Aho ma il toto presidente quando lo apriamo?![]()
Aho ma il toto presidente quando lo apriamo?![]()
l'abbiamo già, è la merkel.
Bona quella
Fosse per lei al posto dell'Italia ci farebbe un bel parcheggio![]()
Allora ragazzi, procuratevi un paio di chiletti di ghiaccio secco e un paio di fascette di plastica -di quelle che usa la polizia quando la feccia è sovrabbondante-
Ora versate il ghiaccio secco direttamente nelle mutande, un gesto unico e rapido, mi raccomando, indi richiudete subito senno' i "vapori" finiscono dappertutto.
Adesso è il momento di mettere voi stessi in sicurezza, legando entrambi i polsi alla sedia/poltrona/sarcazzo: fatevi aiutare dalla donna, dall'amico ghei, dal cebo ammaestrato...solo, mi raccomando, niente maschi etero: vi ritrovereste entrambi in una situazione molto spiacevole in men che non si dica.
Ecco, coi polsi legati e le palle in naftalina...fatevi aprire lo spoiler:
E ricordatevi che Lui lo vuole
(e vi tiene d'occhio)
non ho capitoAllora ragazzi, procuratevi un paio di chiletti di ghiaccio secco e un paio di fascette di plastica -di quelle che usa la polizia quando la feccia è sovrabbondante-
Ora versate il ghiaccio secco direttamente nelle mutande, un gesto unico e rapido, mi raccomando, indi richiudete subito senno' i "vapori" finiscono dappertutto.
Adesso è il momento di mettere voi stessi in sicurezza, legando entrambi i polsi alla sedia/poltrona/sarcazzo: fatevi aiutare dalla donna, dall'amico ghei, dal cebo ammaestrato...solo, mi raccomando, niente maschi etero: vi ritrovereste entrambi in una situazione molto spiacevole in men che non si dica.
(e vi tiene d'occhio)
vediamo quanto regge
![]()
io ho fatto l'abbonamento annuale, voglio dar fiducia ad un progetto meritorio
Nemmeno le fascette sono bastate a tenermiAllora ragazzi, procuratevi un paio di chiletti di ghiaccio secco e un paio di fascette di plastica -di quelle che usa la polizia quando la feccia è sovrabbondante-
(e vi tiene d'occhio)![]()
Tutti i titoli hanno l'hashtag
![]()
![]()
Sto premendo i fogli ma non succede niente
allabraz![]()
una bambolina a chi individua la citazione
![]()
riposseduta![]()
esorciccio
Leggo di Veltroni ipotetico presidente della Repubblica.
Se succede, vado in Siria e mi aruolo nell'ISIS per portare il califfato in Italia.
molto probabile imho
uno giovane, finalmente.
e finalmente uno che non è un ex comun...
ah no
vertroni non è mai stato comunista, l'ha detto lui
> Achille? dice amme?
Ultima modifica di Frappo; 14-01-15 alle 16:29:31