Io, parlando di platform, non vedo l'ora rilascino in qualche modo donald duck in maui mallard su gog..
Uno dei miei platform preferiti di sempre.
Io, parlando di platform, non vedo l'ora rilascino in qualche modo donald duck in maui mallard su gog..
Uno dei miei platform preferiti di sempre.
la vedo dura
manco sapevo esistesse per pc, fai te
penso sia più probabile vederlo sul psn o su steam, emulato
solo che però è da un bel po' che nn escono più titoli megadrive sia su psn che su steam![]()
A tutto c'è una speranza.
Su d2d sono uscite le compilation dei giochi per Colecovision (questo mi interessa, anche se ho tutto per emulatore) ed Intellivision!
Chissà se le porteranno anche su Steam.
Continuo RE6, Chris e Peppino, fin'ora divertente as usual
hmmmm
ti dico solo che dei suoi vecchi giochi, con i personaggi dei cartoni, nulla è stato ripubblicato o ridistribuito in forma digitale
nemmeno sulla virtual console (niente castle of illusion, aladdin, fantasia, quackshot, goof troop...)
gli unici sono quei 2 o 3 per psx (tipo mickeymania, toy story, hercules...) sul psn
Quello è per via dei BIZZARRI accordi commerciali che usano per le licenze dei videogiochi. Per farla breve, hai presente quando disney ha comprato marvel? Ecco, quello, moltiplicato per anni e anni, indietro fino a cip e ciop su NES. Il punto è che non li vedremo mai, non credo abbiano più la licenza per vendere queste cose. Roba come toy story e altre cose recenti è diversa, sono su licenza si, ma disney è direttamente il publisher
Ultima modifica di Bourbon; 14-01-15 alle 19:04:04
Castle of Illusion però è stato rifatto, anche se da Sega.
Magari rifacessero anche World of Illusion
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Beh i remake sono un'altra storia, sono, per l'occhio della legge, nuovi progetti![]()
mah, disney è sempre (ed ovviamente) stata molto 'gelosa' dei suoi peronaggi
stiamo parlando cmq di sega, capcom e virgin interactive (l'unica che in effetti nn esiste più)
ma in ogni caso, sono più che sicuro che chi possiede i diritti di quei giochi sia disney
figuriamoci se la disney non ha potere decisionale su giochi che riguardano personaggi come topolino o paperino...
poi basta vedere quello che successe con banjo kazooie/tooie tra microsoft/rare e nintendo
un brand ideato da rare, ma posseduto da nintendo. rare e microsoft non hanno potuto fare nulla senza il permesso di nintendo
Dunque, ieri ho smanettato un po' col winuae e recuperato titus the fox versione amiga, e beh, con lo scrolling normale è tutta un'altra cosa.
Mi rimane il problema che è tutto un po' velocizzato (anche negli altri giochi), ma dovrei riuscire a porre rimedio.
Ho provato anche magic pocket, ma nn riesco a rimappare i comandi. Ma io dico, che cavolo avevano in testa gli sviluppatori del winuae quando hanno settato di default il tastierino numerico x le direzioni ed IL 5 per il fire???? :Facepalm:
Altra cosa, i caricamenti. Lughissimi!!!
Ma era cosi anche su amiga?
Inviato da Pensiero Profondo
Per la mappatura con winUAE è vero, è un palo su per il sedere. Ma alla fine con un pad sono sempre riuscito a impostare correttamente.Dunque, ieri ho smanettato un po' col winuae e recuperato titus the fox versione amiga, e beh, con lo scrolling normale è tutta un'altra cosa.
Mi rimane il problema che è tutto un po' velocizzato (anche negli altri giochi), ma dovrei riuscire a porre rimedio.
Ho provato anche magic pocket, ma nn riesco a rimappare i comandi. Ma io dico, che cavolo avevano in testa gli sviluppatori del winuae quando hanno settato di default il tastierino numerico x le direzioni ed IL 5 per il fire???? :Facepalm:
Altra cosa, i caricamenti. Lughissimi!!!
Ma era cosi anche su amiga?
I caricamenti purtroppo sono quello che sono. Non ricordo se è possibile velocizzarli (c'è un'opzione per la velocizzazione dei caricamenti da floppy, ma non ricordo la sua efficacia).
Comunque se riesci ad installare l'HD virtuale è un'altra cosa, tutto istantaneo. Il problema è farlo (bisogna leggere qualche guida, serve il Workbench ed un file a pagamento per le installazioni - di base è possibile farlo comunque, ma ci sono delle limitazioni) ed i giochi con l'installer vanno trovati.
Ultima modifica di Glorfindel75; 15-01-15 alle 10:12:16
Ottimo, grazie delle info.
I caricamenti nn sono così terribili. Avevo piu che altro paura fosse un mio caso.
Il vero problema sono i controlli , ma anche li con il solo magic pockets.
Oddio, power drift m'è partito col mouse. Titus the fox me li cambia
Sto giocando ad Alien, ma sul PS+ danno The Swapper... e sono mesi che desideravo giocarlo, ma non c'era mai stata occasione.
Adesso sono combatutissssssimo, tra il terminare Alien (sono alla missione 4) e il metterlo in pausa, prendere The Swapper, quindi tornarci.
#sonproblemi
The swapper se lo attacchi non lo molli più finchè non l'hai finito secondo me.
Secondo me però va anche bene per allentare la tensione tra una "seduta" e l'altra ad Alien, che dopo gli ultimi commenti è entrato prepotentemente nella mia wishlist.
Si ma è da fare solo ad hard alien, se no ti giochi solo metà di quello che offre il gameplay.
È un hardcore game vecchia scuola.![]()
Stasera lo riprendo...
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Come scrivevo nel topic dedicato, ieri sera quando correvo verso l'ascensore sapendo che l'alien era poco distante avevo le chiappe strettissime...
Anche perché l'ultima volta che avevo salvato era tipo 20 minuti prima, considerato che mi ero perso un paio di punti salvataggio per non farmi vedere.
Livello difficoltà difficile anche per me, fino ad ora.![]()
guarda è dal primo dead space giocato a casa solo di notte che non sentivo una tensione così grande.
assolutamente consigliato. ho sempre odiato gli fps dove si spara poco o nulla e infatti ci ho pensato molto prima di comprarlo.
ma alla fine posso dirti che sarà una bella esperienza angosciante. (non so se dopo scema la tensione..in fondo sono all'inizio..so solo che una volta ho pensato che era meglio se smettevo di giocare)
assolutamente da giocare di notte e con le cuffie...non farebbe sicuramente lo stesso effetto a mezzogiorno di un 3 agosto![]()
Sì, mi ha ricordato il primo Dead Space, ma senza la possibilità di smembrare selettivamente gli arti. Anzi, al momento (ripeto, livello 4, livello difficoltà: difficile), non sono quasi in grado di seccare un androide.guarda è dal primo dead space giocato a casa solo di notte che non sentivo una tensione così grande.
assolutamente consigliato. ho sempre odiato gli fps dove si spara poco o nulla e infatti ci ho pensato molto prima di comprarlo.
ma alla fine posso dirti che sarà una bella esperienza angosciante. (non so se dopo scema la tensione..in fondo sono all'inizio..so solo che una volta ho pensato che era meglio se smettevo di giocare)
assolutamente da giocare di notte e con le cuffie...non farebbe sicuramente lo stesso effetto a mezzogiorno di un 3 agosto
A me dead space annoiò. lo mollai alle serre. ma non mi piaceva proprio la meccanica di shooting. a livello atmosfere ecc era top.
Questo alien mi ispira proprio perchè non c'è molto da sparare ma quasi solo da scappare e nascondersi.