+ Rispondi alla Discussione
Pag 272 di 425 PrimaPrima ... 122262270271272273274282422 ... UltimaUltima
Risultati da 6,776 a 6,800 di 10603
  1. #6776
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Crisi Nord Africana e sommosse popolari : Topic globale

    beh certo, perchè sai già che quando verrai ucciso con un colpo di pistola alla tempia, il proiettile lo avrai pagato tu o la tua famiglia... non avrai mai l'illusione che sia offerto dal partito

  2. #6777
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: Crisi Nord Africana e sommosse popolari : Topic globale

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    in cina ti "illudono meno"
    Un cinese ha aspettative diverse rispetto ad un occidentale, non credo si possa negare.
    Non importa quanto brainwashing faccia lo Stato, se è di buona cultura, il cinese è conscio di non avere ancora determinati diritti. Sa perfettamente cosa si nasconde dietro il termine "armonizzare".
    In Occidente secondo me è più facile che anche il cittadino colto abbassi la guardia, perché parte dalla premessa di vivere comunque ai vertici della civiltà.

  3. #6778
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: Crisi Nord Africana e sommosse popolari : Topic globale

    Ormai sono diventato il moderatore di questo topic, anche se non sono un moderatore...

    Ma mò, cosa cazzo c'entra la dittatura cinese e la percezione dei suoi cittadini con i Jihadistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????? ??????!!!!

    Non è possibile che questo topic deragli costantemente e io mi ritrovo pagine di argomenti a caso!

  4. #6779

    Predefinito Re: Crisi Nord Africana e sommosse popolari : Topic globale

    Segnala ai mod

  5. #6780
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Crisi Nord Africana e sommosse popolari : Topic globale

    Che palle oh

  6. #6781
    Il Nonno L'avatar di Lord Derfel Cadarn
    Data Registrazione
    19-07-04
    Località
    Britannia
    Messaggi
    7,750

    Predefinito Re: Crisi Nord Africana e sommosse popolari : Topic globale

    Isis, dopo uccisione del pilota giordano Amman giustizia Sajida al-Rishawi

    Insieme alla donna, condannata per gli attentati del 2005 nella capitale del Paese, è stato ucciso anche Ziad al-Karbouli, un altro combattente di al Qaeda che era nel braccio della morte dal 2008 per aver pianificano attacchi terroristici contro cittadini giordani in Iraq
    di F. Q. | 4 febbraio 2015

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...shawi/1395198/

  7. #6782
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Crisi Nord Africana e sommosse popolari : Topic globale

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Da lasciare attoniti la guida messa a disposizione dal governo francese per riconoscere i presunti jihadisti.

    Comunque a chi farnetica a proposito di genocidi dei musulmani, scusate ma per voi sono tutti terroristi?

    Anni fa, quando ero molto attiva nel fanbase di un fumetto giapponese che mi piaceva, tra le mie varie conoscenze internettiane americane, cinesi, filippine, etc. che facevano parte di questo fanbase, c'era anche una ragazza degli Emirati Arabi Uniti. Non avreste mai detto che era musulmana, per come alcuni di voi possono immaginarsi un musulmano.
    Penso ci sia una differenza abnorme tra islam moderato ed estremismo islamico.
    Aveva una mentalità aperta, era molto solare ed allegra, andava all'università, ed era assai più estroversa di me...
    Spesso ci trovavamo a chattare io, lei ed un'americana...quante risate.

    Una cattolica, una protestante ed una musulmana, che parlavano tranquillamente assieme del più e del meno, e si divertivano con la propria passione comune per un prodotto culturale di un Paese...shintoista/buddista.
    1. https://scienceornot.files.wordpress.../anecdotal.jpg

    2. http://www.yosny.com/wp-content/uplo.../BellCurve.png

  8. #6783
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Crisi Nord Africana e sommosse popolari : Topic globale

    Comunque il video del pilota bruciato vivo è un capolavoro di montaggio

  9. #6784
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Crisi Nord Africana e sommosse popolari : Topic globale

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Intendi Chinasmack? Guarda che è una figata. Ci sono anche sezioni dedicate ad altri Paesi asiatici. Comunque anche semplicemente leggendo il forum del ChinaDaily alcune volte resti di sasso, e ti chiedi come sia possibile che la moderazione non cancelli certi messaggi che criticano aspramente il governo.
    Chinasmack è un'altra roba comunque. Leggendolo capirai di che si tratta, non ho voglia di spiegare.
    Illusione di potersi sfogare online mentre si segnano gli ip?



  10. #6785
    Il Nonno L'avatar di Lord Derfel Cadarn
    Data Registrazione
    19-07-04
    Località
    Britannia
    Messaggi
    7,750

    Predefinito Re: Crisi Nord Africana e sommosse popolari : Topic globale

    La successione al trono saudita e la nuova guerra mondiale

    di Alfonso Desiderio
    La successione al trono di Riyad avviene nel mezzo di una guerra mondiale non dichiarata. L'omaggio di Obama al nuovo re saudita fa capire quale sia la visione americana del mondo.

    Dal blog Mappa Mundi

    [Carta di Laura Canali, clicca sull'immagine per ingrandire]
    La morte del re saudita Abdullah e la salita al trono del fratellastro Salman apre una fase cruciale nella famiglia regnante proprio nel momento in cui l'Arabia Saudita ha un ruolo determinante nella guerra mondiale in corso.



    Sì, non è stata dichiarata ufficialmente ma la guerra è in pieno svolgimento. La "bomba atomica" l'ha sganciata proprio l'Arabia Saudita non riducendo la produzione di greggio e facendo crollare il prezzo del petrolio da 100 a 50 dollari circa. Obiettivo dell'attacco la Russia di Putin e l'Iran, come vedremo meglio nella seconda puntata di questo post.


    L'asse Arabia Saudita-Stati Uniti regge dalla Seconda guerra mondiale e ancor più dopo la rivoluzione islamica in Iran, nonostante l'11 settembre (al Qaida nasce e si sviluppa nell'ambito dell'integralismo saudita) e gli ultimi screzi sulla diversità di vedute su "primavere" arabe e Iran. Oggi più che mai il fronte comune contro la Russia di Putin rende delicati i rapporti tra i due paesi.



    Basta guardare le dimensioni e la qualità della delegazione americana corsa a omaggiare il nuovo re saudita. Colpisce soprattutto dopo l'assenza Usa alla manifestazione parigina contro il terrorismo all'indomani della strage di Charlie Hebdo. Giusto per sottolineare quale sia davvero il centro del mondo nella visione americana.


    Per leggere la versione integrale clicca qui.




    Per approfondire: Dopo Parigi, che guerra fa
    (29/01/2015)

    http://temi.repubblica.it/limes/la-s...mondiale/67639
    tra i due fessi litigagnti, Sun Tzu gode:

    http://temi.repubblica.it/limes/balc...o-cinese/67601


  11. #6786
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Crisi Nord Africana e sommosse popolari : Topic globale

    Anni fa, quando ero molto attiva nel fanbase di un fumetto giapponese che mi piaceva, tra le mie varie conoscenze internettiane americane, cinesi, filippine, etc. che facevano parte di questo fanbase, c'era anche una ragazza degli Emirati Arabi Uniti. Non avreste mai detto che era musulmana, per come alcuni di voi possono immaginarsi un musulmano.
    In effetti è strano che una nerd non rappresenti il campione degli jihadisti.

  12. #6787
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Crisi Nord Africana e sommosse popolari : Topic globale

    Non si possono portare i singoli come esempio...io ho un amico Israeliano che ha idee decisamente controcorrente rispetto alla linea del suo paese, e non dico che gli Israeliani sono tutti come lui e che la stampa si sbaglia su Israele...
    e poi io non me lo immagino il mondo musulmano, io lo conosco abbastanza bene purtroppo

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

  13. #6788
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Crisi Nord Africana e sommosse popolari : Topic globale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    In effetti è strano che una nerd non rappresenti il campione degli jihadisti.
    Ecco, a questo punto ditemi che ShinXela è la copia carbone di questa che le perdono subito tuttissimo:

    Spoiler:


    Di più, d'ora in avanti sfanculero' a tutta birra chiunque si permetterà di contraddirla
    Dovessi restare loggato dal tramonto all'alba


    ()

  14. #6789
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Crisi Nord Africana e sommosse popolari : Topic globale

    Se shincosa fosse in quel modo non sarebbe iscritta a sto forum

  15. #6790
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Crisi Nord Africana e sommosse popolari : Topic globale

    http://www.***************.it/forum/...ideo-integrale

    non metto il link diretto che non vorrei fossi accusato di barbarie... sai mai...

  16. #6791
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Crisi Nord Africana e sommosse popolari : Topic globale

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    http://www.***************.it/forum/...ideo-integrale

    non metto il link diretto che non vorrei fossi accusato di barbarie... sai mai...
    ci ha pensato lozappatore in j4s
    Ultima modifica di Lo Zio; 04-02-15 alle 15:43:11

  17. #6792
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Crisi Nord Africana e sommosse popolari : Topic globale

    boh ma sinceramente non penso sia una cosa da censurare... serve per insegnare agli sporchi occidentali come ci si comporta.

  18. #6793
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Crisi Nord Africana e sommosse popolari : Topic globale

    Mo' vediamo come torna

  19. #6794
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Crisi Nord Africana e sommosse popolari : Topic globale

    in b4 qualcuno dirà che anche la chiesa secoli fa bruciava viva la gente...quindi giammaaaaaaaaaaaaai scandalizzarsi ora!!!

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

  20. #6795
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Crisi Nord Africana e sommosse popolari : Topic globale

    Situazione particolare: conviene mostrare queste immagini per far capire di cosa sono capaci questi oppure è meglio non diffonderle per rispetto delle vittime e non alimentare la propaganda dell'ISIS? (perché per come è realizzato è di fatto un video di propaganda, oltre al gesto in sé)

    Boh io mi sa che sono per la seconda ipotesi.

  21. #6796
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Crisi Nord Africana e sommosse popolari : Topic globale

    io sono per il non farlo vedere...non serve guardare l orrore di una morte atroce, per capire ancora una volta che si ha a che fare con animali infoiati dal delirio di onnipotenza e che finora sono stati lasciati liberi di fare tutto il cazzo che gli viene in mente

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

  22. #6797
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Crisi Nord Africana e sommosse popolari : Topic globale

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Situazione particolare: conviene mostrare queste immagini per far capire di cosa sono capaci questi oppure è meglio non diffonderle per rispetto delle vittime e non alimentare la propaganda dell'ISIS? (perché per come è realizzato è di fatto un video di propaganda, oltre al gesto in sé)

    Boh io mi sa che sono per la seconda ipotesi.
    Mostrarlo rieditato in modo da trasformarlo in una deliberata anti-propaganda. Possibile che non ci siano registi che si rimbocchino le maniche come Capra quando uscì Il trionfo della volontà?

  23. #6798
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Crisi Nord Africana e sommosse popolari : Topic globale

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Situazione particolare: conviene mostrare queste immagini per far capire di cosa sono capaci questi oppure è meglio non diffonderle per rispetto delle vittime e non alimentare la propaganda dell'ISIS? (perché per come è realizzato è di fatto un video di propaganda, oltre al gesto in sé)

    Boh io mi sa che sono per la seconda ipotesi.
    Gente vera, morti vere: non guardo niente del genere, mai

  24. #6799

    Predefinito Re: Crisi Nord Africana e sommosse popolari : Topic globale

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Situazione particolare: conviene mostrare queste immagini per far capire di cosa sono capaci questi oppure è meglio non diffonderle per rispetto delle vittime e non alimentare la propaganda dell'ISIS? (perché per come è realizzato è di fatto un video di propaganda, oltre al gesto in sé)

    Boh io mi sa che sono per la seconda ipotesi.
    Ho già letto gente commentare "beh in fondo l'hanno bruciato e poi coperto di macerie per fargli fare la stessa fine delle vittime delle sue bombe"

    quindi sì, il messaggio di propaganda arriva forte e chiaro

  25. #6800
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-11-14
    Messaggi
    538

    Predefinito Re: Crisi Nord Africana e sommosse popolari : Topic globale

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ho già letto gente commentare "beh in fondo l'hanno bruciato e poi coperto di macerie per fargli fare la stessa fine delle vittime delle sue bombe"

    quindi sì, il messaggio di propaganda arriva forte e chiaro
    Beh non è che sia fantasia della gente, è esattamente quello che hanno sostenuto loro.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 272 di 425 PrimaPrima ... 122262270271272273274282422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato