ed io ti segnalo per spam e segnalazione senza giusta causa![]()
ed io ti segnalo per spam e segnalazione senza giusta causa![]()
Siamo solo noi qui? Mi sto annoiando...
https://www.youtube.com/watch?v=hcrGbRVEZ_M
Anche tu hai scelto un bel periodo![]()
Veramente dovrebbero essere tutti in ferie adesso e stare qui a disquisire allegramente di schede video e deathfapping...![]()
Buon Natale a tutti!![]()
Buon anno di m3rda a tutti![]()
Buona paskua e felice ferragosto!!1![]()
Primo giorno dell'anno andato, finalmente :deathfap:
Buon anno!
:deathfap:
Oh, finalmente un volto conosciuto della vecchia guardia :deathfap:
Have a nice year!![]()
Lasciate stare le vga e compratevi una console...
Io ve lo dico![]()
Maddeche'... son dei cessi. Pc di fascia bassa spacciati per console... almeno 360 e ps3 avevano qualcosa di innovativo per il periodo. Io le ho prese tutte. A mio vedere per il sw Ps4<<<<XOne<<<<<<<<<<Wiiu
Conta che su xcoso per l'online devi pagare ancora
Ma dov'è Marl quando serve?
Inviato grazie a Ermes
Sono qua, sono qua
(comprensibile e abbastanza astuto)Stratagemma atto a riscaldare l'atmosfera: tranzolli, nessuno vuole farsi nessuna console![]()
ah, bene
Sulla 3 c'era?
No. Su ps3 è ancora gratuito. Su ps4 devi avere il plus... 50€![]()
Oh, c'è ancora il Kaimano...
Chi non muore si rivede (toccati i maroni)
Guarda Kaimano che io alla fine di console ho solo la Wii U, e se devo essere sincero sono mesi che accendo solo quella...col pc ci gioca il figlio della morosa ad Assassin's Creed UNITY...io l'ho iniziato ma mi sono stancato subito, stessa cosa per Dragon Age: Inquisition...ormai sono stanco di questi film interattivi. Ho bisogno di giochi che ti mettano un poco alla prova come riflessi ed abilità al joypad...e poi sinceramente i giochi della grande N sono gli unici che mi risvegliano il ragazzino che c'è in me che restava estasiato ore a giocare a Super Mario Land su Gameboy prima e a F-Zero su snes poi...
AUGH! Il moderatore ha parlato...![]()
Io gioco principalmente su wiiu e su questo...Oh, c'è ancora il Kaimano...
Chi non muore si rivede (toccati i maroni)
Guarda Kaimano che io alla fine di console ho solo la Wii U, e se devo essere sincero sono mesi che accendo solo quella...col pc ci gioca il figlio della morosa ad Assassin's Creed UNITY...io l'ho iniziato ma mi sono stancato subito, stessa cosa per Dragon Age: Inquisition...ormai sono stanco di questi film interattivi. Ho bisogno di giochi che ti mettano un poco alla prova come riflessi ed abilità al joypad...e poi sinceramente i giochi della grande N sono gli unici che mi risvegliano il ragazzino che c'è in me che restava estasiato ore a giocare a Super Mario Land su Gameboy prima e a F-Zero su snes poi...
AUGH! Il moderatore ha parlato...
Il mio "piccolo" salvadanaio!!!![]()
Che figata! Ma da chie te lo sei fatto fare il cabinato??? E' solo MAME o emula altri sistemi?
Il mio sogno sarebbe uno di questi cabinati (a dimensioni intere, però, non quelli da appoggiare su tavoli e scrivanie) con tutti i sistemi emulati, dal NES (non importa il VCS2600) alla PSX/MAME...
Ma è proprio il tuo quello del video o è un esempio?
Il secondo video e' il Demul ... emula naomi 1 e 2, atomiswave e dreamcast. Sul cab ho anche sega model 1,2 e 3, md, mcd, 32x, sms, supernintendo e nes.
P.s. Il cab l'ho fatto io.Comprato a 250€.... tolto la triforce all'interno e messo un pc con hyperspin che gestisce vari emulatori.
P.p.s. E' il mio... il barbuto omone sono io![]()
Ultima modifica di Kaiman76; 08-01-15 alle 10:10:18
Bellissimo...hai tenuto quindi tutto, compreso monitor CRT e casse, e messo dentro un pc...bella storia.