Io mi sono immedesimato di più in Torment![]()
Io mi sono immedesimato di più in Torment![]()
Nox... Uno dei pochi rpg del passato che non ho mai del tutto apprezzato, ma sicuro x colpe mie
Troppo action per i miei gusti (inteso come simil-Diablo) ma divertente![]()
Ricordo con grande piacere anche il primissimo dungeon siege.
Un gdr te lo ricordi? Ne hai mai giocati?
Beh io mio cuore è ancora di Baldurs gate 2, ma so che è facile da dire![]()
Beh deduco gli piaccia il genere action rpg / hack 'n slash (dungeon siege, nox, ecc)
Appunto
Mi piace molto anche torment![]()
domanda secca: meglio Divinity o DA:Inquisition?
attualmente sto giocando a Shadowrun Dragonfall, bello ma vorrei un po' di fantasy per scaldarmi in attesa di The Witcher 3
Mi è piaciuto DA:Origin (l'1, il 2 l'ho saltato a piè pari), ma sono attratto da Divinity e sono parecchio indeciso...
original sin è semplicemente un capolavorodomanda secca: meglio Divinity o DA:Inquisition?
attualmente sto giocando a Shadowrun Dragonfall, bello ma vorrei un po' di fantasy per scaldarmi in attesa di The Witcher 3
Mi è piaciuto DA:Origin (l'1, il 2 l'ho saltato a piè pari), ma sono attratto da Divinity e sono parecchio indeciso...
controindicazioni:
- manca ancora la localizzazione in ita (ma sta arrivando)
- anche come difficoltà è old school (ma per me non è una pecca)
DAI non l'ho ancora fatto, sento pareri assolutamente oposti (con prevalenza di quelli positivi anche se pochi veramente entusiasti)
non so, io sono stato un fan di bioware fino al primo mass effect poi mi sono molto raffreddato (anche DAO mi ha un po' annoiato)
preso Divinity!
per la lingua non è un problema, anzi, mi serve per il mio inglese, visto che sto un po' allenandomi sul parlato (film, serie tv, ecc.)
la difficoltà mi preoccupa di più, da quando non sono più studente (circa 16 anni!!) non ho più molto tempo da dedicare ai VG....
thanks!
Com'è l'appetibilità odierna del seguito di Pool of radiance?![]()
Non mi ha mai convinto, le regole e le classi della terza edizione di D&D sono implementate meglio in Neverwinter nights I.
Ma è almeno decente?I combattimenti funzionano abbastanza bene? È minimamente ispirato?
![]()
personalmente tornai a giocare al primo PoR, il che è tutto dire
Peccato che non si trovi l'edizione digitale.
Esiste un topic su Killer is dead?
Il discorso della trama temo sia influenzato da troppi fattori; ricordo di avere amato e di essere stato rapito dalla trama dei primi due Diablo e del primo Baldurs Gate e di avere trovato ridicola quella di Kotor, nonostante la stessa fosse piaciuta a molti...per quel che mi riguarda spero solamente che in PoE non vi siano troppi cliché.
Wait, Baldur's Gate aveva una trama ?
e Diablo?![]()
Bhè Diablo 2 aveva delle cinematic che all'epoca erano impressive, non potevi non notarla la trama bella o brutta che fosse.
diablo per il genere di gioco che era aveva un'ottima trama e una grande atmosfera. Poi vabbe tutto è andato a catafascio col 3...