per la mecca, sempre dritti
![]()
per la mecca, sempre dritti
![]()
Seh auguri-ih, 'spe che ti fixo il corriere in quattro passaggi:
Hanno voglia Ostellino, Della Loggia, Panebianco, Isotta e quegli altri due e mezzo decenti rimasti...
>il fatto comincerò a comprarlo quando allegherà i cappellini di stagnola, l'outing va sempre premiato.
>linkiesta e il post non sono cartacei.
>il foglio va bene per incartare la paranza se hai già usato la croce per fare il fondo alla gabbietta della cocorita.
>su libero nutro la stessa perplessità che ho riguardo lachiavergonica: sono quasi sicuro si tratti di trolling, ma mi piace pensare siano sinceri.
Libero ha delle prime pagine che vanno dal mastertroll al WTF, mentre Il Tempo apre sempre con roba tipo: cosa vi avevamo detto -merde sinistrate- eh? Eeehh?!?
E ora quanti sospensori blindati ci compra Al-Qaeda coi nostri 12 milioni?!!?
![]()
http://chiaveorgonica.altervista.org...-tutta-italia/>il fatto comincerò a comprarlo quando allegherà i cappellini di stagnola, l'outing va sempre premiato.
>linkiesta e il post non sono cartacei.
>il foglio va bene per incartare la paranza se hai già usato la croce per fare il fondo alla gabbietta della cocorita.
>su libero nutro la stessa perplessità che ho riguardo lachiavergonica: sono quasi sicuro si tratti di trolling, ma mi piace pensare siano sinceri.
bwahahahaah le scie chimiche non esistono. ma certo, sono invisibili!
![]()
![]()
basta seguire un po' di gente su twitter e bon.
ci pensano loro a linkare tutto, a prescindere dal commento allegato.
Chiunque, pubblicamente, cerca con qualsiasi impostura, anche gratuitamente, di abusare della credulità popolare è punito, se dal fatto può derivare un turbamento dell'ordine pubblico, con l' arresto fino a tre mesi o con l' ammenda fino a lire due milioni.http://chiaveorgonica.altervista.org...-tutta-italia/
bwahahahaah le scie chimiche non esistono. ma certo, sono invisibili!
![]()
![]()
A proposito di giornali...
http://www.dagospia.com/rubrica-2/me...tina-92611.htm
Nella sede della Rcs Periodici si consuma uno psicodramma. Dopo aver visto la copertina dell'ultimo numero di OGGI con Oriana Fallaci, il comitato di redazione di IO DONNA ha ricevuto lamentele da parte dei redattori, preoccupati che la copertina potesse attirare fondamentalisti islamici in Via Rizzoli.
Prima di pensare a un'altruistica apprensione, sappiate che la lamentela ruotava attorno alla considerazione che la redazione di IO DONNA è la prima dopo gli ascensori e che quindi gli eventuali terroristi - presumibilmente pigri - se la prenderebbero con gli innocenti redattori dell'allegato del Corsera solo per non fare la fatica di arrivare alla redazione di OGGi, 50 metri più in là sullo stesso corridoio.
L'episodio, pur ridicolo, impone una domanda: copertine a parte, perché il gruppo Rizzoli è l'unico cui non sia stata aumentata la sicurezza? In fondo è pur sempre l'editore italiano di «Sottomissione», il libro incriminato di Michel Houellebecq…![]()
![]()
![]()
old??
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...uo-presidente/
i commenti
Magalli for president![]()
Basta che mettano un cartello sulla porta con una bella frecciona![]()
tipico reato difficilissimo da configurare
Semplicemente, i quotidiani vanno letti "trasversalmente". Il Corriere è rumenta, ma alcuni pezzi del Corriere del Mezzogiorno per esempio sono interessanti. Il Post, se gli levi gli "spiegato *ene" e le altre cazzate, può essere un utile punto di partenza per altre letture. E così via.
Comunque. Tempismo perfetto.
![]()
da il post bisognerebbe levare anzitutto il direttore
Io voglio giuliano ferrara in nomination!
Io: ok, ma lo guardo solo perchè c'è Bale!
Lei: bene
Io: ma è il sequel de "L'impero del sole"?
Lei: no
Io: ah...e dobbiamo guardarlo lo stesso?
Lei: si
Io: e...trattandosi di roba cinese(), ci sarà mica di mezzo quel solito regista de 'stoca**o...quello "rammaricato perchè l'occidente non riesce a fare propri i principi del collettivismo" e altre balordaggini?
Lei: apri bene la copertina...
E vabbè: quando il tizio cinese manda secca un'intera compagnia di japs m'è venuto da fischiettare la sigla dell'A-TEAM
A parte quello: uber-dramah, buoni sentimenti, spari, estremo sacrifiZio e redenzionissima![]()
E una buona dose di patata cinonippocoreana*![]()
P.S.: Ca**o, tra le altre cose noto che Terrence Malick ha girato più film negli ultimi sei mesi che nei primi trent'anni di carriera
*nel 2027 Cina, Giappone e robaglia limitrofa, alle strettissime per questioni di sovrappopolamento, si vedono costretti a "cedere" quote di popolazione:
paese cinofag a caso: Pronto Roma?
R: Si?
pcf: avremmo un sei/settecentomila donne dai 16 ai 23 che non sappiamo proprio dove piazzare...pagheremmo il disturbo, beninteso...
R: Spiacenti, qua soltanto maghrebinZ maschi dai 12 ai 102, possibilmente già indottrinati ed imbottiti di idiozie alto-medievali![]()
Ultima modifica di Marlborough's; 18-01-15 alle 10:08:24
ahahhahahahahahahahahahahahahahahahpaese cinofag a caso: Pronto roma?
R: Si?
Pcf: Avremmo un sei/settecentomila donne dai 16 ai 23 che non sappiamo proprio dove piazzare...pagheremmo il disturbo, beninteso...
R: Spiacenti, qua soltanto maghrebinz maschi dai 12 ai 102, possibilmente già indottrinati ed imbottiti di idiozie alto-medievali
Sembra la ragionevole evoluzione per il 2027 di Mare Nostrum.![]()
Cmq ho letto anche Saviano belare a favore delle 2 mentecatte rapite in Siria![]()
ma che è sta storia che le due che hanno liberato i medicinali li portavano all'ISIS ? ne sapete qualcosa ?
Vabbè ma a 'sto punto, Isis, Al-Nusra o FSA(Free Syrian Army) che sia...comunque la giri, di Dott. Kildare da quelle parti non ce ne sono, e questo lo sanno pure le zucche marce![]()