+ Rispondi alla Discussione
Pag 986 di 1050 PrimaPrima ... 486836976984985986987988996 ... UltimaUltima
Risultati da 24,626 a 24,650 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Viggio
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Ieri sera, stanotte in realta (ho fatto di nuovo le due e quaranta) ho finito Alien: bello, bellone coinvolgente soprattutto nelle iltime missioni, come è giusto che sia ...per me può essere tranquillamente game of the year (2014)...ora vedo di trascinarmi al 20 febbraio dividendomi tra Driveclub, Grim Fandango, The Swapper e Resident Evil HD...senza considerare Final Fantsy VIII su Vita e Darksiders II su PS3 che prima o poi dovro finire..

Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ma tu nn eri un redattore di tigiemme?
    E quindi?

Chi lo recensirà ne deve ancora scrivere.

E poi, se fosse questo il metro, allora non potrei mai discutere di nulla qui dentro...

akrilico
    ospite

nel senso, in readazione l'avrai visto, no?
    no?

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Comunque sia io che absinst l'abbiamo preso ed è un fottuto capolavoro di avventura grafica il primo capitolo.
    Sottoscrivo in pieno

il Cinese
    ospite

nel senso, in readazione l'avrai visto, no?
    no?
    No, io non lavoro "fisicamente" in redazione.

febiuzZ
    ospite

Ottimo un altro Co.co.pro. da casa Megic Itali

akrilico
    ospite

il Cinese
    ospite

Nono, nessun contratto del genere.

[la scrittura intelligente del mio smartphone si scusa per eventuali errori di correzione automatica]

akrilico
    ospite

ti regalano i giochi che recensisci?

L'Onesto L'avatar di fbi.cola

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ieri sera, stanotte in realta (ho fatto di nuovo le due e quaranta) ho finito Alien: bello, bellone coinvolgente soprattutto nelle iltime missioni, come è giusto che sia ...per me può essere tranquillamente game of the year (2014)...ora vedo di trascinarmi al 20 febbraio dividendomi tra Driveclub, Grim Fandango, The Swapper e Resident Evil HD...senza considerare Final Fantsy VIII su Vita e Darksiders II su PS3 che prima o poi dovro finire..

l ho comprato ma devo ancora iniziarlo... in realta' avevo iniziato la missione tutorial, al terzo tentativo ho superato il tutorial
    Nei primi due tentativi continuavo a girare ed a cercare chissa' che...
    al terzo tentativo ho capito che non sbagliavo nulla io, semplicemente non mi abilitava ad andare in zone diverse
    Quindi lottavo contro presunti bugs
    La cosa mi ha un po impaurito, se ad una missione in cui non ci sono pericoli mi tiene incollato 2 ore senza poter avanzare, chissa cosa succede piu avanti...
    Tu che lo hai giocato hai ravvisato bugs simili in gioco?
    Spero abbiano rilasciato opportune path comunque...
    Mi consigli comunque di giocarlo? da come lo descrvi merita parecchio

il Cinese
    ospite

ti regalano i giochi che recensisci?
    Ma va là...

Che poi, ormai, de facto faccio l'editor.

[la scrittura intelligente del mio smartphone si scusa per eventuali errori di correzione automatica]

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    l ho comprato ma devo ancora iniziarlo... in realta' avevo iniziato la missione tutorial, al terzo tentativo ho superato il tutorial
    Nei primi due tentativi continuavo a girare ed a cercare chissa' che...
    al terzo tentativo ho capito che non sbagliavo nulla io, semplicemente non mi abilitava ad andare in zone diverse
    Quindi lottavo contro presunti bugs
    La cosa mi ha un po impaurito, se ad una missione in cui non ci sono pericoli mi tiene incollato 2 ore senza poter avanzare, chissa cosa succede piu avanti...
    Tu che lo hai giocato hai ravvisato bugs simili in gioco?
    Spero abbiano rilasciato opportune path comunque...
    Mi consigli comunque di giocarlo? da come lo descrvi merita parecchio
    Ma veramente non ci sono bug. Semplicemente non è un gioco lineare e diversi ambienti sono preclusi ora per essere utilizzabili dopo. Bug che dici tu non ne ho trovati. Al massimo ci sono metodi diversi per arrivare allo stesso risultato. E devi essere tu a capire quale ti soddisfa di più.

Inviato dall'isola di Monkey Island

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Ma va là...

Che poi, ormai, de facto faccio l'editor.

ma come? nn hai colto il riferimento a 'quella famosa faccenda'?

Viggio
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma veramente non ci sono bug. Semplicemente non è un gioco lineare e diversi ambienti sono preclusi ora per essere utilizzabili dopo. Bug che dici tu non ne ho trovati. Al massimo ci sono metodi diversi per arrivare allo stesso risultato. E devi essere tu a capire quale ti soddisfa di più.

Inviato dall'isola di Monkey Island
    @fbi.cola: quoto Harry perchè ha detto quello che volevo risponderti anche io: anzi , forse è uno dei pochi giochi davvero esenti da bug...considera che è ambientato su una stazione spaziale quindi il "back tracking " è inevitabile e logico che ci sia...a me come a molti altri è piaciuto proprio perchè i combattimenti sono ridotti all'osso e c è molta più strategia nelll approccio al gioco, e poi la parte da padrone la fa il connubio atmosfera/accompagnamento sonoro...posso dirti che magari all'inizio c è un po' di smarrimento proprio perchè ci si trova davanti a questo approccio un po' diverso dal solito, ma se persisti un po' ti prende tanto...soprattutto la notte, da solo, al buio, con le cuffie

darkeden82
    ospite

finito The Wolf Among Us... bellissimo, più di TWD, comprati subito Life is strange e Grim Fandango HD

(S)Tarato
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    finito The Wolf Among Us... bellissimo, più di TWD, comprati subito Life is strange e Grim Fandango HD
    Veramente stupendevole

Lo stile grafico poi è eccellente, la storia carina e parecchio più profonda di quanto può apparire. Poi vabbè io mi son letto anche tutti i Fables quindi partivo già "prevenuto" in positivo.

il Cinese
    ospite

Buona, fatti 2 giri a The Swapper e finito Never Alone, mi sono ributtato su Alien. Lo stop mi ha fatto bene, ho abbassato il livelli a normale e sino riuscito a procedere con serenità.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Veramente stupendevole

Lo stile grafico poi è eccellente, la storia carina e parecchio più profonda di quanto può apparire. Poi vabbè io mi son letto anche tutti i Fables quindi partivo già "prevenuto" in positivo.
    Anche io ho preferito Wolf alla seconda stagione di the walking dead. Non conoscevo Fables quindi è stato abbastanza nuovo anche come caratterizzazione.
    La seconda stagione di The walking dead non ha retto al cambio di protagonista, secondo me.

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Buona, fatti 2 giri a The Swapper e finito Never Alone, mi sono ributtato su Alien. Lo stop mi ha fatto bene, ho abbassato il livelli a normale e sino riuscito a procedere con serenità.

Come hai fatto a fare il 2o giro a the swapper?
    Io proprio nn ce la faccio.
    Anche solo all' inizio quando la voce dice tipo "non è possibile. Dimmi CHI DIAVOLO ho lanciato nello spazio".
    Mi da un disagio....

Inviato da Pensiero Profondo

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Anche a me è piaciuto.

L'ho terminato la settimana scorsa, subito dopo avere giocato la stagione 2 di TWD.

Per me la stagione 1 rimane il top dei top (per quel tipo di giochi), poi ci metto dietro la stagione 2 ed infine TWAU.

il Cinese
    ospite

Come hai fatto a fare il 2o giro a the swapper?
    Io proprio nn ce la faccio.
    Anche solo all' inizio quando la voce dice tipo "non è possibile. Dimmi CHI DIAVOLO ho lanciato nello spazio".
    Mi da un disagio....

Inviato da Pensiero Profondo
    Volevo capire bene la storia e la sequenza degli eventi.

Alla fine mi è servito a capire quelle due/tre cose che mi erano sfuggite.

darkeden82
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Veramente stupendevole

io non sapevo cosa fosse... pensavo fosse un gioco sui lupi mannari... piacevole sorpresa

akrilico
    ospite

sono tentato di ricominciare alice ad un livello di difficoltà inferiore (lo sto giocando a difficile)
    più che altro perchè la difficoltà del gioco è data da fattoeri un po' 'antipatici', e non esattamente divertenti
    tipo il metodo di controllo dei salti, che spesso di fa cascare di sotto perchè il personaggio 'scivola' senza motivo (difetto abbatanza comune nei giochi 3d del periodo), e combattimento corpo a corpo disastroso, mixato ad un numero maggiore di nemici che si accaniscono e sono più forti ed una maggiore debolezza nostra (2 colpi e sei quasi ko)
    insomma, è una difficoltà frustrante, dovuta non alla nostra incapacità, quanto dall'estrema imprecisione del tutto (dopotutto, l'id tech non è esattamente pensato per i platform in 3a persona...)

è peggio di heavy metal fakk 2, in tal senso...

Lo Zio L'avatar di zinho

Sono in "overbooking" di giochi carini come non mi succedeva da tempo:
    Endless Legend
    Invisible, Inc.
    Pes 2015
    The Banner Saga
    Tutti insieme!
    Tra questi la sorpresa più gradevole (almeno per me) è stata Invisible, Inc.
    Carino il gameplay, carina la grafica e difficilotto al punto giusto (nel senso che se affronti le missioni allegramente ti seccano in 3 mosse).
    Credo che, quando avrò accumulato più ore di gioco, l'assenza di un qualcosa che leghi il tutto si farà sentire (una storia di fondo ci sarebbe pure, ma è talmente debole che è come se non ci fosse). Nel frattempo però è il mio personalissimo "gioco rivelazione".

eric_starbuck
    ospite

Beh, se ti può consolare a "facile" molti dei passaggi platform sono estremamente semplificati, ricordo che ci giocava la mia ragazza dell'epoca e non si lamentava della difficoltà ma solo del "non capisco dove devo andare". Mi ricordo dei pezzi con mattonelle che si muovono ecc... che a facile rimangono fisse.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 986 di 1050 PrimaPrima ... 486836976984985986987988996 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato