L'ultimo aggiornamento è del 2011Per chi ha problemi di connessione
Non so se avevo già postato questo, questo mi ha risolto il problema con dota2
http://aranzulla.tecnologia.virgilio...net-26224.html
ultimamente avevo parecchie disconnessioni e/o lag in gioco, roba che dopo 10 minuti magicamente andavo sopra i 300 di ping stabili con paranoie correlate (spegni wifi per sicurezza, chiudi firewall x testare, ect..) e le patch.
oltre a farmi una cultura sull'attenuazione adsl (che ho notato essere perfetta)
avevo già provato varie soluzioni che hanno risolto poco, spero sia utile.
ISP:Fastweb![]()
si ma le nostre adsl non è che si siano evolute nel frattempo![]()
isp merdacom italiaPer chi ha problemi di connessione
Non so se avevo già postato questo, questo mi ha risolto il problema con dota2
http://aranzulla.tecnologia.virgilio...net-26224.html
ultimamente avevo parecchie disconnessioni e/o lag in gioco, roba che dopo 10 minuti magicamente andavo sopra i 300 di ping stabili con paranoie correlate (spegni wifi per sicurezza, chiudi firewall x testare, ect..) e le patch.
oltre a farmi una cultura sull'attenuazione adsl (che ho notato essere perfetta)
avevo già provato varie soluzioni che hanno risolto poco, spero sia utile.
ISP:Fastweb
fixate 50 voci circa, riavvio
tutto lenterrimo, manco usassi un 56k.
great success aranzucca.
riprovo: timeout error
riprovo: in loop su definire elenco parametri
cristo misericordioso, mi ha messo in low con 15 partite.
mi han reportato credo in 4 causa feeding, avevo picchi assurdi tra latenza e drop di fps osceni che vedevo dai numerini in chiaro.
con batrider son morto più di 10 volte e manco farlo apposta mi trovavano OVUNQUE, pareva che avevo track addosso
comunque ora non mi conta manco le vittorie per l'hero challenge...
Fatta broodmother al quarto tentativo
Almeno adesso so usarla decentemente.
LGD vs newbee game 1
109 minuti,alla fine compravano roba a caso perchè gli avanzavano i gold (e questo dopo aver comprato rapier di scorta da lasciare in base e simili)
Cinesi![]()
Ma santo....
Ho fatto i 6 game per uscire dalla low priority...Ne faccio uno...Di nuovo network a puttane,di nuovo in low priority
E se tanto mi da tanto,saran anche più game ora
la cosa divertente () è che per tutti e 6 i game è andata senza problemi
Ultima modifica di Fenris; 29-12-14 alle 15:05:44
guarda che quando succede basta che bestemmi dietro a quelli della valve che la low te la tolgono.
Nemmeno ci provo
Farò anche questi 6 e poi per una settimana farò finta che dota non esista...Ora che ero appena uscito è bastato un game per rimandarmici,devo far "scadere" il tutto (sperando una settimana basti)
Che palle però![]()
Da quello che avevo capito negli ultimi aggiornamenti contano solo i game giocati non quanto tempo passa (sia dentro che fuori dalla low prio)
ah a tempo quindi, bene ne dovevo fare SOLO 13.
che poi è stato istantaneo, mi han reportato tizi premade odiosissimi che coalizzandosi han reportato in massa, infami.
Un report premade conta molto meno di un report normale. Quindi probabilmente te ne sei beccati pure altri e quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Si non puo' essere che per UN report ti sei beccato 13 game di low prio
non ricordo sinceramente di aver fatto qualcosa per meritarmi ciò, ok esser morto troppo con batrider per latenza/fps ed aver chiesto scusa per quello.
ma nelle precedenti partite non ero andato malissimo, le 2 precedenti ad esempio le avevo vinte.
o han fatto una roba tipo: "racism via mic" e ci han creduto, boh.
Io è due settimane che praticamente non riesco a giocare perché ho la connessione che va da schifo, fino a quando non finisce il periodo natalizio mi sa che ci rinuncio![]()
Se sei uno di quelli che insultano via mic ti becchi report ad ogni singola partitanon ricordo sinceramente di aver fatto qualcosa per meritarmi ciò, ok esser morto troppo con batrider per latenza/fps ed aver chiesto scusa per quello.
ma nelle precedenti partite non ero andato malissimo, le 2 precedenti ad esempio le avevo vinte.
o han fatto una roba tipo: "racism via mic" e ci han creduto, boh.![]()
Beccato il primo drop
Set mitico
6 gabedolla![]()
i report multipli nella stessa partita dovrebbero contare poco, cercano di punire comportamenti reiterati
E anche questi 6 fatti
vediamo un po che succede ora![]()