+ Rispondi alla Discussione
Pag 4538 di 4601 PrimaPrima ... 403843884528453645374538453945404548 ... UltimaUltima
Risultati da 113,426 a 113,450 di 115008
    La Borga L'avatar di Blade Runner

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

dipende ma cosi ad occhio se proprio riescono a ripararlo non andrei oltre i 100 euro. adesso con 350/400 euro ti prendi un tv (di quelle dimensioni) di ultima generazione

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da gamer_povro Visualizza Messaggio
    Eric... ma la sacra tecnica del fon l'hai provata?
    No, dici tipo per la 360? non credo sia risolvibile in quel modo.

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    dipende ma cosi ad occhio se proprio riescono a ripararlo non andrei oltre i 100 euro. adesso con 350/400 euro ti prendi un tv (di quelle dimensioni) di ultima generazione
    Ho chiamato un tecnico, oggi gliela porto a fare vedere.

Mi è venuto in mente che ieri sera quando l'ho accesa ha fatto un rumore strano che mi ha ricordato il rumore che fa l'amplificatore quando passi da un ingresso all'altro, poi le luci dell'ambilight hanno avuto un comportamento strano: quella di destra completamente blu e quella a sinistra bianca, poi si sono stabilizzate. dite che al loro interno hanno dei fusibili per le varie componenti? boh?

Spero risolvano con poco perchè mi ero già fatto il programma di prendere una Oled tra 1 o 2 anni quando avranno prezzi umani. comprare ora una LED mi scoccerebbe parecchio.

Finchè ci sono avete consigli su modelli o marche particolari? qualcuno qua sopra ha detto sony prima che finiscano i pannelli. quali modelli in particolare?

febiuzZ
    ospite

Tv in sala quindi sopra i 40"?
    Deve essere una tv tappa buchi in attesa dei 4k e oled?

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio

Spero risolvano con poco perchè mi ero già fatto il programma di prendere una Oled tra 1 o 2 anni quando avranno prezzi umani. comprare ora una LED mi scoccerebbe parecchio.

TV OLED?

febiuzZ
    ospite

Tu lascialo parlare

eric_starbuck
    ospite

Si, larghezza massima 117cm. quella di prima era un 42 pollici con una bella corniciona spessa come andavano nel decennio scorso.

Con la cornicetta sottile spero di riuscire a mettere anche un 50 pollici. (si, vedo che sono tutti circa 110-111cm. peccato per i 55 pollici che sono sopra i 120cm.)

Secondo me il passaggio logico dopo il led è l'Oled, poi per i 4k ci sarà tempo anche in seguito.

Il tecnico ha detto che me la guarda alla fine della settimana. quindi non è che ad andare a sera so di che morte morire.

Oggi porterò giu la 32 pollici dello studio per tamponare.

Ieri sera mi sono visto gravity tramite google play movies su pc... mi dispiace ma come qualità non ci siamo proprio. su tablet era perfetto, te lo faceva anche scaricare in HD. su pc, oltre a non essere in HD, va pure a scatti e nelle panoramiche spaziali è stato atroce.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 13-01-15 alle 09:08:00

Harry_Lime
    ospite

Si, larghezza massima 117cm. quella di prima era un 42 pollici con una bella corniciona spessa come andavano nel decennio scorso.

Con la cornicetta sottile spero di riuscire a mettere anche un 50 pollici. (si, vedo che sono tutti circa 110-111cm. peccato per i 55 pollici che sono sopra i 120cm.)

Secondo me il passaggio logico dopo il led è l'Oled, poi per i 4k ci sarà tempo anche in seguito.

Il tecnico ha detto che me la guarda alla fine della settimana. quindi non è che ad andare a sera so di che morte morire.

Oggi porterò giu la 32 pollici dello studio per tamponare.

Ieri sera mi sono visto gravity tramite google play movies su pc... mi dispiace ma come qualità non ci siamo proprio. su tablet era perfetto, te lo faceva anche scaricare in HD. su pc, oltre a non essere in HD, va pure a scatti e nelle panoramiche spaziali è stato atroce.
    Il cinema va 'a scatti'.
    Se tu metti i 100hrZ per vedere i film come le telenovela argentine, spero ti si fulmini anche la tv successiva.

se invece parli della scia dovuta all'imput lag dell'lcd, quella è una cosa che nelle tv led recenti è stato praticamente risolto.

Inviato dall'isola di Monkey Island

eric_starbuck
    ospite

Boh, su sky non ho mai notato questa cosa, non credo sia un impostazione della TV.

Il film va proprio a scatti, come se fosse a 15fps invece che a 24. secondo me è una questione di streaming di google play movies... aspetta che provo anche qui in ufficio.

Magari quando la banda è poca tagliano. che ne so?

Ho provato anche ora in ufficio... si nota anche la compressione. è in qualità peggio che un DVD.

https://play.google.com/store/movies?hl=it

Harry_Lime
    ospite

Va beh ma se è un problema del play movies, non dare la colpa alla povera tv.

Inviato dall'isola di Monkey Island

eric_starbuck
    ospite

Si si, infatti io mi lamentavo di play movies, non centra niente la TV in quel caso.

Era per dire che per sopperire alla mancanza della TV ho fatto qualcosa di alternativo e mi ricordo che si era parlato qua dentro di Gravity e Sherlock holmes regalati da google.

Mi sa che vale la pena vederli su tablet con download in HD invece che in streaming.

febiuzZ
    ospite

Io giusto per parlare per evitare i microscoscatti quando inserisco i film in bluray ho impostato sul lettore (anche la ps4) in formato 24 hz. Completamente sincronizzato coi fps (in teoria col film) così non scatticchia

Pap
    ospite

Sono tante pagine che manca, forse anche per quello harry è di cattivo umore, poniamo rimedio con la versione renna di babbo natale

il Cinese
    ospite

Se solo non l'avessi sentita parlare... ché così, barzotto, me lo fa venire di sicuro.

akrilico
    ospite

bel plaid

La Borga L'avatar di Blade Runner

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Se solo non l'avessi sentita parlare... ché così, barzotto, me lo fa venire di sicuro.

Ruka-san
    ospite

beh in effetti se non la conoscessimo in un amateur ci starebbe bene, ma ormai

Crysis85
    ospite

Oh si toglie l'audio suvvia, mica te la devi sposare

eric_starbuck
    ospite

Ah comunuqe ho fatto riparare la TV. mi rompeva troppo comprarne una nuova.

Sono comunque 100 euro che partono così dal nulla... però sempre meglio di 5-600.

CX3200
    ospite

Sono comunque 100 euro che partono così dal nulla... però sempre meglio di 5-600.
    alla fine cos'era il guasto? cmq dai €100 non sono male e se la tv è bella ne vale sicuramente la pena

eric_starbuck
    ospite

al telefono quando me lo ha comunicato mi ha rifilato il classico: "era una scheda elettronica".

Al che ho chiesto: "quanto ci vuole per farla arrivare?".

"Ah ce l'ho già qui, domani è pronta"

In before, ha aperto la TV dato una soffiata col compressore, provato qualche tensione col tester ed è ripartita da sola.

Vabè 100 euro ci stanno ancora. la TV con ambilight fa la sua porca figura anche se il pannello è datato è pur sempre full HD.

Piuttosto chiedo a Harry una cosa: in questi giorni in cui mi sono un po' guardato attorno per capire quanto costassero le TV ecc... un mio amico ha provato a elogiarmi la sua nuova 55 pollici LG rimarcando sempre il fatto che fosse a 700hz. possibile? a che servono 700hz?

Come si rapportano gli hz agli FPS? mi dicesti qualcosa dei 100hz per vedere i bluray e la possibilità che vadano a scatti in quel modo. Non ne capisco nulla.

Banned

Se hai un Philips 42" ed il problema era che non si accendeva piu' e' sicuramente la parte di alimentazione saltata.
    Lo ha fatto anche la mia.
    Ho speso la stessa cifra.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Se hai un Philips 42" ed il problema era che non si accendeva piu' e' sicuramente la parte di alimentazione saltata.
    Lo ha fatto anche la mia.
    Ho speso la stessa cifra.

si ma adesso mi tocco però , la mia nerd-tv è un philips ed ha appena compiuto 4 anni

eric_starbuck
    ospite

Ma sapete che non mi ricordo più quando la comprai? era sicuramente dopo la 360 che inizialmente la collegai al CRT. però 2008 mi sembra troppo dopo... la 360 usci a natale 2006? se si la comprai a primavera 2007 e probabilmente la TV arrivò a natale dello stesso anno.

Harry_Lime
    ospite

al telefono quando me lo ha comunicato mi ha rifilato il classico: "era una scheda elettronica".

Al che ho chiesto: "quanto ci vuole per farla arrivare?".

"Ah ce l'ho già qui, domani è pronta"

In before, ha aperto la TV dato una soffiata col compressore, provato qualche tensione col tester ed è ripartita da sola.

Vabè 100 euro ci stanno ancora. la TV con ambilight fa la sua porca figura anche se il pannello è datato è pur sempre full HD.

Piuttosto chiedo a Harry una cosa: in questi giorni in cui mi sono un po' guardato attorno per capire quanto costassero le TV ecc... un mio amico ha provato a elogiarmi la sua nuova 55 pollici LG rimarcando sempre il fatto che fosse a 700hz. possibile? a che servono 700hz?

Come si rapportano gli hz agli FPS? mi dicesti qualcosa dei 100hz per vedere i bluray e la possibilità che vadano a scatti in quel modo. Non ne capisco nulla.
    te lo spiego facilmente: le alte frequenze sono la merda.
    Un film in bluray si guarda nel suo formato originale (24 fotogrammi al secondo).
    le trasmissioni tv vanno a 50 hrz e fine.
    tutta la merda che vi propina philips, lg, sony, samsung.... sul potere dei 100hrz è una cagata per casalinghe cerebrolese e per ragazzini con complessi edipici.

L'unica utilità del 100hrz o più, sta nel 3d stereoscopico delle tv, che essendo di bassa qualità, aumentare la frequenza delle visioni stereoscopiche, riporta l'occhio sul giusto numero di fotogrammi leggibile ed evita di affaticare la visione prolungata.

Il film è nato a 24 fotogrammi al secondo e il 3d stereoscopico recente a 48 fotogrammi al secondo.

Tutto il resto è merda.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    si ma adesso mi tocco però , la mia nerd-tv è un philips ed ha appena compiuto 4 anni
    Solitamente non arrivano a 7 anni le philips senza passare dall'assistenza.
    Ancora mi chiedo come fte a comprare philips.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4538 di 4601 PrimaPrima ... 403843884528453645374538453945404548 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato