Una statua per Kasper.
Una statua per Kasper.
in suo onore cambio avatar (anche perchè johnny aveva stufato- e poi non vede il campo da mesi)
icardi è una pippa, non lo vuole nessuno (gobbocit.)
fino a qualche settimana fa aveva la media di un goal ogni due tiri
un genio, ora spero ci faccia causa, così ci facciamo qualche risataNon è bello cercare la rissa in campo con un compagno (Icardi) per un mancato passaggio dopo averlo coperto di insulti. E’ stato peggio, però, trasferire la battaglia nel sottopassaggio affollato e, soprattutto, nello spogliatoio dove per ben due volte Osvaldo ha cercato di “mettere le mani sulla figura” nei confronti di Mancini”.![]()
Ma quanti giocatori stiamo prendendo
Dai che forse qualche bidone difensivo lo mandiamo via
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
per ogni bidone che esce ce n'è uno che entra. Murillo è un ottimo candidato.
in arrivo il Borsello di Eddie™ , comodo documento excel con tutti gli acquisti e le cessioni dell'Inter con costi, bonus e stipendiora è il FPF a tremare
![]()
secondo i miei calcoli, per come le cose stanno ora, a giugno avremo guadagnato 900 000 euro in più di quanto abbiamo ora contando i costi di Shakira, Podolski e Brozovic :ausiliotopmanager: altro che fallire
il monte ingaggi però aumenterà di 400 000 euro (netti).
Ho contato solo le operazioni certe però, quindi niente Murillo (in entrata) e anche niente Alvarez, Khrin e altri in uscita.
Ultima modifica di EddieTheHead; 24-01-15 alle 15:10:30
shaqiri è bas- alto come thohir
![]()
Allora il Borsello di Eddie???![]()
è pronto ma non so come uploadarlo, è un foglio excel.
CMq ho corretto un paio di cose e ora risulta che a giugno avremo speso 900k euro totali MA avremo diminuito il monte ingaggi di 1.4M![]()
sì beh, volete sapere quanto dobbiamo ancora pagare IN TOTALE per le operazioni già ufficializzate (contando solo le uscite)?
Spoiler:
non adatto ai deboli di cuore
Spoiler:
43 650 000 €![]()
altra correzione, andiamo sotto di 1.9M ma abbassiamo di 1.5M il monte ingaggi![]()
Ma che fonti usi per le cifre?
Also, non c'ho capito niente
Voglio il foglio coi disegnini![]()
Il borsino di Eddie e siamo rovinati![]()
Gnam Gnam Style
![]()
lasciatemi il tempo di sistemarlo e renderlo comprensibile dagli altri..
La cifra
Sent from Outer Space
ho sbagliato, a giugno perdiamo 3.7M
Spoiler:totale 45 450 000 €![]()