Mi fai morire FenrisQuando devi spiegare ad un tizio 1-8-0 che no,avrai anche fatto radiance in 12 minuti ma alchemist brown boots + radiance è una cagata perchè ti guardano e muori
Quando devi spiegare ad un altro tizio che no,non vinciamo base race quando l'altro team ha techies che mette mine ovunque + le torri ancora su + wisp relocate e noi abbiamo perso tutte le T3
Quando questo game in cui hai dovuto fare queste cose dura UN ORA E 42 MINUTI
Voglio morire.
Io penso di aver visto tutto ma tu ogni volta mi illumini la giornata![]()
Virtus pro polar:come perdere un game e un torneo per un brainfart colossale![]()
Visto nulla che é successo ?![]()
Stavano facendo un rimontone incredibile sugli Empire con Tiny-Wisp e sembrava quasi sicuro che avrebbero vinto
Poi ad un certo punto,in fila:
-2 support in prima fila che si fan prender da magnus con reverse polarity e muoiono...Gli altri 3 invece di scappare vanno alla bersagliera 3vs5 e muoiono tutti
-quando respawnano vanno a fare roshan,lo uccidono.....E non tirano su l'aegis per 5 secondi.Risultato:gli tirano Centaur nel pit che li stunna e si prende l'aegis,rivengono ammazzati non ricordo se in 3 o tutti e 5
Poi vabbeh,è andata avanti ancora 5-10 minuti ma a quel punto era gia decisa.Potevano andare sul 2-2 e invece han perso il torneo così![]()
russ doto![]()
Abbastanza![]()
scusatemi ma che c'è qualche torneo in corso?
c'è sempre qualche torneo in corso.
ok e di quale state discutendo voi?
la starladder presumo
Buffo video, ma chi era slardar, tu?
No vabbé ma la nonchalance con cui le spara è proprio da textbook, nulla da dire al riguardo ragazzi, incoronatelo![]()
http://www.gosugamers.net/dota2/news...-all-lan-cafes
ma questi so pazzi
il rage scorre forte nelle vene
Io la mia protesta la ho fatta e non sono stato considerato.
Mi prendo una pausa, alla fine none era più divertente buttare via ore e ore di vita per perdere continuamente partite senza neppure imparare niente.
Anzi l'unica cosa che ho imparato è che il matchmaking ranked solo è fatto da schifo e fa solo incazzare.
Vuoi mettere la soddifazione ed il divertimento di altri giochi dove vinci o perdi le partite soltanto per colpa tua?! Ma sopratutto puoi giocarci, mettere in pausa e abbandonare le partite quando cazzo ti pare?!
Bravo, gioca single player.![]()
3 o 4 giorni e sarà ancora qua a chiedere "ma ci sono tornei adesso?"
Mi sa che non hai capito, parlavo di altri giochi online ovviamente.
Il fatto che abbia deciso di smettere di voler star male, non significa che poi mi compri il compendium e rinizi a giocarci proprio in occasioen dell'intenational. Alla fine ormai dota2 fa parte di me.
Disinstalla anche il browser internet![]()
Va bè se fate gli spiritosi significa che non avete capito le ragioni della mia decisione
Io non ho capito neanche la decisione, decidi di smettere ma non smetti, però smetti, però compri il compendium, però smetti eh, giurin giurella, però dota fa parte di te.
Tu dici: " Ma sopratutto puoi giocarci, mettere in pausa e abbandonare le partite quando cazzo ti pare?! "
Spiegami in quali giochi online puoi fare queste cose senza essere penalizzato o recare disturbo a chi sta giocando con te?