io ho letto che stavano tramando un attentato sul sacro suolo italico.
io ho letto che stavano tramando un attentato sul sacro suolo italico.
ok però a sto punto che non me le vengano a santificare, e a venderne le icone sacre fuori da tutte le sedi SEL
a proposito di interpretazioni...
![]()
non eccezziunale, ma![]()
Parlando di cose serie, commenti riguardo il cast dell'Isola dei Famosi 2015?
Secondo me ha grosse potenzialità...
Fanny Neguesha
Charlotte Caniggia
Melissa Panarello
ROCCO SIFFREDI
Penso che mettere 3 troioni da strada con un traforatore di montagne sia la ricetta giusta per avere un 60% di share![]()
Senza contare altri 2 attori figocci, alla fine Valerio Scanu si suiciderà...![]()
Ma l'Isola dei Famosi è quel merdaio che ho intravisto iersera...con Mughini e altri dementS che ululavano, col conduttore "gibbone" in sneakers e jinsetti che saltava su e giù dalle gradinate facendo il grosso con comparse pescate al mattino presto in mezzo a cartoni di periferie pasoliniane?
Oppure era La Scabbia, forse
Che l'Isola sia invece quello col Cecchi PaonZ?
No ma, veniamo a noi, guardo Gli Intoccabili e...che ca**o do schifo di tappeto aveva Andy Garcia su spalle, collo e schiena?!?
![]()
Non ricordo qualcosa di particolare negli Intoccabili
Posta una pic, Marl![]()
Ieri ho visto anch'io la gabbia, da adesso in poi la vedrò ogni settimana!Ma l'Isola dei Famosi è quel merdaio che ho intravisto iersera...con Mughini e altri dementS che ululavano, col conduttore "gibbone" in sneakers e jinsetti che saltava su e giù dalle gradinate facendo il grosso con comparse pescate al mattino presto in mezzo a cartoni di periferie pasoliniane?
Oppure era La Scabbia, forse
Che l'Isola sia invece quello col Cecchi PaonZ?
No ma, veniamo a noi, guardo Gli Intoccabili e...che ca**o do schifo di tappeto aveva Andy Garcia su spalle, collo e schiena?!?
Meglio di Zelig!
![]()
Bella bustata di espettorato di dromedario, davvero(la Maionchi)
(andasse in onda sul servizio pubblico sarebbe più che giustificato un attentato dinamitardo in Viale Mazzini)
Dai, la Maionchi a parlare di politica, come avere Jenna Haze a fare l'elogio della verginità.
![]()
Dentro di me pensavo: "và che adesso cambia inquadratura e dall'altra parte ci sono Erri De Luca e Carlo Freccero -o, perchè no, Papa "Lo chiamavano Bulldozer" Bergoglio-..."![]()
Stasera ci do' un'occhiatina ma:
Spoiler:![]()
Perchè han messo Peter Parker al posto di Barry Allen?
E...c'è forse Salvatores dietro a tutto cio'?
P.S.: Quello a ds è il vecchio Flash![]()
Ultima modifica di Marlborough's; 20-01-15 alle 11:50:31
Magalli è una persona seria, preparata, ben voluta, conoscitore del mondo e attento osservatore della società contemporanea, un uomo delle istituzioni che dietro un aspetto formale cela un carattere di persona disponibile e capace d'ascolto. Non capisco perchè non votarlo.
EDIT
![]()
il paragone con Grillo deve aver mandato ai pazzi più d'uno
Charlotte Caniggia, mi è bastato 1 secondo per capire che soggetto sia. l'è un putanun :VParlando di cose serie, commenti riguardo il cast dell'Isola dei Famosi 2015?
Secondo me ha grosse potenzialità...
Fanny Neguesha
Charlotte Caniggia
Melissa Panarello
ROCCO SIFFREDI
Penso che mettere 3 troioni da strada con un traforatore di montagne sia la ricetta giusta per avere un 60% di share![]()
Senza contare altri 2 attori figocci, alla fine Valerio Scanu si suiciderà...
Magalli for president![]()
non è un figone, anzi, ma 'sta tipa, non so perché, m'ispira tanta roba violenta
![]()
old ma
![]()
Comunque, D'Alema vs Le Pen. Pensiamoci un attimo, sul fatto che questi due siano ora ed ancora rilevanti.
Viene la depressione. The best of the lot.
Ma 'sto cesso sarebbe famosa perchè?
![]()
Vabbè. Sacchetto (taglia XXL) in testa e bòn
![]()