Football data ci ricorda che nella speciale classifica dei cartellini rossi siamo al primo posto con 7 punti, l'ennesimo successo dell'era berlusconi![]()
tra l'altro i match delicati o decisivi li stecca tutti al 100%, sia col la roma le sfide scudetto, sia col milan. Partite importanti con la juve? partono pugni. Partita dicisiva col barcellona? Cazzata di mexes e addio qualificazione. Partita decisiva per lo scudetto in corsa con la Juve? Cazzata di Mexes e scudetto perso. Partite fondamentali per la stagione attuale e per alzare un po' il morale e far vedere il perchè certi vorrebbero darti la fascia di capitano? Marcatura su Glik da pensionato, e partita da terza categoria amatori contro la lazio con tanto di capolavoro finale.
Oh santo giuda, non ho mai detto che è un fenomeno, conosco benissimo i suoi limiti tecnici e caratteriali. Dico solo che in questi momento, con i difensori che abbiamo, con i difensori sul mercato che possiamo permetterci, Mexes, con tutti i suoi ovvi difetti, è tra i migliori. stufo di ripeterlo.Nonostante le 759884 spiegazioni ricevute, continui a non capire che il problema non è dire "farei giocare Mexes al posto di Bonera o di Zapata", bensì dire "OMG com'è possibile non far giocare Mexes?!!?!?!".
Il punto è che il francese è un giocatore NON affidabile, discontinuo anche nell'arco della stessa partita e soggetto a cazzate/colpi di testa come quelli dell'altro ieri.Ci aggiungo che ogni tanto si siede sugli allori (quali allori, poi
) e l'unico modo per farlo svegliare è farlo stare per un bel po' col culo in panchina. A quel punto si scuote ed infila una serie di partite buone/discrete, fino al successivo fail.
Speriamo se ne vada il prima possibile.
Io dopo PIPPO voglio Malesani, cazo![]()
Lo sarebbe se giocasse con un po' di cervello e di cuore, peccato che spesso usi un'altra parte del corpo.Oh santo giuda, non ho mai detto che è un fenomeno, conosco benissimo i suoi limiti tecnici e caratteriali. Dico solo che in questi momento, con i difensori che abbiamo, con i difensori sul mercato che possiamo permetterci, Mexes, con tutti i suoi ovvi difetti, è tra i migliori. stufo di ripeterlo.
Capisco avere la propria idea, ma mi pare che i fatti ti abbiano dato torto, eh...
Buio per il*Milan*e per*Stephan El Shaarawy. L'attaccante ha infatti riportato una frattura composta alla base del quinto del piede in seguito a uno scontro di gioco in allenamento. Per lui si prospettano sei settimane di tutore, prima di eventuali controlli che possano stabilire con maggiore certezza il rientro in campo del giocatore rossonero. Non c'è pace per il Milan e per El Shaarawy, un nuovo infortunio a compromettere la stagione del Faraone.
:gurudibuffa:
Vabè GGMilan, El Shaarawy: frattura al quinto metatarso del piede destro
Il Faraone rischia di concludere qui la sua stagione. Per sei settimane porterà un tutore, poi altri controlli e riabilitazionenon è neanche più monetizzabile a sto punto
:muntari:
nella classifica "pato della frattura" è assolutissimamente al primo posto.
Tutore al naso?![]()
Buio per il*Milan*e per*Stephan El Shaarawy. L'attaccante ha infatti riportato una frattura composta alla base del quinto del piede in seguito a uno scontro di gioco in allenamento. Per lui si prospettano sei settimane di tutore, prima di eventuali controlli che possano stabilire con maggiore certezza il rientro in campo del giocatore rossonero. Non c'è pace per il Milan e per El Shaarawy, un nuovo infortunio a compromettere la stagione del Faraone.
:gurudibuffa:
per ora buffa ha azzeccato![]()
buffa parlava di muscolarità però, qui son tutte fratture
Nope, il guru parlava di infortuni continui, senza specificare
Se ricordo bene...il guru parlava di problemi posturali per El Sharaawy..quindi infortuni sia muscolari che scheletrici
purtroppo ne so qualcosa![]()
ma s'è rotto ancora il metatarso?ma è lo stesso piede?
“El Shaarawy se riesce a resistere dal punto di vista fisico può diventare uno dei più forti al mondo. Ma ho una brutta storia su questo ragazzo: il mio guru nella Lodigiana un giorno mi disse “Pato ti piace? Vedrai, fra 3/4 mesi inizierà a farsi male muscolarmente è non smetterà più”.Lui mi disse il perchè e che cosa aveva sbagliato il Milan, ben 4/5 mesi prima del primo infortunio. El Shaarawy, secondo il mio guru, o cambia in maniera posturale oppure si farà male con continuità come Pato”.
indovinare le fratture è un po' troppo eh
peccato ma sinceramente quel "puo' diventare uno dei piu' forti al mondo" si è rivelato invece un giocatore normale, con forti limiti sul piede sinistro, con due piedi che quando è ora di passarla sono un rebus più che una certezza, e con il limite cronico del ruolo che lo mette in una situazioni di giocatore estremamente limitato e limitante.
detto questo,ovviamente spiace, speriamo recuperi al piu' presto.
Ultima modifica di lambro; 26-01-15 alle 16:26:16
Ma quindi con bonaventura rotto ed elsha rotto chi facciamo giocare a sinistra?
secondo me avrebbe le capacità e il talento per diventare uno dei più forti, non dico al mondo, ma almeno italiani sì. Ma non ne ha la testa, e la situazione generale attuale di certo non può che fargli peggio.
Mexes non convocato contro la lazio
Niente rissa, peccato![]()