Giocatevi pure quei "capolavori" allora, che vi devo dire![]()
Eh fortuna che ce l'hai data tu l'autorizzazione, finalmente i prodotti pre-DN3D di apogee hanno il "quello dello staff di abandonia seal of approval".
Imho per quei tipi di prodotti il pc era la piattaforma peggiore, e di gran lunga, ma a questo punto temo che a voi piaccia pure roba tipo commander keen![]()
Ultima modifica di Codex; 31-01-15 alle 18:40:38
nello store di indiegala gratis la steam key di Shadows on the Vatican Act I: Greed
https://www.indiegala.com/store
Ah però
mi auto-quoto giusto per ricordare ai pochi che non lo sapessero che è roba italiana (più che decente, per una volta) da adventure productions e 10th art studio.
Ha le carte
Inviato con un peto.
Grazie,presa![]()
avevo un account indiecoso mai usato
vado nella libreria ed è pieno di giochi autogiveawayati
edit: ok, 3 li avevo già redeemmati, ma un certo ionball2 è di certo un intruso![]()
tranquillo, è assolutamente normale.
Humble Bundle dedicato a Star Wars, ho preso tutto!!!
Io non ne ho neppure uno ma sono indeciso tra secondo e terzo tier.. i force unleashed se ricordo bene non erano bellissimi ma alla fine sarebbero due spicci in più![]()
a 'sto punto prendi il tier 3, per poche lire ti porti via 2 giochi non eccelsi ma tutt'altro che malvagi.
Ho già tutto![]()
Su nuveem tutti i prince of persia da 3 euro in giu
Mah, il secondo tier adesso costa solo 70 cent meno del terzo... forse era meglio un prezzo fisso, come già successo con altri bundle da tre tier. Così nomn mi proprio invoglia a comprarlo, né mi aspetto sorprese incredibile da cosa verrà rivelato nel secondo tier.