ma si, si scherza
quello che mi fa rabbia e che sono stato assente proprio nei momenti buoni
domani si fa la tirata da pranzo cala la notte-settimanale-crota e volta
Ahahahaha.
Va bene dai, ci sono. Da che ora ti connetti? Io al mattino prima delle 11 è difficile. Però se ti va Aspettami. Ormai è tappa fissa gli assalti settimanali del martedì con voi.
Inviato dall'isola di Monkey Island
dopo pranzo, domani mattina lavoro....e spero di finire di mattina se no addio tour de force
Teoricamente sarei 32 anche io, ma mi mancano qualcosa come 30 frammenti...
Io ci sono un po' la mattina e poi devo rinviare tutto a mercoledì sera.
Spero che qualche anima pia mi soccora.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quindi ricapitolando il programma:
domani ci si trova a qualsiasi ora e si fa:
cala la notte
settimanale
con tutti i personaggi
pomeriggio:
raid di crota glitch edition
mercoledi sera:
raid di crota marshall edition (non si sgarra, no glitch)
io ultimamento ho un po le p---e in giostra sta settimana non sono riuscito a fare nessun eroico settimnale ero sempre da solo porco zio , in un impeto di orgoglio sono riuscito ad arrivare da solo da omnigul a 30 con titano e mi ha buttato fuori porca di quella porca
poi 2 giri glicciati da crota solo frammenti
poi 2 giri da atheon a 30 sol caschi porco giuda che quelli del titano mi fanno sboccare non li smonto solo per fare vedere quanto sono brutti
poi 3 giri extra di crota e 2 giri extra di atheon per aiutare gruppi vari
Ultima modifica di msteste; 05-01-15 alle 18:10:41
vai tra che anche io domani riesco a connettermi un pochino in pausa pranzo ma per il resto ho dei giorni di fuoco al lavoro quindi spezzetterò le cose da fare nel corso della settimana... che poi manco è così male, almeno in tre ore non finisco tutto quello che c'è da fare
Grazie, grazie, a buon rendere.vai tra che anche io domani riesco a connettermi un pochino in pausa pranzo ma per il resto ho dei giorni di fuoco al lavoro quindi spezzetterò le cose da fare nel corso della settimana... che poi manco è così male, almeno in tre ore non finisco tutto quello che c'è da fare
questo post è dedicato ad harry
ieri rispolvero il titano che non usavo da un pò e in 10 minuti mi droppa 2 enagrammi leggendari, da quale recupero frammenti e un fucile a fusione da vuoto (le stats sono identiche al 77 mago)
mentre oggi con il cacciatore mi droppa altri 3 leggendari, un fucile automatico merdoso, un lanciarazzi ed un fucile ad impulsi con radar attivo e fuoco automatico
ma il bello che salgo di livello criptarca e...
va beh, senza parole.
Tanto ho deciso di non giocsrci più fino a marzo se non i raid.
vabbe dai è stato un regalo d'addio visto che è il mio ultimo week-end con destiny , mi sono strafogato per chiudere in bellezza
martedì-mercoledì crota e poi chiudo fino a marzo
Io penso di aver chiuso venerdi con la testa, perchè ieri quando sono tornato a casa, mi sono reso conto che volevo giocare di tutto, fuorchè destiny.
Martedi e mercoledi ci sono per stare in vostra compagnia e fine pure per me fino a marzo.
mitico cx
cmq ieri confermo che c'era la svendita di leggendari. io ho fatto uno strike così per chiudere una breve sessione e trovo un leggendario, quindi ne faccio un altro e via di leggendario, poi nada, ma ovvio mica mi fermo... vabbé ne ho fatte altre 4 e altri due leggendari
il bottino è stato: fucile a fusione arco, mitragliatore vuoto, fucile a pompa esotico primario inutile (non ricordo il nome) e... icebreaker! Il terzo, visto che sabato ho fatto la volta a 30 e me lo ha droppato pure atheon (a 300 però)
finalmente ieri pomeriggio tutti a 32!
Quanto nerdume in quest'uomo
Qua c'è una bella carrellata di wallpaper di destiny. Bellissimi. quasi quasi ne metto uno sul PC.
qua dove?
Che pirla mi è rimasto il control V nella tastiera.
http://imgur.com/a/4BZLv?gallery