mal comune![]()
mal comune![]()
noi invece siamo convinti di avere una delle 3 squadre piu forti del mondo giusto? almeno noi non spendiamo soldi per far cagare
ma non avevate un progetto?
è questo?
oddio sinceramente non so se sia peggio far cagare e non fare nulla per cambiare la situazione, oppure far cagare ma fare qualunque cosa in mio potere per cambiare la situazione per poi fare comunque cagare![]()
Che bello, beccarsi per dire noi facciamo meno cagare di voi.
soprattutto perchè c'è l'Illusione che subdola si insinua![]()
Ma se avvenisse una fusione tra milanesi, oltre a un'ondata di autocastrazioni, ce la faremmo a qualificarci per l'EL?![]()
Avete il secondo monte ingaggi, non è colpa mia
Guarda che è inutile, percula pure ma non me la prendo , so che l'inter fa cagare.
Il terzo posto come dissi secoli fa è UTOPICO per milano.
mettendo i migliori di entrambe le formazioni? EL easy dico io.
se compro un giocatore a 0 e gli do' 3 mln all'anno per 3 anni, costa 9 mln.
se prendo un giocare a 12 e gli do 3 per 3 anni, costa 21.
fatti un po' i calcoli![]()
tra l'altro la cazzofigata di mettere insieme i giocatori più forti di entrambe le squadra sfanculando quelli più scarsi avrebbe come effetto secondario anche quello di abbassare il monte ingaggi![]()
ma almeno tentiamo di muoverci dal fangofallendo ma almeno ci tentiamo
davvero![]()
Eh ma era tutta colpa di mazzarri,
Con mancini c'e' gioco
Non che prima l'inter non avesse un allenatore vero, ma adesso che ha un allenatore più vero di quello vero, stando ai dettami del forum, avrebbe dovuto vincerle tutte![]()
Galliani presente con la cena della squadra,
Pensa sempre a mangiare...
no ma fighi gli interisti che vengono qui a trollare mentre pareggiano per poi sparire dopo una sconfitta ridicola con il torino![]()
c'ha più di 70anni, si gode la vita![]()
vabbè tu sei scassapalle abituè![]()
Grazie inter , come risollevare una giornata che sembrava di m...