus.Sono vivo. Non posso ridere, tossire o starnuti re asd domattina mi dimettono. Operazione tutto ok. Note sparse: l infermiere che mi ha accompagnato in sala operatoria bestemmia va così tanto che pin e patato in confronto sembravano don lurio . Ha esordito con un candido d.yo salame , proseguendo con un sempreverde mannaggia alla diocesi e così via. Che fantasia però il ragazzo. Ah, il tizio con me in stanza l hanno sedato così forte che tornato in camera dopo l operazione mi ha assicurato che con lui in sala operatoria c era Bob Marley rotfl. Addomanee
E buon anno dai, almeno il 31 lo passi a casa.
Per caso il compagno di stanza sotto certi effetti fa il giornalista?
![]()
Beh, facendo un pò di fantacalcio, potrebbe essere un colpo in stile "Batigol", il cui arrivo (estate 2000) fu decisivo per la vittoria dello scudetto della Roma.
Poi è chiaro, parlando realisticamente, che i tempi sono cambiati.
L'attuale dirigenza non può spendere cifre folli: in quel caso Sensi spese 70 miliardi per un 31-enne.
Ibra costerebbe senz'altro meno, molto meno, di cartellino (ipotizzo sui 10-15 milioni)....ma nettamente di più d'ingaggio (non ricordo quanto prendeva Batistuta, ma non c'è paragone).
Per il miglior centravanti.Beh, facendo un pò di fantacalcio, potrebbe essere un colpo in stile "Batigol", il cui arrivo (estate 2000) fu decisivo per la vittoria dello scudetto della Roma.
Poi è chiaro, parlando realisticamente, che i tempi sono cambiati.
L'attuale dirigenza non può spendere cifre folli: in quel caso Sensi spese 70 miliardi per un 31-enne.
Ibra costerebbe senz'altro meno, molto meno, di cartellino (ipotizzo sui 10-15 milioni)....ma nettamente di più d'ingaggio (non ricordo quanto prendeva Batistuta, ma non c'è paragone).
Di sempre.
Bati arrivò a 30 anni e mezzo, Ibra arriverebbe a quasi 34 suonati. Cole (Cole) prende se non erro 2,5 a stagione, per due anni. Non mi sembrerebbe un'operazione così irrealistica. Certo che con Totti là davanti farebbero 73 anni in due.
Edit: 10-15 di cartellino? Ma non penso proprio, suppongo mooolto meno, se non direttamente parametro zero (tanto quelli so' sceicchi...).
Ultima modifica di ABS ^----^; 30-12-14 alle 14:09:39
Dai su, non fare il fiorentino.
Batigol era fortissimo, ci mancherebbe...e fu fondamentale per la vittoria dello scudetto.
Tuttavia giocò ai suoi livelli solo il girone d'andata nell'anno dello scudetto, ovvero il suo primo anno alla Roma (facendo, mi pare, 14 gol in 18 partite).
Dal girone di ritorno (7 gol) in poi non fece praticamente più nulla alla Roma eh!
Nelle sua seconda seconda stagione, 01-02, chiuse il campionato con soli 6 gol e addirittura 0 gol in Champions League in 11 presenze.
Di conseguenza col senno di poi, dal punto di vista prettamente economico, quei 70 miliardi rappresentarono una spesa FOLLE per un giocatore già acciaccato, di 31 anni, che ti ha giocato bene soltanto 6-7 mesi.....e fu una follia dettata dal periodo (molti più $$$ in circolazione) e dalle contingenze (lo scudetto vinto dalla Lazio era un'onta insopportabile per la città di Roma, i tifosi della Roma e la dirgenza giallorossa).
Ultima modifica di Tapiro Perfetto; 30-12-14 alle 14:26:52
al circo massimo ci sei andato, poi?![]()
Infatti ho tenuto a specificare (e sottolineare) dal punto di vista prettamente economico.
Poi è chiaro che dal punto di vista sportivo: il Re Leone fa la mitraglia --> scudetto vinto (e scucito ai dolci cuginetti) --> circo massimo --> festeggiamenti continui per n mesi e siamo tutti contenti.
Al giorno d'oggi, con l'attuale dirigenza (e in questo momento storico), sarebbe impensabile spendere quelle cifre per un 31 enne.
Poi, se vuoi potresti provare a convincere Pallotta a fare un'operazione del genere magari scrivendogli una mail (Dear Mr.James, do you remember the "Circo Massimo 2001" when....ecc ecc") magari ci riesci.
Auguri.![]()
Ultima modifica di Tapiro Perfetto; 30-12-14 alle 14:38:20
quindi ci sei andato![]()