Grazie, ragazzi, grazie... :-)
Grazie Doom per il permesso accordato...![]()
Grazie, ragazzi, grazie... :-)
Grazie Doom per il permesso accordato...![]()
Ma se posto qui ubriaco a quest'ora, c'è qualcuno che risponde come quando lo facevo sul circolino di Schede Video?!![]()
tu prova
Scrivi qualcosa dai.
Augh, è qui che si lasciano messaggi notturni carichi di alcool dalla tazza?
Ma come si fa?
No dicevo come si fa sulla tazza...
Bottiglietta di bitter, messaggio dentro, tappo in sughero.
Porco cane... La TV in sala non da segni di vita per quanto riguarda il pannello LCD. Rimane completamente spento. Si muove solo l'ambilight e si sente l'audio. Per il resto è come morto.. Ho anche provato a scollegarlo e ricollegarlo ma niente da fare. È un full HD del 2008. Che faccio? Provo a portare a riparare? Cristo santo, volevo aspettare gli oled a prezzi umani... Invece mi toccherà prenderne una nuova subito.
Va beh, è un philips. È già buona che c'hai fatto 6 anni.Porco cane... La TV in sala non da segni di vita per quanto riguarda il pannello LCD. Rimane completamente spento. Si muove solo l'ambilight e si sente l'audio. Per il resto è come morto.. Ho anche provato a scollegarlo e ricollegarlo ma niente da fare. È un full HD del 2008. Che faccio? Provo a portare a riparare? Cristo santo, volevo aspettare gli oled a prezzi umani... Invece mi toccherà prenderne una nuova subito.
Le tv philips hanno una buona qualità di immagine, ma costruttivamente parlando non ne ho mai vista una lcd arrivare oltre i sette anni.
Esperienza che vedo da amici, si intende.
Buttalo e comprati un Sony, prima che escano con i pannelli non più di Sharp...Porco cane... La TV in sala non da segni di vita per quanto riguarda il pannello LCD. Rimane completamente spento. Si muove solo l'ambilight e si sente l'audio. Per il resto è come morto.. Ho anche provato a scollegarlo e ricollegarlo ma niente da fare. È un full HD del 2008. Che faccio? Provo a portare a riparare? Cristo santo, volevo aspettare gli oled a prezzi umani... Invece mi toccherà prenderne una nuova subito.
Ma hai provato un reset di fabbrica?
hai provato cambiando ingressi?
Come lo faccio il reset di fabbrica? A video non si vede nulla. Ho provato a scollegarlo e ricollegarlo. Tutti i cavi, inclusi HDMI e corrente.
https://www.support.philips.com/page...q/resettv.html
Ho trovato questo ma se non vedo le istruzioni a video non so se possa andare. Secondo me è proprio partito il pannello.
Magari è un fusibile o simile? Possibile che con pochi euro riescano a ripararlo?
Ultima modifica di eric_starbuck; 12-01-15 alle 20:04:28
colpetto laterale?
Non so dirti di solito c'è una sorta di reset fabbrica d'emergenza con una combinazione di tasti. Prova a vedere
i problemi sono dueCome lo faccio il reset di fabbrica? A video non si vede nulla. Ho provato a scollegarlo e ricollegarlo. Tutti i cavi, inclusi HDMI e corrente.
https://www.support.philips.com/page...q/resettv.html
Ho trovato questo ma se non vedo le istruzioni a video non so se possa andare. Secondo me è proprio partito il pannello.
Magari è un fusibile o simile? Possibile che con pochi euro riescano a ripararlo?
1- ormai è tutto fuso-assemblato ed è quindi difficile riparare il singolo elemento (sempre se è quello di che si tratta)
2- ammesso che sia riparabile e che trovi un centro d'assistenza serio ed onesto difficilmente spendi meno di €100 a meno di culo astronomico
per dire l'anno scorso fa mi è saltato il televisore in cucina, un vecchissimo 32" lcd, ho provato a portarlo ad un ripara tv che ho vicino casa (no centro assistenza), cambiato il trasformatore interno per €80 (alla fine meno di €200 per uno nuovo non gli avrei spesi e funziona ancora) e mi ha detto di ringraziare il segnore che era un vecchio modello con pezzi separati, fosse stato uno nuovo lo potevo buttare direttamente nel cestino
se hai un centro assistenza o un riparatore vicino con una buona reputazione prova a portaglielo, al massimo ti chiederanno qualche decina di euro per capire il danno e per un eventuale preventivo![]()
Eric... ma la sacra tecnica del fon l'hai provata?