a me il gioco piaceva anche prima, sono felice che lo portino avanti. Mi iscrivo alla discussione in modo da esser informato (da WTS mark ) su ulteriori sviluppi
a me il gioco piaceva anche prima, sono felice che lo portino avanti. Mi iscrivo alla discussione in modo da esser informato (da WTS mark ) su ulteriori sviluppi
La unstable è stata aggiornata!
io sto con la nightly conviene che torno alla unstable?
Ultima modifica di sco78; 29-12-14 alle 10:45:06
Sapete quando si avranno buone notizie? Comprai il gioco al day one, e giorni fa ho controllato l'avanzamento degli update. Sono ancora alla prima fase, la Progenitor. Quando passeranno alle successive?
Sinceramente ho messo il gioco da parte e non mi sono informato su nulla, per non spoilerarmi robe.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Non so, io le nightly le ho evitate per non spoilerarmi niente oltre ai loro log, comunque a sto punto ti conviene aspettare la stable di gennaio.
Per quanto riguarda le fasi credo che abbiano un po' perso di senso. Ora il gioco è completamente diverso e se aspetti la stable di gennaio avrai un gioco immenso e pieno di cose nuove, anche se ancora incompleto come contenuti.Sapete quando si avranno buone notizie? Comprai il gioco al day one, e giorni fa ho controllato l'avanzamento degli update. Sono ancora alla prima fase, la Progenitor. Quando passeranno alle successive?
Sinceramente ho messo il gioco da parte e non mi sono informato su nulla, per non spoilerarmi robe.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
IMPORTANTE!
Tiy ha scritto su reddit che probabilmente d'ora in poi gli update sarannno più frequenti ed ognuno comprenderà una nuova feauture importante, una nuova missione principale, un nuovo bioma e varie cose minori. La feature da aggiungere potrebbe essere scelta dalla community tramite sondaggi.
mi sembra di capire osservando il version history che la nighlty e la unstable ora sono più o meno identiche con il winter update. Comunque la differenza con la stable si vede eccome.
Ultima modifica di sco78; 29-12-14 alle 15:21:12
In effetti hanno fatto giusto un paio di update alla nightly prima di andare in vacanza, quindi è molto simile alla unstable.
unica cosa che non approvo fin'ora è l'eliminazione dell'hunger system
Ma hanno cambiato anche la temperatura? Prima nel biome foresta di notte faceva freddo ora ho girato un paio di pianeti ma la barra della temperatura non è comparsa.
Nuovo tipo di mostri dal twitter di Tiy:
http://imgur.com/a/q1pdl
Nuovo boss!
Sempre da twitter, un nuovo tipo di mostri generati random:
Per ora si tratta di un test.
Oggi esce la stable!
Ma e' gia' up? Dalle ultime notizie di Steam sembra di no. Vorrei aspettare che fosse up prima di scaricare per non trovarmi poi a updatare subito dopo finito il download che con la mia connessione già è una tortura così
Alle 7.00! Anche perché andrà in sconto del 25% e quindi aspettano che si aggiorni il negozio di Steam.
La patch è live! E io ho appena startato una partita di LoL...
EDIT: il gioco risulta aggiornato ma effettivamente non lo è.
Ultima modifica di WTS Mark; 28-01-15 alle 23:19:37
Hanno problemi a fare l'upload su steam, ancora non è aggiornato.
https://twitter.com/Tiyuri/status/560569700338638848
Si, mi riferivo alla versione indicata dal launcher. Comunque ora è tutto a posto, anche se sul sub-reddit c'è qualche segnalazione di bug di troppo.Hanno problemi a fare l'upload su steam, ancora non è aggiornato.
https://twitter.com/Tiyuri/status/560569700338638848
se a qualcuno interessa su Kinguin c'è come steam gift a 6.86€
È uscito il merchandising ufficiale! La maglietta con il matter manipulator è bellissima, quasi quasi me la compro!
http://www.theyetee.com/starbound
E' uscita la nuova patch
We're happy to say we are releasing a new Stable Update today! Nearly every change has already been covered in a previous blog post from Metadept, with the stable update also including even more bug fixes, plus huge server stability updates!
Before I get to the actual patch notes, please read this big red warning text:
As of this patch, the 'Home' planet feature has been replaced by planet bookmarks and direct teleporters. EXISTING CHARACTERS WILL LOSE THEIR HOME PLANETS! Make sure to write down your home planet's coordinates or leave your ship in orbit so that you don't lose track of its location.
Now, on to the good stuff!
[playstarbound.com]
- Players can now save planet locations in the cockpit navigation interface
- Select a planet, then select 'Add Bookmark' to bookmark it
- Select a bookmarked planet from the list to set it as your navigation target
- Players can now place and register teleporters on planets
- Interact with a teleporter to add it to your list of registered destinations, which you can return to from any other teleporter
- Can also be used to teleport directly to party members
- Find Teleporter Cores in the world
- New Outpost store, the 2-Stop Teleshop, lets you use a Teleporter Core to create various types of teleporters to suit your style
- Breaking a teleporter destroys it, but refunds the Teleporter Core
- Outpost store includes a teleporter you can register for easy access to the outpost
- After logging out, players will be returned to the place in the world where they left (rather than back on the ship)
- Mission dungeons will persist for 10 minutes after all players have left, allowing continuation of a mission after dying
- Mission dungeons now have teleporters at the entrance and exit, should help clarify how and when to leave
- Players can no longer be attacked while teleporting
- Players can no longer initiate another teleport while teleporting
- Teleport cinematic while destination world is loading
[playstarbound.com]
- All player ships should now be inhabited by a non-combat pet corresponding to the character's race, in one of a wide variety of color options
- Pets will investigate held items and various ship objects
- Pets can be fed and will develop preferences for certain foods
- Terramart now sells several pet-related items
- Food Bowl to keep your pet fed while you're busy adventuring
- Pet Ball for your pets to play with
- Pet House for your pets to sleep in adorably
- Ancient Gates now have another destination, a huge and ancient ruin
- Gives a few clues about Starbound's overarching plot... so mysterious!
[playstarbound.com]
- NPCs and ground monsters now jump accurately and reliably find paths across complex terrain
- NPCs and ground monsters are much better at avoiding and escaping liquids
- NPCs and ground monsters should become stuck MUCH less often
- Can be found underground on Radioactive worlds
- Includes various unique items and a new furniture set
Existing characters and universes are safe (aside from the codexes and home planet, as listed above). However, a few of these changes may require a new universe or new planets to take effect. Hope you all enjoy the changes, and for those of you playing on the Unstable branch, let us know if you find any bugs or have other feedback!
- Reworked Apex, Avian, Floran, Glitch and Hylotl name generators to be much less (but still a little bit) silly.
- Changes to melee weapon responsiveness, damage sounds and visual feedback. Lots more of this coming in a future update!
- Ranged weapons now have varying accuracy depending on the weapon type, quality and rate of fire
- Player energy now refills much more rapidly and has a shorter delay before regenerating
- Various improvements to server architecture which should greatly improve server performance and stability
- Various improvements to internal handling of Lua API calls which should greatly reduce CPU usage, particularly in areas with many monsters or NPCs
- Many small improvements and fixes to objects throughout the game, including updating 3d printing costs in preparation for future additions to the game's economy
- Scroll bars can now be clicked and dragged properly
- Fixed several bugs with codexes. Codexes are now retained across universes. Existing players will, unfortunately, have their codexes reset.
- Moons are now generated with solid cores to help avoid falling out the bottom
- Several improvements to grass placement, also add underground ceiling grasses to several biomes
- Fix bug where music volume changed in combat
- Several small improvements to AI interface
- Removed the annoying levitation status from random status pods
- Added optimizations and cyrillic character fixes for Hobo font. Thanks to userdsp2003[community.playstarbound.com] for this fix!
Ultima modifica di Maelström; 22-04-15 alle 10:48:59
Visto, peccato che a parte i teletrasporti non abbiano aggiunto niente di che. Non so se farci un giro moddato o aspettare la prossima patch visto che ho già 200+ ore.
Mark non ho capito un cosa. Chiedo a te che sei più in formato . Ma dopo la giraffe viene la 1? C era da qualche parte che non ho trovato la scaletta che non trovo...