Ha fatto una partita di merda culminata con una minchiata. Poco da dire. Questo cambia il giudizio su di lui? No, che fosse una testa calda si sapeva. E comunque se non lo volete più in campo sono curioso di vedere quali baresi e Maldini possiamo pescare dalla panchina.Scusate, non ho letto i commenti di èllvis e di danny riguardo all'ultima genialata di mexèsme li sono persi io?
Spero che d'ora in poi le storie del tipo "è il nostro difensore più forte" "non capisco com'è possibile che xyz non lo faccia giocare" siano morte e sepolte...
> gioca di merda
> che fosse una testa di cazzo si sapeva pure
> non cambia il giudizio su di lui
La stagione è ormai andata in mona, preferisco giocare con Zapata che tenere in campo una testa di cazzo da 4 mln l'anno
assburger (cit.)
è tutto molto bello![]()
Ma sfanculare zapata/bonera/zaccardo/mexes in blocco?
Sent from Outer Space
Il 98% dei tifosi sono idioti![]()
i furbi del terzo posto![]()
Tenetevi forte, anzi fortissimo
Spoiler:
Tenetevi forte, anzi fortissimo
Spoiler:
Ormai c'ho rinunciato, finchè SB rimane in vita, non ne usciremo mai...![]()
La macchina del tempo non ce l'ha nessuno. I contratti sono questi è non ci puoi dare nulla. Tutti nuclearizzeremmo Bonera e muntari, ma se hanno un contratto è anche inutile dire "perché non li mandiamo via".
Nonostante le 759884 spiegazioni ricevute, continui a non capire che il problema non è dire "farei giocare Mexes al posto di Bonera o di Zapata", bensì dire "OMG com'è possibile non far giocare Mexes?!!?!?!".
Il punto è che il francese è un giocatore NON affidabile, discontinuo anche nell'arco della stessa partita e soggetto a cazzate/colpi di testa come quelli dell'altro ieri.Ci aggiungo che ogni tanto si siede sugli allori (quali allori, poi
) e l'unico modo per farlo svegliare è farlo stare per un bel po' col culo in panchina. A quel punto si scuote ed infila una serie di partite buone/discrete, fino al successivo fail.
Speriamo se ne vada il prima possibile.