beh ora sono 6 attaccanti per 3 posti. quindi siamo giusti. Tieni anche conto che uno fra podolski e shaqiri non può fare l'EL (cassano può, bonazzoli era giòà in lista).
Leggo di un Khrin ufficiale in prestito al Cordoba? Prestito secco?
e poi arriva jackDetto questo, sticazzi se abbiamo dato via Bonazzoli e Duncan (non Puskas), ci servono i soldi non le scommesse.
Icardi finalmente se dio vuole se ne va, qualcuno alla fine capirà che se metti Icardi e Kovacic al centro del progetto è perché non puoi permetterti di farlo con qualcun altro, ora come ora. E' sempre stato tutto molto relativo negli ultimi anni, compri Kovacic che non si sa chi cazzo è lo metti al centro del progetto perché l'alternativa sono Kuzmanovic o Guarin o Khrin, e per sfinimento il primo che sa giocare a pallone in maniera molto normale diventa il centro del progetto. Vedi tu se alla Juve mettono Giovinco al centro del progetto.
Tanto è così, finiremo per prendere Tourè e qualcun altro con i soldi di Icardi, poi mi direte pure Kovacic che fine gli faranno fare.
E' come la storia che vai con quella brutta perché è l'unica che te la dà, poi vedi che te la danno pure quelle belle perché nel frattempo hai fatto i soldi, e pensi 'oh sai che c'è? ma vàttenàffancùlo, và' e mandi a cagare quella brutta.
![]()
intanto il Gremio continua a far resistenza per Rhodolfo. Vida pare un'alternativa tramontata, rimane un forcing per portare Murillo subito a milano oppure spunta anche l'opzione Alexandar Dragovic, vero pallino di Doraemon.
eccallàPellegrini scarica Touré: "Le squadre non dipendono da un solo giocatore. Noi agli ottavi senza di lui"
btw pare che già nel 2005 morattone avesse ordinato lo studio di fattibilità di unos tadio per l'inter. Ovviamente non se ne fece nulla
ecco qua: https://www.youtube.com/watch?v=6I0XvZsk6bQ http://www.stefanoboeriarchitetti.ne...ilano/?lang=it
ecco Laxalt: 18 mesi con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni.
Io non capisco chi ha problemi con la cessione di Bonazzoli: Real Madrid, Barcellona e Juventus hanno fatto la stessa identica cosa con Morata, Bojan e Zaza, tutti cretini?
Tra l'altro c'è anche una clausola che prevede il 50% di una eventuale cessione futura, qual è il problema, fatemi capire?
E' stato ceduto (a partire da giugno) e abbiamo l'opzione di riacquisto per tre anni, pari pari quello che ha fatto il Real con Morata
Dragovic è quello che mi ispira di più, se non altro per il nome![]()
Cassano![]()
(________)
Icardi
Palacio
Podolski ----- Shaqiri
Cassano ----- Bonazzoli
![]()
Bonazzoli è andato alla Samp. Forse volevi scrivere Puscas.
ECCO IL NOSTRO TESORETTO!!!1!1!1
Inter-Osvaldo, causa milionaria: chiesti al giocatore 28 mln di euro
31.01.2015 09.05 di Raimondo De Magistris
E' in pieno svolgimento la causa tra l'Inter e Pablo Daniel Osvaldo, attaccante messo fuori rosa a seguito delle sfuriate con Icardi e Mancini che portarono il club a escludere il giocatore dalla rosa. Il club nerazzurro - rivela la Gazzetta dello Sportoggi in edicola - ha chiesto al giocatore un risarcimento astronomico pari a 28 milioni di euro.
Si tratta della somma di due vertenze differenti: 25 mln come risarcimento per quanto accaduto e tre milioni legati ai diritti d'immagine che il giocatore aveva dato in mano al club. Dal canto suo il giocatore ha contrattaccato chiedendo all'Inter tre milioni di euro di risarcimento.
rotfl
cmq parrebbe che Paratici subito dopo la partita con la juve abbia contattato osvaldo (#stilejuve), da cui il rifiuto di tutte le altre destinazioni, da cui l'irritazione dell'Inter. Che ora vuole un'indennizzo dalla juve per farlo partire (500k, praticamente la metà del costo del prestito dal southampton), oppure si rifarà sul giocatore..
Cioè se alla fine ci guadagnassimo pure qualcosa da tutto ciò, anche un solo milione, hanno tutta la mia stima![]()
beh osvaldo ha da pagare il mantenimento di 4 figli da tre donne diverse, più di tanto non puoi scucirgli![]()
Da Sportitalia arriva un nome nuovo per il centrocampo: l'Inter sta valutando Cristian Ledesma, calciatore in scadenza con la Lazio![]()
iniziamo beneOriginariamente Scritto da Murillo
“In tenera età sognavo di giocare nel Barcellona, questo perché nei catalani militavano tantissimi campioni, ma in Colombia ho fatto parte del progetto di Inter Campus con il Deportivo Calì, da noi e non potrebbe essere altrimenti, Ivan Ramiro Cordoba è un idolo, quindi conosco l’Inter fin da quando ero bambino ed è chiaro che i nerazzurri siano la mia squadra italiana preferita. Poi c’è il mio amico Guarin che mi ha parlato benissimo della Beneamata e devo dire che mi farebbe piacere giocare un giorno con un mio connazionale come lui".![]()
a parte che Icardi se ne va, strapagato, al Chelsea, al liverpool, all'atletico, ovvero tutto società più forti più ricche e in definitiva migliori della nostra.
Quindi il discorso del "vai con quella brutta perchè la figa non te la da" va un po' a farsi benedire.
Se quella brutta passa dal cumenda all'attore di hollywood forse così brutta non è.
Per quanto riguarda Kovacic, mi pare che abbia mostrato delle qualità indubbie, da qui ad essere/diventar fenomeni ce ne passa; vorrei però far notare uno la carta di identità (compirà 21 anni quest'anno) due che non ha certo giocato nella squadra ideale per poter migliorare. Senza far paragoni, Pobbà100M è sbocciato in una squadra dove poteva permettersi di fare quel che voleva. Senza andare a prendere Pobbà, Coutinho da noi è sempre sembrato un incompiuto, andato al liverpool è diventato un campione.
Quel che mi sembra chiaro dalle trattative di mercato, che han coinvolto più o meno quasi tutti i nostri giocatori, è che stan facendo un ripulisti generali delle pippe, sia vecchie che giovani.
QUesto ci riporta a Ranocchia perchè, anche se molto difficile per tutta una serie di motivi, spero sempre che Mancini lo cacci a calci..
classe '82. Come yaya tourèFcIN - Ledesma-Inter, si lavora da settimane. Si cerca di convincere Lotito a liberarlo a zero. Lunedì...![]()
Ultima modifica di EddieTheHead; 31-01-15 alle 13:17:03
Ledesma no vi prego, non ha un cazzo di senso...è mediocre, vecchio e pure brutto.