A dir poco inguardabili... senza idee, senza spina dorsale, senza cuore... e pensare che si era messa benissimo dopo solo 4'...
ma era tutta colpa di Seedorf, adesso Tassotti è contento e le venefiche uova sode sono state sostituite dai più salutari plasmon!11!11!
Meno male che ho smesso di guardare le partite del Milan da un sacco di tempo![]()
Stima a seedorf che prende soldi da questa società e stima per aver detto la verità![]()
Bon si torna col terrore della retrocessione![]()
si parla di spalletti![]()
Squadra composta da fenomeni parastatali, pippe ed ex calciatori più qualche discreto giocatore. Allenatore che ha palesemente sbagliato lavoro... ed hellvis si chiede perché mai dovrebbero esserci 4/5 squadre davanti nella lotta per il terzo posto![]()
Spalletti è un altro che dice le cose come stanno eh.
Non si fa problemi a dire che ha delle pippe conclamate in squadra, non è uno yesman.
azz e allora niente.
Uno che prende pochi soldi Spalletti
però ha abbastanza rughe in fronte da poter far scatenare rujo dopo tanto tempo![]()
Io ho detto che la rosa sulla carta può lottare per il terzo posto e lo confermo. Basta veder ele rose degli altri.
Ma Hellvis, no porco giuda, no
E' vedendo le rose degli altri che ti rendi conto di non essere da terzo posto
Oppure hai il misuratore di capacità completamente sballato.
Si pure te però, klose che avrà giocato 3 partite quest'anno e stasera ha segnato su passaggio di montolivo, eddai
Facciam cagare è, non saremo da terzo posto, ma nemmeno da retrocessione come ora![]()
Saremo scarsi quanto volete ma sta roba è ingiustificabile:
![]()
poi per carità, lo scempio di sta sera non è sicuramente giustificabile soltanto con la scarsezza. Ma al terzo allenatore almeno il seme del dubbio io ce l'avrei
Anche la mentalità fa la differenza fra i calciatori, non solo la tecnica, perchè mexes è sempre stato un pezzente con qualunque allenatore e montolivo un mollo™ con qualunque allenatore. Armero è un disastro di scarsezza con chiunque.
Non sono gli allenatori, e insistere su gente senza esperienza come Seedorf ed Inzaghi (cazzo, almeno Conte ha fatto la gavetta!) indica solo una società allo sbando.
Il male del Milan è Berlusconi. Sono finiti i tempi belli, lui è di quella gente che una volta arrivata si siede e vive solo di rendita...
Lo ha dimostrato anche in politica: tanta merda per propaganda elettorale, e poi con il potere in mano non faceva un cazzo di un cazzo...