maremma bulimica, cheincazzaturadopo 50 ore di gioco Assassin'sCreed Black Flag mi fa sparire il salvataggio
edit: ok, ho scoperto un file 2.save.deleted ed è bastato rinominarlo 2.save per riavere tutto -.-' fanchiulo m'era preso un coccolone
maremma bulimica, cheincazzaturadopo 50 ore di gioco Assassin'sCreed Black Flag mi fa sparire il salvataggio
edit: ok, ho scoperto un file 2.save.deleted ed è bastato rinominarlo 2.save per riavere tutto -.-' fanchiulo m'era preso un coccolone
Ultima modifica di Harlan draka; 04-01-15 alle 18:49:12
UK games sales up 7.5% thanks to digital
http://www.pcgamer.com/uk-games-sale...ks-to-digital/
da notare le ultime due frasi:
The 'other' entertainment sectors both saw drops, with music sales down by 1.6% and movies dropping 1.4%.
We don't need those though, because games have music and cutscenes in them. The total package.
Lascio qui questo:
http://steamcommunity.com/workshop/f.../?id=369554849
Lovoglio![]()
Gli NPC(spoiler, parte avanzata di AC Unity)
che cagata colossale e la gente lo compra
Gli npc![]()
più di sessanta ore di Black Flag ed ancora manco l'ombra degli scrigni comunitari![]()
ma io la serie la troverei anche gradevole, almeno fino a brotherhood, poi secondo me diventa l'ennesima CODdata con capitoli tutti uguali
ci sono ancora i nemici che ti circondano e ti attaccano uno per volta?
Io nel primo assassin's creed cercavo i templari solo per avere un minimo di sfida, perfino la mia gatta combatte meglio di loro.
No, non ti attaccano più uno per volta, almeno non proprio come i primi, da almeno AC III.ma io la serie la troverei anche gradevole, almeno fino a brotherhood, poi secondo me diventa l'ennesima CODdata con capitoli tutti uguali
ci sono ancora i nemici che ti circondano e ti attaccano uno per volta?
Io nel primo assassin's creed cercavo i templari solo per avere un minimo di sfida, perfino la mia gatta combatte meglio di loro.
Ora qualcuno tende ad infilarsi da dietro, per cui devi agire di parata opportuna, oppure ci sono quelli che sparano che se distanti ti fanno fuori.
Fino al IV Ubi aveva usato la bella idea dello scudo umano: quando stanno per sparare puoi prendere un avversario vicino e usarlo come scudo.
Inspiegabilmente in Unity questa cosa è stata tolta, così come il fischio da dietro le pareti o quando sei nascosto: almeno era utile perchè chiamavi subito qualcuno verso di te, mentre ora devi aspettare nella noia che ti passino vicino oppure è una opportunità che semplicemente è stata tolta...
PS: non è vero che i capitoli sono tutti uguali. E' uguale o poco variata la meccanica del brand (ci mancherebbe però, se ne escono uno all'anno... o se non vogliono cambiare nome al gioco). Nel III e nel IV hanno anche inserito le battaglie navali divertentissime. Stranamente in Unity, così pubblicizzato, sono ritornati ai tempi del primo: mappa grande, ma unica ed alla fin fine poco varia con ambientazioni sempre uguali (per quanto siano belli gli interni, visto uno, visti tutti, mentre in BF almeno avevi la varietà delle ambientazioni), e nulla di davvero fresco man mano che vai avanti nelle sequenze. Proprio come il primo. Per me è un passo indietro, anche come storia, con poco mordente.
Magari freganiente a nessuno però la NASA ha postato su soundcloud suoni spassiali usabili a piacimento
https://archive.org/details/nasaaudiocollection
http://createdigitalmusic.com/2014/1...oure-free-use/
https://soundcloud.com/nasa
Ultima modifica di ZioYuri78; 06-01-15 alle 15:22:36 Motivo: Lode a GABE
ci sono anche quelli degli agllieni?![]()
Su archieve.org hanno messo una sezione dedicata ai giochi DOS:
https://archive.org/details/softwarelibrary_msdos_games
Dicono che si possano giocare direttamente da browser, ma non ho ancora provato. Non so se sono giochi completi o shareware.
E' come il G-Sync ma non ho capito se serve monitor apposito o no![]()
uno dei commenti :
non sapevo di sto "adaptive sync"The new monitors are the ones with the new DisplayPort Spec installed..
To use Adaptive-Sync you then need a Driver and a enabled GPU..
Intel, Nvidia anyone can use Adaptive-Sync if they write a driver for it..
AMD's driver is called FreeSync.
IMHO Considerando:
FonteAMD has undertaken efforts to encourage broad adoption for Project "FreeSync", including:
Royalty-free licensing for monitor vendors;
Open and standardized monitor requirements (e.g. no non-standard display controllers or ASICs);
Industry-standard implementation via the DisplayPort Adaptive-Sync amendment to the DisplayPort 1.2a specification; and
interoperability with existing monitor technologies.
e che amd e nel VESA (http://www.vesa.org/)
Facile che verrà implementato come standard gratuito su tutti i prossimi monitor e che il g-sync nvidia morirà.
Royalty-free licensing
non significa gratuito, ma che non pagheranno le royalty.
L'hardware comunque lo devi pagare. E nVidia quello fa pagare.