purtroppo il milan può ancora vincerla. GOal di pazzini.
Il napoli vince facile, segnatevelo.
purtroppo il milan può ancora vincerla. GOal di pazzini.
Il napoli vince facile, segnatevelo.
Visti i risultati, è la classica partita dove pareggiamo![]()
Ma gli rispondete pure a Simo?
La sagra delle espulsioni oggi oh
Cerci Talismano rossonero, entra e segna. Il Sassuolo.
Fortissimo Cerci.
![]()
Ladriiiiiiii
#stilejuveBrutte notizie a livello di ordine pubblico nelle ore che precedono il kick-off di Juventus-Inter. Alcuni tifosi bianconeri hanno infatti 'accolto' il pullman dell'Inter con il lancio di oggetti pesanti e sassi. La polizia ha già fermato i colpevoli.
![]()
Lo stile Juve è quello della società, non quello dei suoi tifosi, IMHO.
Inb4: i due coincidono![]()
La palla sembra immensamente dentro da un'inquadratura e decisamente fuori da quelle filo-palo, mi son convinto al 100% che la parte "bombata" del pallone, anche se non di tantissimo, sia sulla verticale della linea e il gol sia quindi irregolare
Sul rigore, al primo replay ero certo che Emanuelson un briciolo di palla lo toccassedite che quando schizza via non è lui a impattarla con la punta del piede da dietro? Poi intervento rovinoso e folle, per carità
ma per me impatta prima la sfera
Ma che è la storia degli ipocriti di merda? Notempo di leggere tutto il threadse è uno juventino che offende segnalo a tomlovonzo come al solito
![]()
Vabbe' tanto stasera ci sara' lo shitstorm di ritorno portato dall'anticiclone delle ascelle.
Arrivo in ritardo ma ho bisogno di chiarimenti:
Praticamente Astori prende il pallone di testa, la palla sbatte sulla traversa e poi per terra, non si sa bene se sia entrata. L'arbitro di linea non dà il goal, i giocatori romanisti si lamentano con l'arbitro, l'arbitro cambia la decisione sulla base del suo punto di vista che per forza di cose doveva essere meno accurato.
E si sta discutendo di millimetri e di prospettiva e non di questa gestione arbitrale grottesca?com'era la storia? nell'incertezza...
...nell'incertezza fatti un LUCANO!
Mi pare che l'arbitro si "assuma" la responsabilità e dia il goal in tempi piuttosto rapidi dicendo e mimando chiaramente che ha visto luiArrivo in ritardo ma ho bisogno di chiarimenti:
Praticamente Astori prende il pallone di testa, la palla sbatte sulla traversa e poi per terra, non si sa bene se sia entrata. L'arbitro di linea non dà il goal, i giocatori romanisti si lamentano con l'arbitro, l'arbitro cambia la decisione sulla base del suo punto di vista che per forza di cose doveva essere meno accurato.
E si sta discutendo di millimetri e di prospettiva e non di questa gestione arbitrale grottesca?com'era la storia? nell'incertezza...
Non mi è parso nemmeno lontanamente intimidito o assalito dai calciatori...per dire, l'autore del tiro cercava di smuovere un impassibile guardialinee di porta. Che poi l'arbitro abbia visto male è un altro discorso
![]()
Ok, diamo questo per assodato. Perché la decisione dell'arbitro di linea non viene cagata di striscio e si assume la responsabilità pur sapendo di non avere i mezzi per valutare la situazione da solo?Mi pare che l'arbitro si "assuma" la responsabilità e dia il goal in tempi piuttosto rapidi dicendo e mimando chiaramente che ha visto luiNon mi è parso nemmeno lontanamente intimidito o assalito dai calciatori...per dire, l'autore del tiro cercava di smuovere un impassibile guardialinee di porta. Che poi l'arbitro abbia visto male è un altro discorso
Perche' Guida e' lo stesso di Genoa-Juve, dove "non se la senti'" nonostante l'uomodiporta gli aveva detto che "se la sentiva".
Per me era "convinto" fosse goal, vedendo frontalmente quel tiro si vedeva il verde del terreno tra pallone e linea (ma effettivamente la parte bombata del pallone era ancora su di essa e quindi non interamente passata); peccato non avere una ripresa più o meno frontale, per me frontalmente quella palla dava tutta l'impressione di essere dentro per la questione palla-prato-linea. Le altre inquadrature fanno invece capire dove sia in realtà, come il tizio di porta aveva giustamente visto.
Arrivi tardi, sono così dispiaciuto.La palla sembra immensamente dentro da un'inquadratura e decisamente fuori da quelle filo-palo, mi son convinto al 100% che la parte "bombata" del pallone, anche se non di tantissimo, sia sulla verticale della linea e il gol sia quindi irregolare
Sul rigore, al primo replay ero certo che Emanuelson un briciolo di palla lo toccassedite che quando schizza via non è lui a impattarla con la punta del piede da dietro? Poi intervento rovinoso e folle, per carità
ma per me impatta prima la sfera
Ma che è la storia degli ipocriti di merda? Notempo di leggere tutto il threadse è uno juventino che offende segnalo a tomlovonzo come al solito
E comunque continuo a pensare che qua sia pieno di ipocriti, a partire da quel fenomeno di Simo. Ah già che ci sei salutami l'amico tuo ipervedente che ad un certo punto della partita è sparito, mi ha fatto preoccupare, grazie.
A prescindere, la mia era un osservazione che non e' la prima volta che non si caga i collaboratori pur rimanendo in posizione piu' defilata rispetto a quello di linea.Per me era "convinto" fosse goal, vedendo frontalmente quel tiro si vedeva il verde del terreno tra pallone e linea (ma effettivamente la parte bombata del pallone era ancora su di essa e quindi non interamente passata); peccato non avere una ripresa più o meno frontale, per me frontalmente quella palla dava tutta l'impressione di essere dentro per la questione palla-prato-linea. Le altre inquadrature fanno invece capire dove sia in realtà, come il tizio di porta aveva giustamente visto.
Non sono riuscito a capire nemmeno una virgola di quanto hai detto, se non hai capito che scherzavo il problema è tuo: sappiamo tutti che gli juventini non si bannano![]()
Per me l'arbitro a volte è certo di aver visto bene altre volte pecca di protagonismo. Nel dubbio, dato che sei quasi sempre più lontano, io darei sempre retta alle segnalazioni così da star tranquillo poi![]()