niente crota, impegni dell'ultimo minuto
se poi qualche anima pia vuole rifarlo domani o dopo gliene sarei grato
niente crota, impegni dell'ultimo minuto
se poi qualche anima pia vuole rifarlo domani o dopo gliene sarei grato
Se mi vedete online chiamatemi pure senza problemi.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti per il pomeriggio passato in vostra compagnia!
pure io a questo giro non posso che essere contento, ma non è possibile che ancora adesso, c'è chi fa giro completo con due personaggi e chi nella stessa squadra ancora nulla.
Boh sarà, ma non lo trovo corretto nel concetto di gioco di squadra.
E la cosa curiosa è che quello che non piglia armor è sempre lo stesso.
Curioso.
Come per la vdv credo di essere l'unico che ancora non è a 32, neanche potenzialmente.
senti chiama Giacobbo perché la cosa comincia ad essere inquietante
E dire che era iniziata abbastanza bene con due pezzi dopo due raid.
Nei successivi 3 nulla.
Vorrà dire che sarò di nuovo il primo a prendere il sostituto del vex
:credicicomeno:
eh per me questo raid è andato fin troppo bene.
Due pezzi al primo giro di raid per lo stregone, stessi pezzi ripetuti al secondo giro e braccia che mi mancavano al terzo giro.
cacciatrice fatta 10 giorni fa, primo giro due pezzi, secondo giro casco leggendario.
Per di più con drop di tutte le armi: mitragliatrice pesante, lanciarazzi (due volte), fucile da cecchino.
Non posso assolutamente lamentarmi.
emmmm io credo di dovere stare zitto ieri ho sculato nello stesso giro alla prima cassa mi ha droppato Gjallarhorn e alla fine del raid fame di crota che non avevo.
giornata lanciarazzi
Ultima modifica di msteste; 07-01-15 alle 09:19:05
io giocando con il pg di mio fratello per fargli prendere i frammenti ho droppato l'icebreaker a fine crota
c'hocculo lo so
Anche a bigg ieri ice breaker.
L'ICE breaker è l'unica arma che mi manca dalla mia lista desideri.
Porcaccia paletta.
Inviato dall'isola di Monkey Island
si ma io e te dobbiamo smetterla oppure superjump si rode il fegato ....... va be che a sentire lui non trova mai niente ma ha montecarlo falco lunare , ieri ha trovato ultima parola , ha 2 mytoclast ha sorte fatale , drop di armature di crota completi su 3 personaggi ma non trova nulla ......
io barbone con 2 titani non ho ancora il casco ....
È perché c'ero io (io io io io... con l'eco)eh per me questo raid è andato fin troppo bene.
Due pezzi al primo giro di raid per lo stregone, stessi pezzi ripetuti al secondo giro e braccia che mi mancavano al terzo giro.
cacciatrice fatta 10 giorni fa, primo giro due pezzi, secondo giro casco leggendario.
Per di più con drop di tutte le armi: mitragliatrice pesante, lanciarazzi (due volte), fucile da cecchino.
Non posso assolutamente lamentarmi.
Fixati tutti i bug del raid e aggiunta ricompensa alle maliarde.
Non dicono nulla sulla roccia dalla quale si uccidono gli ogre negli abissi.
La prima cassa darà solo materiali.
Le armi esotiche della vdv saranno a 331.
In realtà hai portato bene, perché a parte gli abissi, le altre sezioni sono anche piuttosto divertenti da fare, e adesso, per la gioia del vlad, dovremo farle legit.
Ovvio, ho appena finito di maxare il mithoclast e sicuramente lo sbattono a 351.
Inviato dall'isola di Monkey Island
ma tutti tutti? anche il bug di harry?
mannnaggia e io che volevo fare almeno un'altro giro easy per recuperare materiale per maxxare il titano
bellalì ottima news back!
tra l'altro io ho il salvataggio con lo stregone a 32 al corridoio con i due lampadari, quindi immagino che rifacendo le maliarde anche chi l'ha già completato si prenda la ricompensa.
e adesso non ci sono più scuse per non fare anche la vdv a 30 così da prendere fatebringer e vex
p.s. ah ma ho letto il post bungie e la patch verrà rilasciata martedì 13, come giustamente è sempre stato fatto. vabbé quindi posso finire crota cheese mode ancora un volta per le armi della vdv citano solo le esotiche, mannaggia a loro, quindi niente fatebringer!!!
Ultima modifica di audition74; 09-01-15 alle 10:11:52
Hanno fatto bene ad aspettare che tutti droppasserro i pezzi per arrivare a 32... Vabbé... Quasi tutti...
crota ad hard senza i glitch
Ma quindi hanno sbloccato la modalità hard?