Be', Sabino Cassese è sconsigliabile perché, ragazzi?![]()
Be', Sabino Cassese è sconsigliabile perché, ragazzi?![]()
perché il suo manuale di diritto internazionale ha traumatizzato generazioni di studenti
Sarà il solito trombone universitario che parlaparlaparla te la supercazzola per un'ora senza aver detto una fava.
Dai basta, apro(e chiudo) il totoColle:
Spoiler:![]()
/
![]()
Oh no, l'ennesimo film horror![]()
io ho provato a guardarlo, ma ho resistito solo pochi secondiera come guardare un imbonitore a telemarket. il problema è che gli altri sono pure peggio. siamo proprio messi male. sara' che oggi avendo avuto a che fare con la farsa del registro delle opposizioni sono particolarmente ottimista.
Ultima modifica di gmork; 15-01-15 alle 13:48:01
c'è bisogno di un segnale forte agli italiani mettendo per la prima volta al Quirinale un diplomato a calci in culo all'istituto tecnico cinetv
e se mettessero Bsev?![]()
il resgistro delle opposizioni è la cosa più inutile io sono iscritto da quando esiste le telefonate sono pure aumentateio ho provato a guardarlo, ma ho resistito solo pochi secondiera come guardare un imbonitore a telemarket. il problema è che gli altri sono pure peggio. siamo proprio messi male. sara' che oggi avendo avuto a che fare con la farsa del registro delle opposizioni sono particolarmente ottimista.
è la solita italianata fatta per far mangiare gli amici degli amici e che serve solo a loro. se scopri come funziona e' roba da repubblica sudamericana.
Confermo che non serve a niente.
a chi gestisce i database con i dati pero' serve eccome, le cifre annuali che fanno pagare per accedervi sono fuori di testa (e infatti non vi accede nessuno)![]()
una volta (all'inizio) ho pure scritto al garante dando i dettagli dell'iscrizione e i numeri di telefono di quelli che telefonavano e indovinate un po' ? neanche hanno risposto... inoltre ora mi martellano pure sul cellulare la scorsa settimana ENI mi ha chiamato 7 volte sul cellulare...
1) lo ho lasciato parlare dopo venti minuti mi fa registriamo ? io rispondo no non mi interessa...lui si incazza come una Iena dandomi del maleducato perchè non lo avevo fermato prima
2) mi chiama una, mi spiega come mi faranno un prezzo straordinario, io lascio parlare per un po' poi mi dice il prezzo compreso tasse, trasporto e quanto altro ...e mi da un prezzo inferiore alla tariffa di trasporto del momento, al che faccio notare la cosa e mi da dell'ignorante, io rispondo che ci lavoro con quella roba che fino ad un anno fa i calcoli li facevo per le fatture e l'altra mi risponde che non capisco nulla... al che mi arrabbio cheido di parlare con un responsabile e quella sbatte giù...
3) No grazie e sbatto giù dato che ero in pieno orario lavorativo
4) Idem
5) Idem
6) Idem
7) Incazzato nero dico che se mi chiamano ancora procederò ad una denuncia per stalking e tac magicamente non hanno più rotto...chissà perchè...
Confermo, sono iscritto e non serve a nulla.
Però quando vi chiamano dite che siete iscritti perché solitamente attaccano subito.
perchè a parte il solito colonnello (chissà perchè sempre e solo un colonnello e mai un generale o un maggiore o chissà) al comando che manca i livelli di corruzione non sono uguali identici ?
siamo il sud america dell'europa![]()
Ultima modifica di gmork; 15-01-15 alle 19:38:40
per quello siamo ancora in tempo. diamo una ventina d'anni a chi deve figliare che figli ed e' fatta![]()