Sì e fra 45 anni l'inter vince un'altra coppa campioni
vabeh francamente non sono così frustrato da andare a gioire nel loro topic per le loro disgrazie, insomma quella è una roba talmente triste che possono fare solo determinati utenti di livello piuttosto infimo![]()
comunque a fronte di tutta la merda sportiva prodotta dalla squadra mi chiedo come abbia fatto Barbara a rinnovare partnership e altro.
Mica tanto falso...considera che Barbara, Eleonora e Luigi sono i figli di Serie B e gli tocca spartire le briciole. In particolare al momento Marina e Pier Silvio gestiscono il 7,65% a testa di tutta Fininvest, mentre Barbara, Eleonora e Luigi si devono spartire in 3 il 7%.Nel corso di Lunedì di Rigore, in onda su Telelombardia, Fabio Ravezzani ha svelato un possibile retroscena riguardante la situazione rossonera.
Nel novembre 2013, Adriano Galliani, che avrebbe voluto dimettersi dalla carica di amministratore delegato, sarebbe stato trattenuto a seguito di una telefonata di Piersilvio Berlusconi e Marina Berlusconi. Questi ultimi, temendo che Barbara prendesse il controllo della situazione societaria e iniziasse a investire per acquistare giocatori, dilapidando gran parte del patrimonio Fininvest, avrebbero chiesto ad Adriano Galliani di rimanere in società, mantenendo le redini del club.
Come riportato dallo stesso Ravezzani, tuttavia, non si sa se quella raccontata questa sera a Lunedì di Rigore sia effettivamente la reale versione dei fatti.
Inoltre hanno dato a BB il Milan perchè come Manager di una azienda più grande non è cosa sua...qui si occupa giusto del Marketing.
Ciao sei Nuovo o Lavato con Permaban?
Satan sei autistico?
Un paio di offese e poi si disiscrive, è questa la tecnica del futuro![]()
Mi sono perso in effetti la tecnica di farsi bannare ma tornare sempre con lo stesso nickname![]()
![]()
che tristezza![]()
Un momento di lucida autoanalisi
Ah beh tutti Einstein qui dentro
ma chi te lo fa fare di perder tempo nel cancellarti e iscriverti di nuovo ogni volta solo per il gusto di insultare? obiettivamente, non trovi che sia un comportamento da disagiato?
Tu hai capito tutto.... ma proprio tutto....
Sto Munoz com'è?
cos'è che mi sfugge? fai tutto questo per una causa nobile? il giochino della disiscrizione è sotto gli occhi di tutti
Tu non hai capitoh niendeh!!1!!!1![]()
Talismano va solo amato, perchè è un tenero patatino indifeso![]()
sei davvero un cazzaroammettiamo per un attimo che ci sia qualcuno qui dentro che mi conosca anche solo vagamente (e così non è), ci credo proprio che tu sia la persona che "non voleva crederci delle cose che scrivono di me"
sei così pieno di fiducia e buone intenzioni nei confronti del prossimo...![]()
Sono più fiducioso nel prossimo di madre Teresa di Calcutta
> andare sulla Luna checked
> riuscire a dimostrare il teorema di Fermat checked
> elaborare la teoria della relatività checked
> riuscire a redigere la Divina Commedia nel 1321 checked
> riuscire a costruire la Grande Muraglia Cinese checked
> abbattere il muro di Berlino checked
> riuscire a costruire la Piramide di Cheope nel 2560 a.C. checked
> mandare la Juve in Serie B checked
> riuscire a ragionare e discutere sul forum BarSport con Talismano unchecked![]()