ancora eurabia?![]()
ancora eurabia?![]()
Permetti ma Prodi è sicuramente più presentabile di tutti quelli che c'erano sa vespa
purtroppo a malinquore e turandomi il naso devo dire che Prodi, come portatore di interessi delle Cina ci allontanerebbe il parte dal giogo anglosassone, per cui in questo caso approverei anch'io
Ultima modifica di NoNickName; 15-01-15 alle 21:15:40
si lo so![]()
Non che ci sia tutto questo bisogno. A credere a un articolo letto ieri, i db dei vari enti della pubblica amministrazione sono - informaticamente parlando - dei colabrodi (i migliori arrivano appena alla sufficienza).
Dovrebbe funzionare così:
Vi chiamano, voi dite che siete iscritti al registro, loro vi depennano e non chiamano più.
Non credo che funzioni così.
![]()
ufficialmente parte della lega nord![]()
stica ma SEL praticamente parla solo di Salvini![]()
Quindi tutti i morti che deriveranno da quei 12 mln di euro valgono meno delle vite delle nostre due collaboranti.
Mi fa piacere sapere che SEL la pensi così...
![]()
è un tema da affrontare. Però da domani, magari, ora è il momento della gioia, di riabbracciare due ragazze che tornano finalmente a casa... Poi, con serenità affronteremo pure quello. Invece c'è sempre chi è pronto a speculare su tutto... io ancora mi stupisco come sia caduta in basso la nostra classe politica
pistola![]()
Not sure if trolling...è un tema da affrontare. Però da domani, magari, ora è il momento della gioia, di riabbracciare due ragazze che tornano finalmente a casa... Poi, con serenità affronteremo pure quello. Invece c'è sempre chi è pronto a speculare su tutto... io ancora mi stupisco come sia caduta in basso la nostra classe politica
![]()
coso fuffa che risponde direttamente sulla propria pagina fb![]()
>magari siete iscritti alla Lega Nord
>magari non vi mettete il casco
pick one![]()
il concetto di "latitudine" per SeL è territorialmente discriminatorio e salviniano, una mente aperta trascende i concetti di geografia, cultura, spazio, tempo
Ma a parte tutto: qualcuno ha mai sentito Salvini urlare?
Cioè, una volta in una puntata de "La Scabbia" un maghrebinZ l'ha mandato a fare nel c*lo e a lui è partito un mavaacagheRR...ma senza gran dispendio di decibel![]()
Diavolosporco
Spoiler:![]()
L'attentatore ritardatario mi ha fatto sentire male![]()