non è mai stato un fenomeno, gli anni e gli infortuni non hanno aiutato![]()
non è mai stato un fenomeno, gli anni e gli infortuni non hanno aiutato![]()
povero Pippo Inzaghi, se gli dessero i soldi di Ferguson la farebbe vedere a tutti
Suso mi é parso un piede buono, vedremo. Verissima la cosa dei monopiede, il fatto che il gioco fluisca poco e male é anche x questo, un conto averne 1 o 2 un conto averne 11 in campo. Ah, notare le completamente differenti visioni della partita di ieri di rai e sky, nel dopopartita sulla rai son volati insulti alla nostra prestazione, su sky faccia di bontà Nosotti era tutto ottimista perché si sono visti miglioramenti.
Io sosterrò in eterno l'inutilità di questo 433, ma un conto é avere neymar suarez messi, e allora parti cmq sempre avvantaggiato, un conto le 3 pippe che abbiamo noi (pure menez, porta troppo palla senza che questo sia giustificabile, ), che senso ha insistere, sono sempre state prestazioni molto altalenanti anche nell'arco dei 90 minuti, le nostre. È uno schema che non da equilibri né certezze, ma sembra che nessuno se ne accorga, siamo a metà classifica ma va bene cosí,assurdo.
Ultima modifica di lambro; 28-01-15 alle 06:04:42
e la curva che contesta Galliani.. da chi è partito l'ordine?
Non sono affatto d'accordo, andrebbero fustigati a vita mentre lavorano come bidelli a Milanello, e poi nei campi a produrre
Spero che un eventuale esonero di Inzaghi non coincida con l'allontanamento dalla società, piuttosto lo rimettano dov'era prima
Naaa, siamo troppo scarsi, al massimo un paio di tiri fuori, ma proprio al massimo![]()
Non solo nel modulo: in origine il calcio era soprattutto running football, ovvero chi aveva la palla cercava di dribblare il maggior numero possibile di giocatori e magari segnare.
Ménez e Cerci avrebbero fatto furore nel 1889.
Spalletti con questa rosa sarebbe inutile, toccherebbe cambiare almeno 7-8 titolari...
Non ci sono molte alternative in giro.
E poi a Roma è riuscito dove molti avevano fallito
pazzini oramai si esibisce solo nel suo famoso stop di petto aka rimbalzosulpettoa10metridistanzaconsuccessivacadut aefallosulgiocatorechegliportavialapallaNon so se avete notato che tutte le volte che Muntari o Pazzini devono stoppare un passaggio in verticale, che sia rasoterra o meno, la palla o viene persa o torna sistematicamente indietro di 10-15 metri. Porca puttana quanto ci manca uno come ibra. Ma pure Borriello nel periodo Leonardo giocava discretamente di sponda e riusciva a far salire la squadra, non capisco Pazzini che problemi abbia a quei piedi.
il telecronista della rai era evidentemente laziale ieriSuso mi é parso un piede buono, vedremo. Verissima la cosa dei monopiede, il fatto che il gioco fluisca poco e male é anche x questo, un conto averne 1 o 2 un conto averne 11 in campo. Ah, notare le completamente differenti visioni della partita di ieri di rai e sky, nel dopopartita sulla rai son volati insulti alla nostra prestazione, su sky faccia di bontà Nosotti era tutto ottimista perché si sono visti miglioramenti.
Io sosterrò in eterno l'inutilità di questo 433, ma un conto é avere neymar suarez messi, e allora parti cmq sempre avvantaggiato, un conto le 3 pippe che abbiamo noi (pure menez, porta troppo palla senza che questo sia giustificabile, ), che senso ha insistere, sono sempre state prestazioni molto altalenanti anche nell'arco dei 90 minuti, le nostre. È uno schema che non da equilibri né certezze, ma sembra che nessuno se ne accorga, siamo a metà classifica ma va bene cosí,assurdo.
per quanto riguarda il modulo, ieri siamo partiti con il 433 ma già a metà primo tempo inzaghi è passato al 442, quindi penso il 433 ormai sia defintivamente tramontato come 'progetto tattico'.
nell'intervista postgara a MC il mister parlava infatti di voler fare il 442, solo che questo modulo richiede un grande sacrificio agli esterni con sistematico cambio di tutti e due nel corso della partita, cosa che ieri non era possibile per defezioni varie, difatti cerci era scoppiato ma è rimasto in campo.
Ultima modifica di <-DooM->; 28-01-15 alle 09:39:03
Spoiler:
CIAO RAGAZZI, TUTTO BENE?
\
intanto Braida, l'ultimo fesso di turno, va a fare il DS del Barça
Ma la sparata (sbagliata) su Ferguson?![]()
Motivo per cui mi sarei tenuto tutta la vita Torres (per quanto sia atleticamente finito) piuttosto di portare a casa l'inutilissimo Cerci.
Quest'anno ho visto poche partite, però mi chiedevo: non è che abbiamo fatto più punti (e/o si è segnato di più o almeno tirato di più di porta) nelle partite con Torres in campo?
Sì parla di 3 milioni netti a destroil doppio di quanto prende a Roma
![]()
c'è un bel po' di gente che scade quest'anno comunque.
a cui verranno prontamente rinnovati i contratti
Se mettessimo insieme tutti i soldi che diamo ed abbiamo dato agli scarti in rosa (non ci metto Destro, anche perché non è ancora arrivato... certo, 3 milioni sono uno sproposito) altro che Shaqiri e Brozovic potremmo comprare...
siamo messi male anche perché finora il nostro grandissimo AD ed il nostro grandissimo allenatore NON sono riusciti a tirare fuori un solo giovane interessante (non solo per colpa loro, eh... ma non esiste MAI che giochino muntari od essien al posto di Saponara), i giocatori più forti che abbiamo hanno tutti più di 26 anni (Menez, Honda, De Jong, D. Lopez, Bonaventura...) bellissimo lavoro, davvero.
E c'è gente che ha difeso il nostro AD fino all'altro ieri...
Spoiler:ciao danny![]()
Braida nuovo direttore sportivo del Barcellona![]()
Prendono Braida perchè tanto hanno il mercato bloccato.
Destro a 3mln ci resterà sul groppone per secoli![]()