+ Rispondi alla Discussione
Pag 1215 di 1443 PrimaPrima ... 715106512051213121412151216121712251365 ... UltimaUltima
Risultati da 30,351 a 30,375 di 36067
  1. #30351
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    maremma bulimica, cheincazzaturadopo 50 ore di gioco Assassin'sCreed Black Flag mi fa sparire il salvataggio

    edit: ok, ho scoperto un file 2.save.deleted ed è bastato rinominarlo 2.save per riavere tutto -.-' fanchiulo m'era preso un coccolone
    Ultima modifica di Harlan draka; 04-01-15 alle 18:49:12

  2. #30352
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Il baretto di City 17


  3. #30353
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    UK games sales up 7.5% thanks to digital

    http://www.pcgamer.com/uk-games-sale...ks-to-digital/

    da notare le ultime due frasi :

    The 'other' entertainment sectors both saw drops, with music sales down by 1.6% and movies dropping 1.4%.

    We don't need those though, because games have music and cutscenes in them. The total package.

  4. #30354
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Il baretto di City 17


  5. #30355
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: Il baretto di City 17


  6. #30356
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Il baretto di City 17


  7. #30357
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Il baretto di City 17


  8. #30358
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Lovoglio

  9. #30359
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Gli NPC (spoiler, parte avanzata di AC Unity)


  10. #30360

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    che cagata colossale e la gente lo compra

  11. #30361

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Gli npc

  12. #30362
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    che cagata colossale e la gente lo compra
    Il gioco non è male alla fine, anche se rispetto a Black Flag un bel passo indietro...

  13. #30363
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    più di sessanta ore di Black Flag ed ancora manco l'ombra degli scrigni comunitari

  14. #30364

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Il gioco non è male alla fine, anche se rispetto a Black Flag un bel passo indietro...
    ma io la serie la troverei anche gradevole, almeno fino a brotherhood, poi secondo me diventa l'ennesima CODdata con capitoli tutti uguali

    ci sono ancora i nemici che ti circondano e ti attaccano uno per volta?

    Io nel primo assassin's creed cercavo i templari solo per avere un minimo di sfida, perfino la mia gatta combatte meglio di loro.

  15. #30365
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    ma io la serie la troverei anche gradevole, almeno fino a brotherhood, poi secondo me diventa l'ennesima CODdata con capitoli tutti uguali

    ci sono ancora i nemici che ti circondano e ti attaccano uno per volta?

    Io nel primo assassin's creed cercavo i templari solo per avere un minimo di sfida, perfino la mia gatta combatte meglio di loro.
    No, non ti attaccano più uno per volta, almeno non proprio come i primi, da almeno AC III.

    Ora qualcuno tende ad infilarsi da dietro, per cui devi agire di parata opportuna, oppure ci sono quelli che sparano che se distanti ti fanno fuori.

    Fino al IV Ubi aveva usato la bella idea dello scudo umano: quando stanno per sparare puoi prendere un avversario vicino e usarlo come scudo.

    Inspiegabilmente in Unity questa cosa è stata tolta, così come il fischio da dietro le pareti o quando sei nascosto: almeno era utile perchè chiamavi subito qualcuno verso di te, mentre ora devi aspettare nella noia che ti passino vicino oppure è una opportunità che semplicemente è stata tolta...

    PS: non è vero che i capitoli sono tutti uguali. E' uguale o poco variata la meccanica del brand (ci mancherebbe però, se ne escono uno all'anno... o se non vogliono cambiare nome al gioco). Nel III e nel IV hanno anche inserito le battaglie navali divertentissime. Stranamente in Unity, così pubblicizzato, sono ritornati ai tempi del primo: mappa grande, ma unica ed alla fin fine poco varia con ambientazioni sempre uguali (per quanto siano belli gli interni, visto uno, visti tutti, mentre in BF almeno avevi la varietà delle ambientazioni), e nulla di davvero fresco man mano che vai avanti nelle sequenze. Proprio come il primo. Per me è un passo indietro, anche come storia, con poco mordente.

  16. #30366
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Magari freganiente a nessuno però la NASA ha postato su soundcloud suoni spassiali usabili a piacimento
    https://archive.org/details/nasaaudiocollection
    http://createdigitalmusic.com/2014/1...oure-free-use/
    https://soundcloud.com/nasa
    Ultima modifica di ZioYuri78; 06-01-15 alle 15:22:36 Motivo: Lode a GABE

  17. #30367
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    ci sono anche quelli degli agllieni?

  18. #30368
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    ci sono anche quelli degli agllieni?
    No, ci sono i ciak sbagliati dell'allunaggio!

  19. #30369
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Su archieve.org hanno messo una sezione dedicata ai giochi DOS:
    https://archive.org/details/softwarelibrary_msdos_games

    Dicono che si possano giocare direttamente da browser, ma non ho ancora provato. Non so se sono giochi completi o shareware.

  20. #30370
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Il baretto di City 17



    E' come il G-Sync ma non ho capito se serve monitor apposito o no

  21. #30371
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio


    E' come il G-Sync ma non ho capito se serve monitor apposito o no
    Sì,serve un monitor apposito. Sono stati già annunciati.

    E secondo me costeranno come i G-Sync.

  22. #30372
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    uno dei commenti :
    The new monitors are the ones with the new DisplayPort Spec installed..

    To use Adaptive-Sync you then need a Driver and a enabled GPU..

    Intel, Nvidia anyone can use Adaptive-Sync if they write a driver for it..
    AMD's driver is called FreeSync.
    non sapevo di sto "adaptive sync"

  23. #30373
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    uno dei commenti :


    non sapevo di sto "adaptive sync"
    Quasi inutile... altrimenti non sarebbero uscite le tecnologie g-sync e free-sync

  24. #30374
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    IMHO Considerando:
    AMD has undertaken efforts to encourage broad adoption for Project "FreeSync", including:
    Royalty-free licensing for monitor vendors;
    Open and standardized monitor requirements (e.g. no non-standard display controllers or ASICs);
    Industry-standard implementation via the DisplayPort Adaptive-Sync amendment to the DisplayPort 1.2a specification; and
    interoperability with existing monitor technologies.
    Fonte

    e che amd e nel VESA (http://www.vesa.org/)

    Facile che verrà implementato come standard gratuito su tutti i prossimi monitor e che il g-sync nvidia morirà.

  25. #30375
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Royalty-free licensing

    non significa gratuito, ma che non pagheranno le royalty.

    L'hardware comunque lo devi pagare. E nVidia quello fa pagare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1215 di 1443 PrimaPrima ... 715106512051213121412151216121712251365 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato