Vi prego ditemi che c'è un topic su Enemy perchè io ho bisogno di avere i vostri pareri![]()
Sì sì cercalo non sarà troppo giù.
Visto Gone Girl.
Mi è piaciuto tanto e mi ha spiazzato più di una volta. Non tanto per le vicende ma perché in almeno un paio di punti ho pensato "ok è finito" e invece proseguiva con il twist.
VHS VIRAL: No.
HOUSEBOUND: Si.![]()
due parole?
A proposito, avete visto il trailer di rec4? Temo che sia un po' contaminato dalla commedia, non tanto quanto il 3 ma quasi: c'è una scena in cui triturano gli zombi con un'elica tenuta a braccio![]()
La seconda, ma gli influssi sono tanti e ben dosati, a metà fra il bibitone peggiano alla hot fuzz e con un briciolo di ironia nera ai primi Jackson, il tutto però in modo decisamente più sobrio.
C'è una scena che mi stupisco come gli animalari non abbiano già dato fuoco a Balagueró![]()
The Borderlands:Vabbene i quattro sordi ma bof, quattro minuti con un'idea non salvano un'ora e passa di noia.
Big Hero Six.
Non un capolavoro d'animazione ma un film molto bello, esteticamente originale (per il target), e a suo modo coraggioso nelle scelte.
Mia figlia di 5 anni ha capito si e no metà del film.
Lo apprezzeranno molto i bambini dai 7-8 in sù (per i temi trattati e i dialoghi), anche se le scene con il BayMax fanno molto ridere praticamente tutti grandi e piccoli.
Se sotto le feste c'è il classico cinema con famiglia con questo film non sbagliate.
N.B: non è come Frozen, se odiate l'animazione musical qui non cantano...![]()
Ultima modifica di Kodd; 31-12-14 alle 00:08:50
Visto Ovosodo, film di formazione molto fresco, mi ha ricordato su certi aspetti La Prima Cosa Bella, anche se la storia è diversa, sembra una prima versione più grezza, comunque ben scritto e ben girato, mi è piaciuto.
Mi devo vedere pure gli altri, di Virzì, dato che ho iniziato a seguirlo solo da Tutta la Vita Davanti.
THE SIGNAL: Praticamente è il film indiesundancefiltridiluceprotagonistiunpochinohips ter di ArmsBuono, per vibes mi ha ricordato Monsters.
ne avevo parlato qualche pagina fa, la scena del posto di blocco oscilla costantemente tra l'awesome e il wtf![]()
che è arms? il film precedente lo conosci? love?
Boh, sembra una roba tipo the fountain
Questo trailer è più "spaziale" e più carino
Ultima modifica di Hellvis 2012; 31-12-14 alle 14:07:33
Ahhhhhhhhh ok si si ho presente quale è!Non sapevo fosse suo, bon me lo recupero insieme ad altra roba del sundance che mi sembrava interessante (Another Earth e I Origins).
another earth ho letto così così, i origins è invece li che mi aspetta.