Originariamente Scritto da
EddieTheHead
a parte che Icardi se ne va, strapagato, al Chelsea, al liverpool, all'atletico, ovvero tutto società più forti più ricche e in definitiva migliori della nostra.
Quindi il discorso del "vai con quella brutta perchè la figa non te la da" va un po' a farsi benedire.
Se quella brutta passa dal cumenda all'attore di hollywood forse così brutta non è.
Per quanto riguarda Kovacic, mi pare che abbia mostrato delle qualità indubbie, da qui ad essere/diventar fenomeni ce ne passa; vorrei però far notare uno la carta di identità (compirà 21 anni quest'anno) due che non ha certo giocato nella squadra ideale per poter migliorare. Senza far paragoni, Pobbà100M è sbocciato in una squadra dove poteva permettersi di fare quel che voleva. Senza andare a prendere Pobbà,
Coutinho da noi è sempre sembrato un incompiuto, andato al liverpool è diventato un campione.
Quel che mi sembra chiaro dalle trattative di mercato, che han coinvolto più o meno quasi tutti i nostri giocatori, è che stan facendo un ripulisti generali delle pippe, sia vecchie che giovani.
QUesto ci riporta a Ranocchia perchè, anche se molto difficile per tutta una serie di motivi, spero sempre che Mancini lo cacci a calci..
classe '82. Come yaya tourè