+ Rispondi alla Discussione
Pag 125 di 146 PrimaPrima ... 115123124125126127135 ... UltimaUltima
Risultati da 3,101 a 3,125 di 3631
  1. #3101
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    mi permetto di incollare delle considerazioni che ho fatto sul gruppo della mia gilda. Magari sono tutte fesserie, magari però alcune di queste potrebbero essere condivisibili

    Chiaramente il mio è un ragionamento basato su quel poco che ci hanno mostrato, quindi magari è del tutto errato. Sfortuntamente, su 10 cose che hanno annunciato, 8 di queste lo azzeccate (su per giu). Certo, non sto dicendo di aver capito tutti i loro piani futuri, ma inizio ad avere paura di ritrovarmi ad avere ragione su tempistiche un po’ più lunghe e che possano toccare mesi (un po' com'è successo per questa seconda living story).

    Ho una forte paura per quanto riguarda il contenuto dell’espansione.
    Durante la conferenza hanno parlato solo di maguuma e, aprendo la mappa di tyria, quante mappe puoi fare uscire da li?

    Allora vado a guardarmi la mappa completa di gw1 ( http://wiki.guildwars.com/.../Tyria_world_fan_map... ) e mi dico che non c’è spazio a sinistra.

    Poi mi guardo la mappa del mondo ( http://www.guildwars2guru.com/.../40761-the-complete.../ ) e mi dico che forse lo spazio c’è, ma se consideriamo la grandezza delle mappe di gw2 ( http://gw2.mmorpg-life.com/.../guild_wars_2_points_of... ) e che a quest’ultima mappa hanno aggiunto altre due aree, quanto spazio resta?

    Ho paura che quest’espansione finisca con l’avere solo 2-3 mappe nuove che si, ok, si sviluppano in 3 zone verticali (quindi sarebbe come averne 6-9 in quel caso), ma continuano ad essere poche se confrontate con quelle del gioco base.

    Aggiungessero le altre aree mancanti o almeno il deserto di cristallo allora potrebbe anche andarmi bene. O magari, chissà, le woodland cascades (sopra divinity’s reach) e allora potrebbe anche andarmi bene. Sfortunatamente ho sentito parlare solo di maguuma e la cosa mi preoccupa un po’.

    parlando sempre di contenuto, hanno detto che ci saranno nuove sfide. Avevano assunto un “raid designer” (se così vogliamo chiamarlo) non troppo tempo fa, quindi è abbastanza intuibile dove andranno a parare. Abbiamo ben visto quanto mindless sia il gioco in zerg. Certo, abbiamo visto nuovi boss che richiedevano la presenza di alcune classi (il necro nel labirinto ad halloween) o alcune build (a quanto ho visto, alcuni mob dei mordremoth hanno tantissima armatura ma poca salute e, di conseguenza, tramite condition damage dovrebbero cadere più in fretta rispetto al solito dps), ma lo zerg annulla tutto. magari un engi settato per condition damage fa più male a quest’ultimi da solo rispetto a 4 dps, ma se arriva uno zerg di 50 persone, sticazzi del cd visto che continuano ad esserci le solite limitazioni conosciute e che, probabilmente, non verranno risolte.

    Il gioco ha bisogno di più contenuto instanziato e ragionato invece del solito “vai e spacca tutto con la gs” e nessuno ha parlato di nuove instance/dungeon.

    Ma parliamo d’altro. Da necro mi accorgo di diverse problematiche del gioco, sopratutto perché sono la classe più inutile in pve quando, in teoria, dovrei essere difficile da giocare ma in grado di spaccare in quattro qualsiasi cosa mi si pari davanti (come il necro di gw1, per capirci).
    Prima della conferenza mi sono detto “magari mettono la classe secondaria. sarebbe un buon modo per risolvere i problemi tra classi. voglio dire, da necro mi porterei volentieri il feedback del mesmer in dungeon”.
    Quando hanno annunciato le specializzazioni, dopo essermi gasato, ho iniziato a pensare cosa avrebbero potuto inserire per il necro.
    La gs mi sa di dps puro. Poi ho pensato ad un martello in grado di “confermare” la sua poca mobility ma in grado di dare veri problemi a chi si avvicina.
    Ma sopratutto, ho pensato alla possibilità di avere un’arma che si comportasse da “evocatrice”, dando al necro la possibilità di avere dei minion evocabili da weapon skill e che funzionassero come quelli di gw1. Ho pensato ad una pistola in grado di dare bleeding alla stessa velocità di un engi. Ho pensato a tanti modi per dare un senso reale al portare un necro in pve.

    Ma questo è relativo, dato che il gioco non può assecondare i miei desideri.
    Peccato solo che, a quanto pare, la specializzazione sarà una sola.

    O meglio, c’è una possibilità (secondo reddit) che tolgano qualcosa ad ogni classe per poi scegliere tra due specializzazioni, dove una di queste sarà una versione rivista del funzionamento precedente della classe.
    Insomma, il necro potrebbe tenere axe, focus, warhorn e dagger, aggiungendo poi una spec per cd (scepter e staff) ed una per dps (greatsword). In quel modo si avrebbero delle skill/meccaniche core (come gw1) ed altre da specializzazioni varie.

    Ok. Solo un problema.

    E’ TROPPO POCO.

    Cioe, è chiaro a tutti che, ad “alti livelli” il gioco ha dei problemi che andrebbero risolti. Classi come il necro in primis ne risentono. Una sola specializzazione non risolve il problema di una classe che dovrebbe essere in grado di fare cose che non fa. Ma questo è il necro eh. Non mi stupirei se al guardian dovessero dare una spec per essere un curatore più abile, ma ci si dimenticherebbe di quanto inutile sia regen (che dovrebbe anche funzionare da counter-bleeding com’era la regen contro bleeding/immolation/hex vari di necro e mesmer in gw1) e che andrebbe rivista.

    Le guild halls? belle. speravo nel gvg… voglio dire, avrebbe avuto senso. A meno che non mi siano sfuggite delle cose, non mi sembra di averlo visto nel riassunto del dulfy. SVP Stronghold? sulle carte sembra la versione moba di gw2. E ci sono voluti più di due anni per una mappa wvwvw ed una modalità spvp?

    Tutto molto bello, ma troppo poco. Non so, spero di venire contraddetto quanto prima nelle prossime loro news.

  2. #3102
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Woooo la mia mesmer versione BDSM queen
    Spoiler:


    @krys:
    Per l'expa chi vivra' vedra', io credo che allo stato attuale per loro le cose sono andate fin troppo bene quindi il content e' stato rilasciato molto col contagocce. Anzi che nel 2015 si sono decisi ad annunciare questa cavolo di expa (il game director gia' la spoilerava il gennaio di un anno fa, fatti due conti)

    Comunque sono positivo sul design, come per le ultime mappe della living, i mostri sembrano "seri", il design e' piu' maturo e non peace and love sterminiamo centauri/rane/scimmie/pesci marini come il content di base, che alla lunga mi dava alla testa

  3. #3103
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    E’ TROPPO POCO.
    forse.

    di sicuro è troppo presto per dirlo.l

    non han sparato tutte le cartucce. non esce domani e avranno bisogno di spalmare nei prossimi mesi per non fare spegnere l'hype


    personalmente anche fosse una sola mappa multilivello (come le sw ma 3 livelli anzichè due) sarei + che soddisfatto.

    ottimismo ragazzi le premesse sono buone ma davvero non fasciamoci la testa così presto


    cmq mi rimangio quanto detto sui fractal. dopo 20 run ingfruttuose è uscita una chest con dentro un'arma assassin ascended. quidni direi che mi può anche andare bene

  4. #3104
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    mi permetto di incollare delle considerazioni che ho fatto sul gruppo della mia gilda. Magari sono tutte fesserie, magari però alcune di queste potrebbero essere condivisibili


  5. #3105
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    boh, io pagare per una mappa multilivello proprio no.

    vorrei qualcosa che, nei contenuti, ricordi una delle campagne di gw1

  6. #3106
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Per la gioia di Krys, considerando il grande successo che ha in wvwvw ho ottantato il necro Subito prese staffa di teschi, ascia di ossa e occhi infernali per darle un tono

  7. #3107

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    boh, io pagare per una mappa multilivello proprio no.

    vorrei qualcosa che, nei contenuti, ricordi una delle campagne di gw1
    ma bisogna pagarla?

  8. #3108
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    ma bisogna pagarla?
    bhè si direi proprio di si


    oh, io pagare per una mappa multilivello proprio no.
    vorrei qualcosa che, nei contenuti, ricordi una delle campagne di gw1
    non sappiamo quanto è grande questa mappa.
    per dire potrebbe essere come kyria o come l'intera nostra maguma jungle. cioè una macrozona divisa in sottomappe.

    in + fai conto è esattamente come una campagna di gw1 : una storia con boss finale il drago. + campagna di così

    in + non sappiamo quanto costerà. 20 euro per 3 mappe in + e tutta una nuova gestione per me ci stanno.

    e no, non credo sarà possibile pagare in gemme perchè, siamo onesti, il core gamer di gw2 avrà abbastanza soldi da pagarsi anche 10k gemme.

    e quelli sono soldi finti non ci paghi gli stipendi quindi direi che andrà comprata con soldi veri ma anche qui potrei sbagliarmi.

    è presto . è troppo presto per fare sti ragionamenti

  9. #3109
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Secondo me, visto il contenuto, dovrebbero posizionarla a 20 sacchi, senza possibilità di pagarla in gemme.

  10. #3110
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    e niente, l'ultimo chest box non mi dropperà mai e quegli stronzi di anet non l'hanno messo in vendita al mercante.

  11. #3111

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Preso da un'ondata di sadismo ho deciso di fare wicked rodeo, mamma mia che inculata col sabbione

  12. #3112
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    Preso da un'ondata di sadismo ho deciso di fare wicked rodeo, mamma mia che inculata col sabbione
    Sarebbe?

    Inviato dal mio Oneplus One

  13. #3113

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Sarebbe?

    Inviato dal mio Oneplus One
    Un achievement del penultimo capitolo della storia, per cui devi fare il livello in challenge mode. comunque finiva sempre che qualcuno andava down, io e gli altri andavamo a ressare e venivamo brutalmente ammazzati dai muri di sabbia, anche perchè serve un doppio tap solo per togliersi dalla modalità revive, più un altro per fare un evade, quindi anche la persona più reattiva si attaccava al tram a un certo punto. La cosa inquetante è che facevo più dps io degli altri 4, quello si che dà da pensare...

  14. #3114
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    Un achievement del penultimo capitolo della storia, per cui devi fare il livello in challenge mode. comunque finiva sempre che qualcuno andava down, io e gli altri andavamo a ressare e venivamo brutalmente ammazzati dai muri di sabbia, anche perchè serve un doppio tap solo per togliersi dalla modalità revive, più un altro per fare un evade, quindi anche la persona più reattiva si attaccava al tram a un certo punto. La cosa inquetante è che facevo più dps io degli altri 4, quello si che dà da pensare...
    wicked roded non è una dps race e cmq basta andare con un gruppo di gente che sa giocare dove nessuno muore.

    se hai problemi metti un setup con regen di stamina pe dodgiare e cmq ti viene indicato sulla mappa da dove sta per arrivare la prossima onda

    che poi il challenge mode lì è solo che non devi morire altrimente il boss resetta gli hp. lascia perdere nella living ci sono stati achievement mOOOOLTO + rognosi

  15. #3115
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Per la gioia di Krys, considerando il grande successo che ha in wvwvw ho ottantato il necro Subito prese staffa di teschi, ascia di ossa e occhi infernali per darle un tono
    il necro in pvp e w3 è tah best

    un po' meno in pvp, però spacca abbbbestiah

    comunque, riguardo le mappe, hanno confermato che preferiscono puntare sulla qualità che sul numero delle mappe
    stanno confermando i miei dubbi, quindi
    Ultima modifica di Krys; 29-01-15 alle 13:43:25

  16. #3116
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    il necro in pvp e w3 è tah best

    un po' meno in pvp, però spacca abbbbestiah

    comunque, riguardo le mappe, hanno confermato che preferiscono puntare sulla qualità che sul numero delle mappe
    stanno confermando i miei dubbi, quindi
    E ti lamenti? Meglio poco ma buono.

    Inviato dal mio Oneplus One

  17. #3117
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    E ti lamenti? Meglio poco ma buono.

    Inviato dal mio Oneplus One
    in effetti meglio 2 mappe pvp con un sacco di robe passaggi segreti trappole posti per cecchinare magari postazioni da difendere che 100 tutte ugualei tipo courtyard.

  18. #3118

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    wicked roded non è una dps race e cmq basta andare con un gruppo di gente che sa giocare dove nessuno muore.

    se hai problemi metti un setup con regen di stamina pe dodgiare e cmq ti viene indicato sulla mappa da dove sta per arrivare la prossima onda

    che poi il challenge mode lì è solo che non devi morire altrimente il boss resetta gli hp. lascia perdere nella living ci sono stati achievement mOOOOLTO + rognosi
    non direi visto che bisogna accoppare minions a ripetizione e poi si ha solo una frazione di secondo per fare dps sul boss. imho li il dps burst è importantissimo. tipo io al primo giro gli ho levato su per giu il 7% di vita da solo con il backstab, il problema è che piu il tempo passa più la gente fatica a stare in piedi e crolla tutto il castello di carte.

  19. #3119
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    i minions van giu velocissimi cmq .

    il punto critico li è non farsi colpire quindi avere skill per saltare attraverso la tempesta di sabbia evitando di farsi colpire. tipo il 5 dell'arco corto del ladro per esempio.

    oppure basta non essere sulla linea di tiro.

    perchè come dici tu la gente fatica a stare in piedi. e quindi 1 è già fallito l'achievement che chiede di non essere mai colpito dalla tempesta di sabbia
    2 per ressare vi fate colpire a vostra volta.

  20. #3120
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    per quanto riguarda la nuova espansione... sicuramente ci sono ancora molte ombre

    Condivido pero' il fatto che sicuramente , a prescindere da cosa ci sara' e quanto costera', questa sara' a pagamento di soldi reali, quindi euri

    Non credo proprio che accettino in pagamento bit coins o gemme o golds in game o assegni a vuoto o carte clonate (no, forse queste si)

  21. #3121
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda la nuova espansione... sicuramente ci sono ancora molte ombre

    Condivido pero' il fatto che sicuramente , a prescindere da cosa ci sara' e quanto costera', questa sara' a pagamento di soldi reali, quindi euri

    Non credo proprio che accettino in pagamento bit coins o gemme o golds in game o assegni a vuoto o carte clonate (no, forse queste si)
    No, neanche le carte clonate. Ubishit ha bannato un sacco di far cry 4 agli account dei giocatori che hanno acquistato il gioco da alcuni rivenditori di keys.

  22. #3122
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Anche a me sta bene se il contenuto non è eccessivo in quantità ma deve essere prezzato giusto e soprattutto "punitivo" per il giocatore.
    Il sistema degli eventi deve essere utilizzato al massimo delle potenzialità per premiare la collaborazione e punire l'individualismo e lo zerg da decelebrati dando più spazio al concetto di fallimento visto che gioco "base" è difficile si verifichi nel 90% dei contenuti PvE offerti.
    Devono fare in modo che la gente si debba dividere naturalmente per coprire chain di mini eventi simultanei in modo da preservare la sfida e che se le cose non vanno come devono ci sia il fallimento con perdita di copertura di mappa o zone da ripristinare tramite chain riparativa. Insomma quello in cui spero, e avró fatto questo esempio tipo 1000 volte, è di sviluppare il prototipo dell'evento del tempio di Lyssa per creare qualcosa che in caso di successo premi tutti quelli che hanno partecipato nel conseguimento dell'obiettivo principale anche se stavano coprendo una zona secondaria necessaria però al successo finale.

    Basta con il successo a tutti i costi e l'approccio troppo casual, a volte per ottenere soddisfazione è anche necessario pestare il muso e fallire.

  23. #3123
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    La nuova silverwastes è più o meno ciò che tu descrivi
    È ad un passo dall'ottimale se non fosse per il train chest farming, ma si spera tutte le nuove mappe non saranno sotto quel livello.

    Io sono curioso proprio di vedere il vanguard. Heavy armor mago? Speriamo L'importante è che non gli mettono lo stealth altrimenti si sputtana tutto

  24. #3124
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Lo stealth c'è già...

    Inviato dal mio Oneplus One

  25. #3125
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    La nuova silverwastes è più o meno ciò che tu descrivi
    È ad un passo dall'ottimale se non fosse per il train chest farming, ma si spera tutte le nuove mappe non saranno sotto quel livello.

    Io sono curioso proprio di vedere il vanguard. Heavy armor mago? Speriamo L'importante è che non gli mettono lo stealth altrimenti si sputtana tutto
    La nuova classe si chiama revenant

+ Rispondi alla Discussione
Pag 125 di 146 PrimaPrima ... 115123124125126127135 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato