Murdered: Soul Suspect a 20 euri limited edition è buono come prezzo? Lo so che è in offerta ora sul psstore, ma preferisco lo scatolato anche se spendo un pochetto di più.
Murdered: Soul Suspect a 20 euri limited edition è buono come prezzo? Lo so che è in offerta ora sul psstore, ma preferisco lo scatolato anche se spendo un pochetto di più.
Presi Watch dogs e Last of us entrambi PS4
Ho visto che da MW danno The Evil Within per PS4 con il 50% di sconto (da 60 a 30 euro). Lo consigliate? Buon prezzo o si trova a meno in giro? (anche usato)
Ci son passato proprio oggi per il mio innato ottimismo ma son proprio dei ladri e basta. Mine craft hanno avuto il coraggio di alzarono di prezzo a 25 euro (pagato nuovo 16 in negozio) e così un sacco di altri titoli. Io nn lo prenderei li per principio.
C'è anche altra roba in sconto? Io ho anche il 20% extra sui giochi in un'unico scontrino.
Inviato dall'isola di Monkey Island
Folklore ps3
Disgaea 4 ps3
Nier 360
Come lo vedete Wolfenstein per PS4 nuovo a 20 euro spedito?
Vale la pena?
Ne valeva la pena anche a 30![]()
Boh, c'è da dire che ho un botto di roba arretrata ancora... Anche se l'occasione è buona, mi sa che passo. Per chi fosse interessato è sull'amazon francese a 15 euri più spese di spedizione.
Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
ieri ho preso litil divil su steam a 89 cent, ma mi sa che non ho fatto una buona cosa...
Prenotato Batman archaam knight ps4 a19,90 euro dando dentro alien isolation al mediaworld.
Tra gli altri titoli prenotabili, hanno anche mortal kombat x a 9,90 euro portando un gioco della loro lista.
Grande ladro di auto cinque per la One a 35 euri usato da privato
wow non male per niente
Era pure dietro casa!
Io con 140 euro a Natale ho preso Wolfestein+Far Cry 4+Dragon Age 3+Pes 2015 (solo quest'ultimo in formato digitale)![]()
Per me sarà una botta di spesa dal 19 al 25 marzo.
in 6 giorni:
battlefield hardline 9,90 euro con promo ritiro usato
project cars 29,90 euro con promo ritiro usato
bloodborne forse a prezzo pieno perchè ancora non ci sono offerte negli store italiani.
![]()
Non riporto indietro giochi come regola, volevo fare un'eccezione per Destiny che solo vederlo sulla mensola che mi sfotte mi fa venire il nervoso ma ha bollino del bundle al posto del codice a barre quindi dubito se lo prendano
Io Bloodborne aspetto offerte al gameclub del Mediaworld....
Oggi vado a farmi un giro!Grazie, grandi offerte
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Spesi 320€ su zalando
Presi
the wolf among us psn
Another World psn
Batman trilogia bluray
Zombicide, boardgame