Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Tutto molto bello, ma tifiamo per una squadra che si chiama Juventus. Non Pizzighettone, non Acireale, non Entella, ma Juventus.

Un mercato con Sturaro, De Ceglie e Matri non è un mercato da Juventus, punto.

Il fatto che a quasi tutti voi questa pochezza vada bene è solo indice di una cosa, voi vi siete rassegnati ed accettate di buon grado l'attuale situazione dimessa (in relazione alle possibilità economiche della proprietà, sia chiaro), io ancora non ci riesco. Buon per voi.

Sturaro, De Ceglie e Matri.
    oggi alle ore 12 la regina Elisabetta istruirà Obama sulla politica estera ed interna degli usa per i prossimi anni in quanto colonia dell'impero britannico;
    alle 13 Mattarella si presenterà a Bruxelles e farà presente che in quanto erede spirituale dell'impero romano ha più legittimità lui a determinare l'indirizzo dell'Europa che non la Merkel che in quanto rappresentante dell'impero Asburgico non ha mai avuto un dominio diretto sull'Italia o su altri stati europei;
    Alle 16 Marotta comprerà Platini, Sivori e Charles mentre Elkan metterà l'orologio sul polsino della camicia.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    oggi alle ore 12 la regina Elisabetta istruirà Obama sulla politica estera ed interna degli usa per i prossimi anni in quanto colonia dell'impero britannico;
    alle 13 Mattarella si presenterà a Bruxelles e farà presente che in quanto erede spirituale dell'impero romano ha più legittimità lui a determinare l'indirizzo dell'Europa che non la Merkel che in quanto rappresentante dell'impero Asburgico non ha mai avuto un dominio diretto sull'Italia o su altri stati europei;
    Alle 16 Marotta comprerà Platini, Sivori e Charles mentre Elkan metterà l'orologio sul polsino della camicia.
    Esattamente quel che dicevo poco più su.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Esattamente quel che dicevo poco più su.
    che la tua visione della juventus è anacronistica, dissociata dalla realtà e basata su convinzioni sociosportiveeconomiche in Italia non ha più motivo di esistere da almeno 8 anni ?

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    ogni squadra ha il proprio simosky.
    già

Il Nonno L'avatar di Gabo

Tutto molto bello, ma tifiamo per una squadra che si chiama Juventus. Non Pizzighettone, non Acireale, non Entella, ma Juventus.

Il fatto che a quasi tutti voi questa pochezza vada bene è solo indice di una cosa, voi vi siete rassegnati ed accettate di buon grado l'attuale situazione dimessa (in relazione alle possibilità economiche della proprietà, sia chiaro), io ancora non ci riesco. Buon per voi.

Tutti e tre gli acquisti hanno il loro perché e lo sai bene.

Sturaro: in un centrocampo formato da Pirlo, Marchisio, Pogba, Vidal e Pereyra ti aspettavi che acquistassero un Modric? Hanno ripreso un giovane di nostra proprietà con caratteristiche che potrebbero rendere più completo il nostro centrocampo.

De Ceglie: il suo ritorno è dovuto ai problemi della società Parma, torna da noi ma non sarà mai considerato un giocatore della Juventus a tutti gli effetti. Potrà rendersi utile in situazioni di iper emergenza che si spera non debbano verificarsi mai. Dalla prossima stagione fino a fine contratto si spera che prenda il posto di Motta ai margini della squadra, o ancor meglio che se lo accolli qualcuno.

Matri: volevano mandar via Giovinco per lanciare un segnale, è evidente. Matri è semplicemente la mossa più intelligente per rimandare a giugno i discorsi riguardanti la composizione del reparto offensivo.

Certo, mi rendo conto che nominare quel trittico faccia il suo effetto, ma bisognerebbe avere l'onestà di ammettere le condizioni nelle quali questo mercato si è verificato. Preferisci un mercato alla Sabatini, che compra Iturbe per fare uno sgarbo, che spende più di 20M per i vari Ucan e Sanabria che non vedono mai il campo, che prende Ibarbo non si sa bene in base a quale raptus con un impegno economico non da poco, che acquista Doumbia a titolo definitivo quando Destro a giugno potrebbe rimanergli sul groppone? Io preferisco l'oculatezza di Marotta. La Roma si ritrova a fare questi mercati improvvisati anche perché, nonostante i proclami, si ritrova a -7 dalla squadra dell'incapace Marotta.

Suprema Borga Imperiale

Io non mi preoccuperei di quello che accade ora, nel mercato di riparazione (tanto la Champions non la vinci lo stesso).

Io mi preoccupo delle mosse di mercato estive.

PS: la Roma mi sembra l'Inter morattiana: prende tutto ciò che gli passa davanti alla cazzo di cane, sperando prima o poi di arrivare alla soluzione provando tutte le combinazioni possibili.
    Ultima modifica di Glorfindel75; 02-02-15 alle 11:01:38

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

abbiamo preso tello.

Lo Zio

Sturaro non è malaccio, almeno fa una cosa che non si vede da quando Vidal è partito per il mondiale (e non è ancora tornato): recupera i palloni a centrocampo

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    abbiamo preso tello.
    bene si parla bene di sto ragazzo,speriamo cresca bene

Il Nonno L'avatar di Gabo

speriamo bene, ma per me a sensazione sarà il nuovo Cevallos

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Fosse il mercato estivo ti darei ragione, trattandosi di quello di riparazione no.

Hai fatto arrivare 3 giocatori praticamente con 0 euro di spesa che possono essere utili alla causa come ultime alternative del rispettivo reparto (in attesa di Asa, da vedere se De Ceglie scalzerà un Padoin che non è nel suo ruolo più naturale... ma ne dubito. Sturaro è un buon giovane che anche ieri avrebbe potuto far comodo. Matri arriva come quinto dell'attacco)

Chi pianifica bene, il mercato vero lo fa a giugno...

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    PS: la Roma mi sembra l'Inter morattiana: prende tutto ciò che gli passa davanti alla cazzo di cane, sperando prima o poi di arrivare alla soluzione provando tutte le combinazioni possibili.
    No beh, l'inter di moratti vomitava un sacco di soldi a cazzo... la roma bene o male acquista, ma poi riesce sempre a vendere bene (coprendo le spese).
    Certo ad oggi iturbe è un mezzo pacco (alla fin fine, un Iturbe in più avrebbe dovuto far assorbire più facilmente la mancanza di Gervinho... non è stato così), ma al pari di Morata è un giocatore preso anche in prospettiva: bisogna dargli del tempo.

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    abbiamo preso tello.
    Buono

Io non mi preoccuperei di quello che accade ora, nel mercato di riparazione (tanto la Champions non la vinci lo stesso).

Io mi preoccupo delle mosse di mercato estive.

e sappiamo tutti cosa hanno dovuto fare per vincere.

Paura.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    e sappiamo tutti cosa hanno dovuto fare per vincere.

Paura.
    Quella era l'ultima combinazione possibile per vincere

Quella era l'ultima combinazione possibile per vincere
    il clima che stanno apparecchiando ora è tristemente simile

Vitor
    ospite

Ma no, ormai sono amiconi

Gangrel
    ospite

per la cronaca credo che De Ceglie sia stato preso anche perchè fa comodo per la lista champions,essendo uscito giovinco serviva uno cresciuto nel vivaio :footballmanager:

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    per la cronaca credo che De Ceglie sia stato preso anche perchè fa comodo per la lista champions,essendo uscito giovinco serviva uno cresciuto nel vivaio :footballmanager:
    verissimo

io, quando compriamo o veniamo gente, la prima cosa che penso è "listachampionsssss" per colpa di quel grandioso videogioco

Gangrel
    ospite

anche perchè poi mattiello è stato mandato a giocare al chievo,sperando che giochi

e allora abbiamo perso uno slot

come giocatori cresciuti nel vivaio abbiamo solo marchisio-de ceglie-marrone ( posto sia ancora sportivamente vivo )

Suprema Borga Imperiale

in b4: sconfitta a tavolino contro il Borussia per mancato rispetto della quota vivaio

no vabbè, potremmo inserirne anche 0, ma da 25 posti scenderemmo a 21.

Per il futuro lo scenario si fa preoccupante sotto questo aspetto

Shogun Assoluto

Citazione Originariamente Scritto da Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    no vabbè, potremmo inserirne anche 0, ma da 25 posti scenderemmo a 21.

Per il futuro lo scenario si fa preoccupante sotto questo aspetto

Nu.

Se prendete zaza e Berardi avete altri due.

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Nu.

Se prendete zaza e Berardi avete altri due.
    non vorrei dire una fesseria, ma non credo che uno di quei due abbia passato 2 anni nelle nostre giovanili.

Forse Rugani, forse.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Vabbe' ma Mattiello torna prima o poi....tra l'altro avendo preso in prestito lui e Marrone in FM non erano per niente male.

Suprema Borga Imperiale

Il problema è che rimarrà anche De Ceglie il prossimo anno

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10071 di 11112 PrimaPrima ... 95719921100611006910070100711007210073100811022110571 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato