Ok, ora sappiamo che hexen non sa cosa significhi level design.
Ok, ora sappiamo che hexen non sa cosa significhi level design.
Preceduto, stavo cercando un modo gentile per scrivere che era una puttanata ... Comunque me la sono tirata, nell'ulima mezz'ora tre crash di fila con blocco del pad xbox in vibrazione perenne (ho tolto le batterie per fermarlo).
Che poi visto il tipo di protezione dovresti bannarlo a prescindere (a meno che non hai cambiato idea su Steam e company)
magari l'ha giocato su console
Mah sinceramente il level design di dark souls 2 è una vera porcheria, paragonato soprattutto a quello del primo ds.
Per fortuna quello di Lords of the fallen si ispira a quest'ultimo.
E quindi in un certo senso do ragione ad Hexen
E perseveri pure
E ci mancherebbe pure. Perchè mai dovrei dire che mappe come la foresta dei giganti caduti ha un bel level design. Oppure: La strada che porta al Castello di Drangleic, sono rimasto così E salendo la lunghissima rampa di scale così E l'interno poi? spoglio e pieno di texture tutte uguali. ma veramente, di cosa stiamo parlando?
edit: vabè sono andato pure OT, lasciamo stare.
Ma parli di DS o di DS2 ?
Ad ogni modo le texture c'azzeccano poco col discorso, si parlava proprio della struttura delle mappe.
Di level design e non di grafica?E ci mancherebbe pure. Perchè mai dovrei dire che mappe come la foresta dei giganti caduti ha un bel level design. Oppure: La strada che porta al Castello di Drangleic, sono rimasto così E salendo la lunghissima rampa di scale così E l'interno poi? spoglio e pieno di texture tutte uguali. ma veramente, di cosa stiamo parlando?
edit: vabè sono andato pure OT, lasciamo stare.
Fate finta di non capire o cosa? Fino alla frase della lunghissima rampa di scale intendevo appunto il level design, il level design della foresta è orrendo e quando arrivi al castello con quella scala dritta e lunga con il livello architettonico di un modder in erba ti domandi se a progettare quei livelli siano stati veramente professionisti oppure amatori. Poi si, mi son messo a parlare dell'interno del castello e a quel punto ci ho aggiunto anche la grafica. Level design brutto e graficamente debole, cosa volere di più dalla vita? Un Lucano? Magari su console sono abituati a quegli standard(senza offesa). Io onestamente visto che il gioco è uscito di recente, e non siamo nel 1998 mi aspettavo altro.
Cmq si il paragone era con DSII, mancanza mia.
Ultima modifica di heXen; 10-01-15 alle 14:06:03