Ti ho risposto qui.
http://www.***************.it/forum/...1#post14280420
Ti ho risposto qui.Ma fammi capire una cosa, l'utente casuale e' casuale o e' deficiente? No perche' uno che googla e compra sul primo sito mai sentito che gli si presenta su google rientra nella seconda categoria.
Io ho avuto una brevissima esperienza con G2A. Sono andato sul sito per cercare un gioco, ho provato ad aggiungerlo al carrello e mi e' comparsa una fantomatica "assicurazione" nel caso ci fossero problemi con la chiave (!), poi sono comparsi prezzi diversi a seconda della regione del venditore (e ho quindi capito che g2a non faceva altro che rivendere) quindi alla fine il totale era ben diverso dal prezzo in prima pagina. Poi sono andato a guardarmi i terms & condition e ho chiuso g2a per non tornarci piu'.
Se la gente clicca tutto senza leggere niente e compra sul primo sito che trova su google, allora sono anche un po' cazzi suoi. Se poi leggi tutto e ti stanno bene le condizioni, allora a posto: sei consapevole di avere un risparmio in cambio di un (minimo) rischio, pero' poi non ti lamenti se succede qualcosa, o almeno ti lamenti con chi e' veramente responsabile.
http://www.***************.it/forum/...1#post14280420
Risolto con indiegala, non come avrei voluto, ma alla fine è arrivata la key.
Per la cronaca Words of Evil è un giocone......ma bisogna sapere BENE l'inglese. Alla prima occasione in sconto lo prendo su Steam, prenderlo nel bundle per me non ne vale la pena.
Nope....finisce in coda per il momento......e sono troppo preso da Word of Evil!
Ryse Son of Rome a metà prezzo (20 paperdollari) su Steam
com'é, li merita?
se vuoi spendere 20€ per vedere delle belle texture, spendili
se vuoi spendere 20€ per la storia e per il gameplay, risparmiali su qualcosa che li vale davvero
piuttosto Lego the movie lo consigliate?
ma dai! non è così male, graficamente è il gioco più spettacolare che ho mai fatto, la trama (anche se se ne frega della storia vera) c'è e c'è di peggio, è fatto a corridoio strettissimo ma come tanti altri action, il combat è ripetitivo ma non è quella sequenza di QTE che alcuni dicono
il guaio peggiore è che dura uno sputo ma almeno non ha il tempo di annoiare
mah, mi ispira più che altro l'ambientazione...
sennò, per pc, c'è il vecchio Gladiator di Acclaim (2003, mi pare)... 'na porcata...
Rome Total War
Praetorians
Imperium![]()
Words of evil non è male ma lo apprezzerei di più sullo smartphone
ahò, m'avete messo addosso una voglia di provarlo!!!![]()
Praetorians, che bei tempi
l'avro finito tipo sei volte
meno di così? allora mi sa che psso, a meno che il mio capo non mi rimborsi un po' di spese a forfait![]()
3D Realms offers downloads of a 7-Game Bundle for Windows for free, via the directions below. That's the first such offer we've seen from 3D Realms and the best deal we could find for these titles. This bundle includes Alien Carnage, Arctic Adventure, Bio Menace, Major Stryker, Monuments of Mars, Pharaoh's Tomb, and Stargunner.
To get this deal:>Click this link and sign up
>click the verification link in the confirmation email you'll receive
>the games will be under the "My Games" link on your 3D Realms account
roba vecchia ma TANTO e' GRATIS
e si, ora 3D Realms ha il suo store di giochi![]()
Ultima modifica di magen1; 30-01-15 alle 10:18:57
è possibile, basta leggere bene nella pagina del gioco se c'è l'italiano o meno
ho fatto più acquisti da amazon us (con indirizzo usa -> borderlinx) per steam e origin e non ho avuto nessun problema di region lock