Comunque Garcia è un paraculo clamoroso, sono due mesi che ci fa la uallera alla pizzaiola con Juve-Roma e oggi non bisogna parlare degli arbitri![]()
Comunque Garcia è un paraculo clamoroso, sono due mesi che ci fa la uallera alla pizzaiola con Juve-Roma e oggi non bisogna parlare degli arbitri![]()
il palermo è già a quota 3 goal col cagliari, lo spirito di zeman ancora non ha lasciato l'isola
Marione Gomez è lì solo per trollare i violacei, non si spiega altrimenti <3
Buon inizio per Zola....
L'intervento di Emanuelson è ovviamente rischioso, ma rischioso è diverso da falloso.
Io da questa gif:
Vedo la palla schizzare via e vedo il giocatore dell'Udinese già fuori equilibrio (prima ancora dell'entrata di Emanuelson), basti vedere la posizione del corpo e della gamba sinistra (che struscia per terra).
schizza via perchè è colpita dal giocatore dell'udinese![]()
Emanuelson poi che cazzo entra così, un folle![]()
gegnoa sotto con l'atalanta![]()
Cecato (cit.)L'intervento di Emanuelson è ovviamente rischioso, ma rischioso è diverso da falloso.
Io da questa gif:
Vedo la palla schizzare via e vedo il giocatore dell'Udinese già fuori equilibrio (prima ancora dell'entrata di Emanuelson), basti vedere la posizione del corpo e della gamba sinistra (che struscia per terra).
palla piena![]()
Ammazza che rigore![]()
secondo me emanuelson non l'ha manco vista la palla -nel senso che proprio non sapeva fosse lì- ha solamente pensato fosse un'ottima situazione per fare una vecchia ma è scivolato nel mentre
cecati che non siete altrih! non potete parlareeeeeeeeeeeeh
Ho sentito ora l'intervista a Garcia"perché mi chiedete degli arbitri?"
![]()
geona pareggia ma l'atalanta ripassa in vantaggio![]()
o il sassuolo segna a breve oppure non segna più..
c'è chi usa i tarocchi, chi la sfera di cristallo, chi legge la mano o i fondi di caffè, io sfrutto la divinazione e l'imposizione della sfiga attraverso codice HTML
devo dire che da quando son passato da gazzetta al live del corriere dello sport è tutta un'altra cosa
Ultima modifica di EddieTheHead; 06-01-15 alle 15:33:39
intanto il genoa pareggia
e il palermo fa il quarto
Bravissimo eddie, però appena finisce la partita del Napoli a nanna, mi raccomando
Più che altro a me fanno abbastanza schifo i "giornalisti" che glielo lasciano fare, dovrebbero prenderlo per il culo a morte così magari la smetterebbe (questo non vale solo per Garcia eh, è solo che adesso si parlava di lui. La scuola del "non parlo degli arbitri" quando c'è qualcosa a proprio favore e pianti disperati in caso opposto ha moltissimi membri).