abbiamo capito che barbie s'è data da fare con la curva sud
abbiamo capito che barbie s'è data da fare con la curva sud
guardate che sguardo tranquillo e rilassato, ormai è abituato al gesso e alle stampelle![]()
Ci sarebbe anche stata, se non fossero stati proprio quei gentlemen a spalarci sopra merda.e per cui quindi si potrebbe istituire una figura societaria apposita
Se non sbaglio anche Pato ebbe delle fratture da stress.“El Shaarawy se riesce a resistere dal punto di vista fisico può diventare uno dei più forti al mondo. Ma ho una brutta storia su questo ragazzo: il mio guru nella Lodigiana un giorno mi disse “Pato ti piace? Vedrai, fra 3/4 mesi inizierà a farsi male muscolarmente è non smetterà più”.Lui mi disse il perchè e che cosa aveva sbagliato il Milan, ben 4/5 mesi prima del primo infortunio. El Shaarawy, secondo il mio guru, o cambia in maniera posturale oppure si farà male con continuità come Pato”.
indovinare le fratture è un po' troppo eh
peccato ma sinceramente quel "puo' diventare uno dei piu' forti al mondo" si è rivelato invece un giocatore normale, con forti limiti sul piede sinistro, con due piedi che quando è ora di passarla sono un rebus più che una certezza, e con il limite cronico del ruolo che lo mette in una situazioni di giocatore estremamente limitato e limitante.
detto questo,ovviamente spiace, speriamo recuperi al piu' presto.![]()
Pare che abbiamo preso Munoz del Palermo.. Non lo conosco, è una pippa per caso?
leggo di due milioni più quindici in estate per destro. Per quale motivo dovremmo pagarlo più di quanto lo pagò la Roma, ora che è invecchiato e svalutato?
beh insomma alla roma ha fatto due ottime stagioni, è solo questa che ha segnato meno..
Perché la Roma ve l'ha svezzato, ora è un giocatore fatto e finito e pronto per il Milan![]()
un altro attaccante che qui non la vedrà mai![]()
ci credo poco ma non mi sorprenderebbe.Nel corso di Lunedì di Rigore, in onda su Telelombardia, Fabio Ravezzani ha svelato un possibile retroscena riguardante la situazione rossonera.
Nel novembre 2013, Adriano Galliani, che avrebbe voluto dimettersi dalla carica di amministratore delegato, sarebbe stato trattenuto a seguito di una telefonata di Piersilvio Berlusconi e Marina Berlusconi. Questi ultimi, temendo che Barbara prendesse il controllo della situazione societaria e iniziasse a investire per acquistare giocatori, dilapidando gran parte del patrimonio Fininvest, avrebbero chiesto ad Adriano Galliani di rimanere in società, mantenendo le redini del club.
Come riportato dallo stesso Ravezzani, tuttavia, non si sa se quella raccontata questa sera a Lunedì di Rigore sia effettivamente la reale versione dei fatti.
Sarebbe bellissimo![]()
Un difensore, un'attaccante...un centrocampista decente proprio no, eh?
beh è ovvio che a Galliani hanno detto di non spendere un cazzo, ma non credo nemmeno che con Barbara le cose cambierebbero drasticamente, anche se preferisco la sua linea a quella del nostro AD
Boh, la situazione societaria è DISASTROSA, possiamo farci tutte le pippe del mondo su Allenatore e rosa, ma fino a che la società sarà questa ci sarà poco da fare![]()
tra qualche anno vi ritroverete ad invidiare il Parma![]()
Secondo il giornale color prosciutto (quindi prendetela con le pinze) Galliani vorrebbe addirittura risolvere il contratto di Mexes
Più probabilmente finirà fuori rosa però
Boh. A me, se va via, roderebbe...sono forse l'unico romanista che lo apprezza(va).