alč espulso, rissa, che ambiente bellissimo abbiamo![]()
alč espulso, rissa, che ambiente bellissimo abbiamo![]()
![]()
Mexes
Espulso e aggredisce Mauri![]()
mexes eroe modernomi sento male
o lā meno male
si vabbč perō anche Mauri si mette a provocare![]()
![]()
puō pure saltare Inzaghi, ma il condor quando salta?
e speriamo che con questa prestazione e la maxi squalifica che si beccherā sia stato scongiurato il rinnovo. -1
gli daranno almeno 4 giornate![]()
mexes![]()
gli olč dei tifosi della lazio
mi dispiace ma penso che abbiamo toccato uno dei punti pių bassi dell'era berlusconi, e la cosa peggiore č che non si vede neanche un lumicino in fondo al tunnel. una roba impietosa, c'ho un'amarezza addosso che non si descrive
lo stava pure strangolandoma che razza di psicopatici avete?
![]()
io vorrei sentire pero' per una volta cravatta gialla, che fa sempre il grasso prima della gara e si rifiuta sistematicamente dopo una sconfitta di presentarsi ai microfoni (appena si vince, to' appare).
e lo vorrei sentire incalzato dalle domande serie dei giornalisti, del tipo perchč avete un monte ingaggi cosi' elevato e avete da 2 anni una squadra cosi' scarsa?
Non solo fai una prestazione di merda, non solo ti fai cacciare, non solo ti fai squalificare, ma sei anche responsabile del fatto che al posto tuo giocherā bonera. Quindi sei deficiente 4 volte.
arrivederci.![]()
Aridatece Culone
vi prego ora fate parlare boban per 20 minuti filati, solo cosi' posso trovare il sonno
Ma Galliani non verrā mai ai microfoni, č come berlusconi appare solo se le cose vanno bene, manderanno il povero inzaghi a far un altra figura di merda in tv o tassotti a dir le solite 4 cazzate "bisogna lavorare,lavorare e lavorare"
PIPPO
io dico che si dimette![]()
Adesso che ci penso, ma Inzaghi non era stato espulso settimana scorsa?![]()