no è a sciare vicino (40 km ) a casa mia...
Con volo a nostre spese. Ma è colpa del protocollo di sicurezza
Peccato che #lettastaisereno l'anno scorso se n'era andato in vacanza a sue spese. Quindi delle due l'una: o Renzi si è modificato da solo il protocollo per essere "obbligato" a volare a scrocco, oppure racconta palle come al solito.
No, Renzi ha ragione. A parte che si è pagato pure il soggiorno dagli alpini.Con volo a nostre spese. Ma è colpa del protocollo di sicurezza
Peccato che #lettastaisereno l'anno scorso se n'era andato in vacanza a sue spese. Quindi delle due l'una: o Renzi si è modificato da solo il protocollo per essere "obbligato" a volare a scrocco, oppure racconta palle come al solito.
Dipende dove e come è andato in vacanza Letta.
Dimmi te se mi tocca difenderlo
A proposito, avviso a chi deve sapere: mi hanno bannato da Facebook per 24ore, quindi niente chat.
La polemica su Renzi![]()
Grillo, Gilioli e la Geloni schierati coi vigili, manca solo Satana.
Eh?
Letta se n'è andato in Slovenia con un volo dell'Alitalia. Pagandoselo
L'unica attenuante per l'ex boyscout è che è meno pericolosa la Slovenia per Letta che l'Italia per lui![]()
imho, dal populismo di grillo, al ponte che crolla dopo manco una settimana, all'ennesima conferma della "furbizia" imperante in 'sto paese l'unica cosa che resta è la mestizia. paradossalmente l'unico a salvarsi da quest'ennesima polemica sterile è renzi, che a quanto pare ha rispettato in pieno le procedure pagando di tasca sua quello che doveva pagare (ma ai 5 stelle non va bene lo stesso, eh, senno' gli tocca perdere la faccia ^^). e poi di nuovo a lamentarsi dell'europa cattiva e non dell'italia che sarebbe da rivoltare come un calzino, ma su cose serie.
# italia stai serena.
![]()
Ultima modifica di gmork; 05-01-15 alle 14:21:16
http://it.blastingnews.com/cultura-s...-00222399.html
'Sta saga finirà con lo spodestare quelle di 007 e Charlie Chan
Comunque sia:![]()
La cosa seria è che l'italiano medio è talmente lobotomizzato che ormai le cose mediamente vergognose gli vanno bene, visto che ce ne sono di ben peggiori.
si', vabbe'. parlando di cose serie, rocky prendera' a pugni anche il cancro, poi pero' si sara' fatta una certa e dovra' rientrare prima che chiudano le porte dell'ospizio, ma col trofeo in mano
![]()
e ovviamente 2.4 milioni in un giorno per siani![]()
![]()
![]()
Sarà senz'altro un buon film
Anyway, avvertiti svariati tremiti nella Forza ho deciso: dopo tre anni abbondanti è tempo di tornare in sala
(vabbè, sarà tempo da qui a un annetto)
Eppoi fatto un salto su Amazon e presa questa:
http://www.amazon.it/T-SHIRT-BANKSY-DARTH-VADER-RADIO/dp/B00NGGRYS6/ref=sr_1_6?s=apparel&ie=UTF8&qid=1420545221&sr=1-6&keywords=star+wars+t+shirt
P.S.: Non ci piazzeranno mica quella sigletta "bad robotZ" demmerda, no?
![]()
Letta ha fatto una cagata, poi posso capire che per chi odia la ka$ta sia apprezzabile
Cristo Marl, la firma![]()
Udiu
![]()
I Marò Slug![]()
ahaha vitor![]()
No, il capolavoro del grillismo è pensare che si possano violare i protocolli di sicurezza.
Se proprio vuoi, prenditela con l'auto blu del direttore delle Poste, non con quella del PdC.
Vitor![]()
Ecco questa è la cosa che fa più ridere, i grillini che riempiono i blog e le pagine facebook con frasi del tipo "I politici devono morire tutti" "Prima o poi qualcuno gliela farà pagare" "Renzi rischia grosso a farsi vedere in giro" sono gli stessi che poi si indignano per le misure di sicurezza![]()
Ecco questa è la cosa che fa più ridere, i grillini che riempiono i blog e le pagine facebook con frasi del tipo "I politici devono morire tutti" "Prima o poi qualcuno gliela farà pagare" "Renzi rischia grosso a farsi vedere in giro" sono gli stessi che poi si indignano per le misure di sicurezza
![]()
Attentato alla redazione di charlie hebdo giornale satirico francese.
ho idea che possa essere di matrice islamica dato le sue vignette pare ci siano almeno 10 morti
Ahiahiahiahi, questa è pesante.
11 morti per (pare) delle vignette satiriche
adesso tireranno fuori anche Calderoli?
Ultima modifica di Frappo; 07-01-15 alle 11:39:01