Ma dipende molto dai giochi, ho venduto un background a 0.50.
Ma dipende molto dai giochi, ho venduto un background a 0.50.
beato te...
idem. a proposito, posso lasciare il programmino aperto mentre gioco con altro sempre su Steam?
afferrato.
Forte, grazie a LarsenB per il tool: ho 83 carte da droppare
Ma, non ho capito o non l'ho letto, Steam deve essere in esecuzione?![]()
Si
E risulterà che stai giocando.
Praticamente il programmino fa crede a steam che stai giocando cosi da fargli sganciare le carte
Io preferisco non usarlo: avrò le carte quando ci giocherò, e comunque non mi va di stare dietro alla vendita
Ok, grazie! Sono già a 8 carte droppate, ma ne restano ancora 75
Dell'Humble Weekly se n'è già parlato? Speedball 2 e The Caos Engine mi solleticano![]()
se qualcuno ancora non avesse un account su playfire, se lo fa ora prende in regalo una key di vanguard princess
http://www.epicbundle.com/article/st...guard-princess
ovviamente funziona solo con i nuovi![]()
Rassicurato da chi lo usa già (e ho visto pure che ha un gruppo Steam!) sto sperimentando quel programmino e ho già una manciata di carte, se anche fossero tutte scrause da pochi cent, alla fin fine un poco di soldini extra utilizzabili non si buttano. Grazie del consiglio di fare attenzione a non usarlo con altro.
in qualche modo si può fare...se qualcuno ancora non avesse un account su playfire, se lo fa ora prende in regalo una key di vanguard princess
http://www.epicbundle.com/article/st...guard-princess
ovviamente funziona solo con i nuovi
Scusate continuo un attimo l'ot ma
Spoiler:![]()
Non la riuscirò a vendere neanche a 50 centesimi però dai susu![]()
Perchè? Se il prezzo iniziale è quello non se la compra comunque nessuno?
magari la puoi mettere a poco meno del prezzo base, aspettare un pò di giorni e poi pian piano scendere. Non la metterei subito a meno di un euro, non si sa mai...
Magari tra i milioni di utenti Steam ci sarà pure qualche facoltoso che non bada a spese.
Eccerto che la metto a una ventina di euro non sono mica qui per prendere gli insulti di NOXx
No seriamente l'ho piazzata a 19,55, 5 euro in meno del primo prezzo.. Se legge NOXx m'ammazza
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
25€????
Quando trovo queste situazioni vado sulla pagina e guardo la cronologia a quanto è stata venduta l'ultima volta. Nel tuo caso l'ultima è andata via ieri a 25€.
Si ma tu hai un culo sconfinato, e che cazzo.
Se riesci a farci più soldi, meglio per te comunque
Inviato con un peto.