Finalmente
Spoiler:Red Hawk su Doffy![]()
Ma hanno fatto dei tagli al budget di One Piece (Anime). Dio santo, le animazioni e i disegni sono tirati via in maniera vergognosa.![]()
762
Holy shit, direi che abbiamo un vincitore assoluto nella categoria "backstory più tetra e cruenta di un personaggio di one piece"
Mentre parlando d'altro, qualcuno in questi anni si è lasciato un po' andare
Spoiler:![]()
Davvero, tristezza a palate che neanche Mariottide
Però l'altro prima non aveva tutte quelle groupie, quindi ha fatto bene![]()
Ma no,è tutta allegria...
Spoiler:Minchia,il paese della sfiga![]()
763
Spoiler:
Pure il passato di Doffy non è tutto rose e fiori.
E pure Law ha la "D"
Stanno diventando un po' troppo però
Spoiler:
I Draghi Celesti comunque meritano lo sterminio...
... già, e chissà quando si capirà che vuol dire!
Questa non me l'aspettavo proprio![]()
ormai penso che quel particolare indichi una popolazione, un clan piu che una parentela![]()
surprise chapter
visto one piece film z.. solo a me non è parso niente di che? Lungaggini inutili (avran fatto lo spiegone del piano di Z un 4-5 volte di fila) fanservice a gogo e battaglia finale bella ma finale finale un pò meh (eroe dove? bisogna una FORTE sospensione dell'incredulità per credere che abbiano evacutato un intera isola in 5 secondi e quindi non siano morti civili..)
sono arrivato al cap.760 dopo essere ripartito dal 690 tipo... non vedo l'ora di arrivare al 762... per dare un giudizio dei cap. dell'anno scorso![]()
Ok mi sono rimesso al pari. Non capisco le critiche che si stanno muovendo a OP da quando si è entrati nel nuovo mondo... anzi a me pare che il manga sia addirittura migliorato poi non so (o comunque non ho notato quei fantomatici cali di cui si sente parlare in giro...).
Tornando alla storia
Spoiler:Law per me si salverà e si riattaccherà il braccio grazie al suo potere, Doffy sarà il primo cattivo che morirà per mano di Rufy, Bellamy si sacriferà per aiutare Rufy nello scontro con Mingo, Sabo e Fujitora non credo abbiano più voce in capitolo al momento.
Appena si concluderà questo Arc prevedo uno scontro con Kaidou e da quello che penso vedremo cappello di paglia, zoro, usopp, law, don sai x baby-5, bartolomeo, nico robin e cavolo tutti insieme appassionatamente raggiungere gli altri della ciurma che nel frattempo saranno più morti che vivi... e prevedo un bel contributo da parte da jimbe, ma non so come
Finita Dressrosa per me il governo mondiale scioglierà la flotta dei 7 come ha già "suggerito" Fujitora... ad ora non vedo la sua utilità... di membri effettivi ce ne saranno 4
Sabo imho è leggermente più forte di Rufy ma è inferiore a Fujitora. Ergo, nessun membro della ciurma di cappellocoso è ancora in grado di sfidare un ammiraglio... ma penso che possano provare a rompere il culo a Kaidou o Big Momche insieme a Teach sono i veri stronzi del nuovo mondo
![]()
Ultima modifica di The Keka; 07-01-15 alle 12:36:10
CeC lo spoilerc'è scritto pure nel titolo del topic
![]()
si ma tanto 'sto topic non lo legge più nessuno e i pochi che lo seguono sono tutti passati al lato oscuro![]()
Personaggio fantastico
![]()
barrier barrier PUNCH!!![]()
Chapter 777: ecco che arriva l'epicness![]()
Pica non credo che durerà più di un altro capitolo...![]()
Mi sa anche a me![]()
il problema è quando ci sarà quest'altro capitolo![]()