Cioè avete venduto Bonazzoli e puskas? Ok il riacquisto, ma secondo me è una cagata immane..... avevate 2 giocatori da far esplodere a costo 0 e ora 8n primavera chi vi fa gol?
Cioè avete venduto Bonazzoli e puskas? Ok il riacquisto, ma secondo me è una cagata immane..... avevate 2 giocatori da far esplodere a costo 0 e ora 8n primavera chi vi fa gol?
puskas non è stato ceduto![]()
Bella operazione, 7 milioni di liquidità immediata e la possibilità di fare giocare un ottimo prospetto in una realtà di alto livello come la Sampdoria attuale.
Una volta ste robe si facevano con la comproprietà, e la conseguenza era prendersi sòle clamorose quando riprendevi la seconda metà (Adriano 24 milioni dal Parma), almeno in questo caso i riscatti sono fissati
E un bel chi se ne sbatte no?
A parte che come ti ha già detto Eddie Puscas rimane, se permetti preferisco vedere Bonazzoli in Serie A piuttosto che con la squadra Primavera
Sì e magari ricomprarlo smenandoci 5/6 milioni invece che farlo giocare in prima squadra
Bhè a me pare una mossa intelligente. Dobbiamo ragionare anche su cosa ci serve ora.
Magari il prossimo anno vai in CL, e con i soldi te lo riprendi senza problemi; un giocatore maturo e pronto che ha fatto esperienza in serie A. Tra l'altro in una buona squadra come la Sampdoria.
Ultima modifica di eliwan; 30-01-15 alle 13:25:16
Sicuro..... il terzo posto non ve lo toglie nessuno quest'anno.... e vincete pure l' EL
Talismà, e vai a cagare su
Se lo fa la Juventus per Zaza e Berardi sono furbissimi, se lo facciamo noi siamo dei coglioni.
Se vuoi sto a spiegarti perché Bonazzoli giocherebbe poco in questo momento, ma non sto neanche a perderci tempo.
Ma vai a cagare tu.... secondo te la Juve a tenere una smerdatina come Giovinco invece che zaza ha fatto una furbata ? Per piacere va.... manco gli juventini ci credono
Il problema sono io che ti rispondo, non posso manco metterti in lista ignorati perché continuano a bannarti, che palle
scusa ma che problema hai? se non riesci a fare una discussione basilare cosa centro io? come il milan ha fatto una cagata a dare via verdi e petagna e la juve zaza, non si può dire che secondo me anche l'inter lo faccia con bonazzoli? cos'è? la tua società è immune dalle cazzate?
16.23 ACCORDO CON CASSANO - Antonio Cassano sarà il nuovo rinforzo in attacco dell'Inter. Ne è certa la redazione di Sportmediaset che sottolinea come la punta barese abbia trovato nel corso delle ultime ore un accordo con il ds Ausilio per il suo ritorno in nerazzurro. Per lui contratto di 6 mesi con opzione per il rinnovo di un'ulteriore annata.
![]()
![]()
Pare che Cassano sia probabile.
A quanto è il riacquisto eventuale di Bonazzo?
Ma nel corso dei tre anni la Samp può venderlo a chi le pare?
Edit: ninjato da Eliwan
Sì perché siamo portatori sani.scusa ma che problema hai? se non riesci a fare una discussione basilare cosa centro io? come il milan ha fatto una cagata a dare via verdi e petagna e la juve zaza, non si può dire che secondo me anche l'inter lo faccia con bonazzoli? cos'è? la tua società è immune dalle cazzate?
Detto questo, sticazzi se abbiamo dato via Bonazzoli e Duncan (non Puskas), ci servono i soldi non le scommesse.
Icardi finalmente se dio vuole se ne va, qualcuno alla fine capirà che se metti Icardi e Kovacic al centro del progetto è perché non puoi permetterti di farlo con qualcun altro, ora come ora. E' sempre stato tutto molto relativo negli ultimi anni, compri Kovacic che non si sa chi cazzo è lo metti al centro del progetto perché l'alternativa sono Kuzmanovic o Guarin o Khrin, e per sfinimento il primo che sa giocare a pallone in maniera molto normale diventa il centro del progetto. Vedi tu se alla Juve mettono Giovinco al centro del progetto.
Tanto è così, finiremo per prendere Tourè e qualcun altro con i soldi di Icardi, poi mi direte pure Kovacic che fine gli faranno fare.
E' come la storia che vai con quella brutta perché è l'unica che te la dà, poi vedi che te la danno pure quelle belle perché nel frattempo hai fatto i soldi, e pensi 'oh sai che c'è? ma vàttenàffancùlo, và' e mandi a cagare quella brutta.
Io quelle belle le posto, ma Zero non le vuole![]()
16.23 ACCORDO CON CASSANO - Antonio Cassano sarà il nuovo rinforzo in attacco dell'Inter. Ne è certa la redazione di Sportmediaset che sottolinea come la punta barese abbia trovato nel corso delle ultime ore un accordo con il ds Ausilio per il suo ritorno in nerazzurro. Per lui contratto di 6 mesi con opzione per il rinnovo di un'ulteriore annata.
![]()
![]()
e non dico altro
16.49 - Primi dettagli sull'operazione Inter-Sampdoria per Federico Bonazzoli: il diritto di riacquisto è stato fissato a 14 milioni e la società nerazzurra avrà diritto al 50% dell'incasso di una futura vendita a terzi dell'attaccante
cmq non vorrei dire eh, ma bonazzoli RIMANE fino giugno. Va via dopo. ALmeno in quello non son stati così dementi (no perchè Cassano sì va bene, buonissimo jolly ma mi fido meno di zero)
ci saranno anche aspetti positivi per il bilancio
Eddie vuoi dire che hanno fatto un'operazione a termine? Ma si può con giocatori non in scadenzA? Chiedo eh perché non ne so una ceppa.
e anche perchè con uno solo dei due non saremmo cmq numericamente competitivi (gallianicit.).
IMHO cassano non è una brutta cosa. RImane sei mesi, poi si sfancula (a meo che l'opzione non sia collegata a presenze ecc...) o al limite si dà via a qualcun altro.
Per Bonazzoli dovrebbe essere 7M, recompra a 14M per tre anni e 50% di incasso dalla vendita a terzi. Vabbè dai ho visto di peggio..
Mah cambia poco in fondo dai...quanto potrà giocare Bonazzoli da qui a giugno? 3 o 4 spezzoni di partita al massimo, calcolando che anche nelle coppe l'importanza delle partite aumenta col tempo.
Ps. Mi riferivo al post di Eddie
mmmhh in che senso?direi che semplicemente l'han venduto ma per giugno e non per ora. Poi c'è la recompra e blablabla.
a FM si faperchè non si dovrebbe poter fare?