Dove mordor a 20 euro?
Meanwhile... ladrostop...
Le date le ho viste anche io.
Dove mordor a 20 euro?
Meanwhile... ladrostop...
Le date le ho viste anche io.
Guarda Wolfestein a 30 non me l'aspettavo proprio è calato proprio il prezzo di listino![]()
Nn mi ha incollato il link. Cmq il secondo gioco costa 5 euro dai ladroni. Se uno prende tue titoli nuovi questa volta la si può considerare una vera offerta. O c'è il friego come al solito?
Dipende se è in lista...
ho una mezza idea di prendermi need for speed con gli sconti di gennaio, che dite merita? Non è che poi lo danno gratis col psn , qualche veggente?
mah, quest'anno han dato most wanted, ma credo fosse anche perchè ha avuto poco successo
altri nfs non mi pare ne abbiano mai dati
io ho preso NFS su PSVita ed è godibile, sul serio
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Quale?
Inviato da Pensiero Profondo
Most Wanted...che tra parentesi faceva parte dei tre giochi che EA dava gratis come offerta di Natale...gli altri erano Mirror's Edge e Plants vs. Zombies... se non ricordo male (ma può anche essere)
Most wanted è bellino
quello a 27 è rivals , si most wanted l'ho preso su vita aggratis questo mese
Scambiato far cry 4 per Dragon age inquisition![]()
Stamattina mio padre mi chiama dal mediaworld e mi fa:
ascolta, c'è qui 'sta specie di soundbar della Philips con il sub incorporato. Prova a vedere in internet cosa dicono le recensioni. Di listino costa 250€ ma è in offerta a 120. Se è buono lo pigliamo.
Io cerco un po', vedo che i pareri della gente sono fondamentalmente positivi, vedo che su Amazon sta a 170 in offerta, x cui gli do l' ok.
Dopo 10 minuti mi richiama ed in sostanza...
ahaha! grande!!
Sei il figlio di Harry?Stamattina mio padre mi chiama dal mediaworld e mi fa:
ascolta, c'è qui 'sta specie di soundbar della Philips con il sub incorporato. Prova a vedere in internet cosa dicono le recensioni. Di listino costa 250€ ma è in offerta a 120. Se è buono lo pigliamo.
Io cerco un po', vedo che i pareri della gente sono fondamentalmente positivi, vedo che su Amazon sta a 170 in offerta, x cui gli do l' ok.
Hahaha. No, perché lui ste cose le pianifica. Mio padre l' ha scoperto in cassa. Pure la cassiera c'è rimasta :-D
Quando m'ha richiamato x dirmelo, gli ho detto di prenderne un altro, ma era l' ultimo, oltre a quello in esposizione.
In effetti sui pezzi in esposizione fanno uno sconto del 3% se nn sbaglio. L'avrebbe pagato ancora meno
che culo madonna![]()
Ma quello sconti gennaio 2015 a cosa si riferisce?Stamattina mio padre mi chiama dal mediaworld e mi fa:
Come ha fatto ad averlo?
Dipende dai prodotti, ci sono sconti fino al 50%.
E dove li si scopre?
Pure io vorrei saperlo.
Qualcosa c'è qui http://volantino.mediaworld.it/09_2015.php
Ma mi sembrava andassero avanti fino al 21, non l'11.
ah bho
lui nn aveva in mano nulla
forse solo la carta fedeltà, come c'è segnato sullo scontrino. che tra l'altro immagino sia quella che s'è fatto al saturn, che recentemente hanno chiuso e messo mediaworld (come avrebbe dovuto essere da sempre)
nn so se è una roba legata a quello
lui quando è andato in cassa era convinto di pagare le 120 euro segnate sullo scaffale![]()