curioso di vedere come l'hanno resa hard, livello dei nemici a parte
curioso di vedere come l'hanno resa hard, livello dei nemici a parte
bah a me fanno una più cacare dell'altra, con le bestemmie che si dovranno tirare non ne vale la pena
io ci farò un giro a marzo con l'armata brancaleone sperando che per allora ci siaano ancora i glitch
Ma tanto a marzo passeremo da 32 a 34 in una settimana si e no con le nuove armature (il nuovo level cap sarà 35).
Le armi ad hard le recuperiamo in maniera rapida e sono anche abbastanza convinto che frammenti ed energie radianti le metteranno disponibili anche in cala la notte e assalti settimanali con l'update di marzo.
Ma tanto a marzo passeremo da 32 a 34 in una settimana si e no con le nuove armature (il nuovo level cap sarà 35).
Le armi ad hard le recuperiamo in maniera rapida e sono anche abbastanza convinto che frammenti ed energie radianti le metteranno disponibili anche in cala la notte e assalti settimanali con l'update di marzo.
Beh ma ormai mi sembra evidente che con ogni espansione successiva, ti ritrovi con gli sforzi annullati su quello che hai fatto nei mesi prima.
Vedrai che metteranno gli assalti settimanali e il cala la notte a 32 con il drop finale dei frammenti ed energie radianti.
dicevo sul fatto di trovare cosi radianti in cala la notte/settimanaleBeh ma ormai mi sembra evidente che con ogni espansione successiva, ti ritrovi con gli sforzi annullati su quello che hai fatto nei mesi prima.
Vedrai che metteranno gli assalti settimanali e il cala la notte a 32 con il drop finale dei frammenti ed energie radianti.
Ma giusto per capire: domani sera c'è la rimpatriata settimanale per crota? Se no mi organizzo e faccio altro.
Inviato dall'isola di Monkey Island
io ci sarei
Io pure
cioè io sono qui che sto cercando di ritornare ad una vita normale, reintegrandomi nella società e tu mi vuoi ributtare subito nel tunnel?
io sono troppo curioso di sapere quali sevizie hanno in mente con il raid versione difficile
Io sinceramente sono tornato alla mia real life e credo che questa settimana passata ho fatto più lavoro che in due mesi passati.
Quindi mi segno solo raid al mercoledi sera.
Fai come faccio io.
Lo stregone invece mi ha droppato due frammenti.
Ci sono teorie interessanti che collegano il livello di grimorio, 2400 in particolare, con il drop.
Non credo che le sperimenterò.
Nessuna patch.
Hard.
Se poi non va ripieghiamo su normal.
vabbeh dai se è solo per crota e per star in compagnia ci sono anche io .....sappi però che se ricado nel tunnel ti riterrò personalmente responsabile
A partire da che ora? Io ci sarei ma a hard il mio pg non lo tiene...
Vero, stasera anche a me ha scaricato qualcosa, ma non so cosa.
So solo che non ho il feedback sul pad quando sparo e che le armi mi sembra facciano più male.
Edit. Hanno fixato la sparizione dei nemici al ponte.
Ultima modifica di Back to the origin; 20-01-15 alle 23:06:13
io dovrei esserci ma un po' più sul tardi, non prima delle 22 sicuro, anche se c'era già un mezzo puntello per provarlo a 33 con il gruppo di ieri sera, con il quale abbiamo veramente asfaltato crota e i suoi amichetti. primo giro di riscaldamento in 59 minuti, secondo giro con un mix di due 30, due 31 e due 32 in 40 minuti al netto del cazzeggio negli abissi per la prima cassa. ogni fase fatta sempre al primo colpo. ovviamente per tutti drop merdosi, a parte bigg con ben due esotiche imperdibili: 4 horseman e no land beyond
anyway vediamo quando siamo online un po' tutti come organizzarci
per il ponte, oltre al wipe iniziale sistemato, ci è sembrato che gli orchi non uscissero mai con soli tre guardiani dall'altra parte, quindi alla fin fine siamo andati di la tutti e fanculoacrota. però forse eravamo noi impazienti