Una volta una donzella adorabile mi disse "kiwi deliziosi", la amai per questo
Una volta una donzella adorabile mi disse "kiwi deliziosi", la amai per questo
Ultima modifica di Conte Zero; 21-01-15 alle 16:10:14
"Sembra un'aquila"
Ed avevo 12 anni
yes, io so cosa significa
Tai da le! Wo teng!
vogliamo lo zio, LO ZIO! che secondo me nella vita gli hanno detto delle robe da paura
noi tedeschi lo abbiamo piccolo!
a me pare cinese mandarino tai da (le) significa molto grande o troppo grande, se non erro (tai da = grande; le = troppo). Wo teng è tipo un vezzeggiativo, più o meno tipo amore, caro o qualcosa del genere..mi pare almeno
Ultima modifica di Deus; 21-01-15 alle 16:24:13
quando hai un buco di 1 cm x 2 è facile
avete mai avuto bisogno delle pinzette?
Cosino buffo (cit)
Ah beh, mai detto nulla al riguardo
Ma infatti le europee mica me lo han mai detto, per non parlare delle americane
Comunque, si e' cinese mandarino scritto con la trascrizione fonetica (pinyin). La prima parte e' corretta Deus, per la seconda teng= dolore, significa "mi fa male"
e soprattutto, non vi è mai capitato che neanche le pinzette riuscissero a prenderlo?
" ma deve entrare tutto?!"
inconsciamente sapevo che con sto thread avrei fondato una sede distaccata dell'Anonima Superdotati
- Ciao, sono Contezero e da 34 giorni non mi misuro il pisello
- Ciaoo Contezero, benvenuto (coro)
Ultima modifica di Conte Zero; 21-01-15 alle 17:18:21
In un forum di ghei pompinari che ti aspettavi?
- l'altra sera ho rischiato di ricaderci. Stavo aiutando mia madre a sistemare i suoi attrezzi da sarta, quando mi è capitato in mano il centimetro.
E' stato difficile ma mi sono misurato solo le palle...
- SI, bravo Giocoso...bravo!!!
- ....grazie amici, sapete, ancora adesso se chiudo gli occhi, vedo i centimetri che aumentano e aumentano e aumentano. Ma sono pulito da 4 settimane!
a me tanti anni fa una prostituta (l'unica che ho "provato") mi disse: quant'è piccolo!
era inverno ed al freddo si era rintanato. Poi dopo averlo ravvivato si è ricreduta.
Ma tanto mi tenete in ignore... che cazzo scrivo a fare.
io ti leggo sempre con grande affetto e stima, non dire così!