Io non voglio mostrare la superiorità di nulla e non conpatisco nessuno.
Do un punto di vista.
Cmq no problem,non siete capaci di rapportarvi con altri state nel vostro brodo e buon divertimento.
Contenti voi..
Io non voglio mostrare la superiorità di nulla e non conpatisco nessuno.
Do un punto di vista.
Cmq no problem,non siete capaci di rapportarvi con altri state nel vostro brodo e buon divertimento.
Contenti voi..
Wesker ma sto Fabregas quando ti ha detto che arriva? No perché ci servirebbe come il pane.
Ma voi ce l'avete Kuzmanovic? e un Andreolli??
Ultima modifica di eliwan; 25-01-15 alle 09:42:38
Ma![]()
Vabbè, appena la fiorentina perde vengo a dirti che siete deboli, immagino le reazioni pacate![]()
Non capisco wesker. Altri utenti del Milan accettano tranquillamente il parere altrui e te no. Bah.
Sent from Outer Space
Ah eri serio
Ripeto se alla prossima che perdete vengo a lullarvi nei vostri topic, dubito di trovare risposte tipo "hai ragione, accetto la tua opinione"
Ma loro stanno ancora pagando gli stipendi di 3 allenatori? E se va via Inzaghi saranno 4????
Ma perché ? Avresti ragioneÉ un forum pubblico,i topic son pubblici non degli utenti. Cerca di capirlo.
Ovviamente escludo eliwan,lui merita insulti![]()
A me paolino sta simpatico, può anche rimanernepure eliwan, tanto non se lo incula nessuno
Si ma capisci pure te che non è che vi ho detto di andar via o vi ho offeso a morte![]()
Bonera è nell'olimpo delle pippe, gli altri non si avvicinano![]()
http://www.gazzetta.it/include_hp/VideoWall.shtml?pos=0
Per i tifosi la colpa è della società, e la panchina di Inzaghi + già finita.
Ci vorrebbe Spalletti sulla panchina. Ma perchè dovrebbe aver desiderio di venir da voi???![]()
Vieni,che ti devo dire
Ci sta di perderle le partite,per esempio quella di stasera è molto probabile![]()
Ma scusa paolinos, ti aspetti veramente di venire nel topic di un'altra squadra dopo l'ennesima sconfitta, scrivere qualcosa sul fatto che siam pippe e aspettarti che nessuno ti risponda?
Siamo attaccati alla nostra squadra come tu lo sei alla tua, il fatto che rispondiamo in pochi agli attacchi è perchè molti di noi si son abituati a perdere![]()
la verità brucia, soprattutto per chi non l'aveva paventata fin dall'inizio![]()
Wesker magari se la prende un po' troppo però ha ragione eh, quando le cose andavano normalmente ve ne stavate per i cazzi vostri, adesso il topic sembra il cortile di una scuola durante l'ora di ricreazione![]()
Tempo qualche anno e torneremo forti, segnatevelo![]()
![]()
Si è vero, non sono ancora del tutto abituato alle sconfitte e il post mi da sempre noia![]()
E' da quando Ruj0 è andato via, che il Milan si sta disintegrando![]()